PDA

Visualizza la versione completa : Fra un mese e mezzo parto per l'Elba: vorrei consigli

Gepp
17-07-2007, 13:57
In generale, sui luoghi più adatti per i bambini, su ristoranti, escursioni, ecc. ecc...visto che è la prima volta che andiamo non mi dispiaceebbe avere qualche consiglio utile. Grazie a tutti quelli che rsiponderanno

metrodineve2
17-07-2007, 14:58
io ho passato due bellissime settimane vicino a capoliveri.Oltre allo splendido mare mi sono gustato dei bellissimi giri in bici intorno al Monte Calamita. C'è una strada ghiaiata che in in costa gira tutta intorno al monte (si può fare anche in auto) oppure si può salire sul monte dove ci sono delle bellissime carraie in mezzo alla macchia mediterranea. Puoi anche scendere a mare sempre in mezzo alla macchia mediterranea per raggiungere delle calette.In sostanza ho fatto una gran fatica ( sulla bici avevo anche il bimbo) ma ne è valsa veramente la pena: posto bellissimo!! ciao e divertiti

Andrea1988
17-07-2007, 15:03
Non ci sono mai andato, ma mi hanno detto che è un'isola bellissima... come escursioni puoi salire al monte Capanne, ci arriva anche una funivia... da lì il paesaggio è spettacolare e spazia dalla Corsica alla terraferma e a tutte le isole dell'Arcipelago Toscano!

bantumi
17-07-2007, 15:14
il consiglio piu grosso puo essere quello di portarti un portafoglio bello gonfio