PDA

Visualizza la versione completa : La domenica pomeriggio....

Cermis
11-10-2009, 14:32
Io la domenica pome in autunno non so mai cosa fare....si fanno sempre le stesse cose,un giro in bici,oppure al bar,oppure un giro a piedi!!!!che amarezza:D

apparte che il sole fra 15 minuti tramonta asd:cool:

Tormenta_
11-10-2009, 15:24
poi oggi senza partite...bah... io sono in casa a copiare degli appunti dell uni al pc, fuori è mezzo nuvolo... mi vedro' un film. poi i bar qua da me son chiusi........

Cermis
11-10-2009, 15:30
poi oggi senza partite...bah... io sono in casa a copiare degli appunti dell uni al pc, fuori è mezzo nuvolo... mi vedro' un film. poi i bar qua da me son chiusi........

***** magari fosse estate!!!!!:cool:

ged
11-10-2009, 16:52
io sono andato a fare un giro in bici, bellissimo con i colori autunnali poi si vedeva abbastanza bene la catena del monte rosa, poi anche qui si è rannuvolato

cmq domenica prossima torna il campionato e non ci saranno più problemi :D

liam
11-10-2009, 20:10
Io la domenica pome in autunno non so mai cosa fare....si fanno sempre le stesse cose,un giro in bici,oppure al bar,oppure un giro a piedi!!!!che amarezza:D

apparte che il sole fra 15 minuti tramonta asd:cool:

vai allo stadio a tifare la squadra della tua città

liam
11-10-2009, 20:10
io sono andato a fare un giro in bici, bellissimo con i colori autunnali poi si vedeva abbastanza bene la catena del monte rosa, poi anche qui si è rannuvolato

cmq domenica prossima torna il campionato e non ci saranno più problemi :D

vai a vedere la tua squadra allo stadio

Pyntakx
11-10-2009, 21:13
Il pomeriggio della Domenica é sempre un momento dove si hanno idee poco chiare sul da farsi. In televisione fanno vedere poco, ovvero solo le trasmissioni sportive legate al calcio, sul satellite di interessante ci sono solo i cartoni animati e se vuoi uscire non sai dove andare.

Tormenta_
11-10-2009, 21:22
beh , dipende.... a me piacerebbe fare delle belle passeggiate nel verde o cmq in spazi medio grandi all aperto , cosa impensabile a Genova. qua che si puo' fare ? andare al Porto Antico a vedere il tramonto (specie in inverno) e la partenza delle navi da crociera o dei trghetti per sicilia e sardegna; senno' passeggiate in via XX settembre , ma anche lì io finirei per andare alla Fnac o alla feltrinelli...gli unici due negozi non di abbigliamento....:D:D senno' tutti per funhi e castagne!!!:D

Trevis
11-10-2009, 22:06
Trombare?Magari tutto il pomeriggio???

:D