Visualizza la versione completa : qual è la vostra dieta?
o meglio
cosa mangiate di solito durante la giornata?
inizio io
mattina: latte o the con biscotti al plasmon (eventualmente una banana)
mezza mattina: tartina alla frutta e 3 focaccine mini
mezzogiorno: 300 grammi di pasta (principalmente al sugo, oppure al tonno, carbonara o ravioli panna e prosciutto), una bistecca e pomodori (con relativo francese per puciare)
tardo pomeriggio: tartina alla frutta
sera: piadina cotto o crudo, formaggio e salsa rosa (a volte pasta in bianco, raviolini panna e prosciutto o carbonara)
questo in settimana
nei week i menù sono molto più vari
Vedo che ti tratti bene liam!
Vedo che ti tratti bene liam!
sì adesso però come vedi la sera sto molto leggero
piatto unico e nemmeno faccio il bis
maledetta crisi
o meglio
inizio io
mezzogiorno: 300 grammi di pasta (principalmente al sugo, oppure al tonno, carbonara o ravioli panna e prosciutto), una bistecca e pomodori
sera: piadina cotto o crudo, formaggio e salsa rosa (a volte pasta in bianco, raviolini panna e prosciutto o carbonara)
questo in settimana
Be complimenti!!!!!:D
allora....
la mattina:succo...con un paio di merendine....
a pranzo:pasta con sugo,polpette.....
il pomeriggio:..piadina con spek e mozzarella e piadina con nutella e cocco...
la sera: carne arrosto...pollo..bistecca...o altre cose simili....
la notte:un apio di cornetti alla marmellata...
sì adesso però come vedi la sera sto molto leggero
piatto unico e nemmeno faccio il bis
maledetta crisi
Io la mattina non mangio e faccio 2 pasti al giorno, alle 13:00 e alle 19:30. Mangiando però tanto pane.
Io la mattina non mangio e faccio 2 pasti al giorno, alle 13:00 e alle 19:30. Mangiando però tanto pane.
giusto il francese per puciare la pucia di pomodori e carne!
me lo son dimenticato
come fai a tirare fino alle 13 senza mangiare?
Hasta1977
07-10-2009, 09:18
colazione caffè e cornetto
metà mattina caffè
pranzo pasta (qualsiasi tipo in qualsiasi modo) e per secondo quello che capita
merenda caffè o birretta
cena qualsiasi cosa
come fai a tirare fino alle 13 senza mangiare?
Ormai sono abituato a non mangiare la mattina, quando ho iniziato a non mangiare a questi orari però la fame si faceva sentire ed era dura.
Mattino
-latte , 1 camilla 1 cornetto vario e nesquik
Pre Pranzo
-pezzetto di formaggio qualche oliva
Pranzo
Piatto di pasta-verdura varia frutta
Spuntino
Pizza + birra
Cena
Bistecca o pesce insalata frutta
Mezzanotte
quello che ce in frigo ma sempre prima salato e poi dolce
Orsopolare
07-10-2009, 10:16
o meglio
inizio io
mezzogiorno: 300 grammi di pasta (principalmente al sugo, oppure al tonno, carbonara o ravioli panna e prosciutto), una bistecca e pomodori (con relativo francese per puciare)
questo in settimana
:eek:
Tormenta_
07-10-2009, 10:54
allora...innzitutto complimenti a Liam per i suoi pranzetti !!!:D :D
ecco quel che mangio
Colazione : the , pane e marmellata o biscotti
spuntino : focaccia genovese bella unta :D :D
Pranzo : un po' meno di un etto di pasta , carne ai ferri con insalata o della frittata , e la frutta che c'è in casa; dolce ( gelato o altro)
cena : minestra o pasta , formaggi vari , frutta
sardo d.o.c.
07-10-2009, 14:59
per me molto importante la prima colazione
-caffélatte con quantita industriale di biscotti. L'estate vario con molta frutta
-metà mattina, quando posso, caffé e briosce
- pranzo: qualsiasi cosa ci sa in frigo:D
-metà pomeriggio, quando posso, vado sul salato, panino o tramezzino e caffé
- cena: qualsiasi cosa ci sia in frigo, e mi in***** se non c'è la birra:D
Umbroldy
07-10-2009, 15:02
Mangio a tutte le ore quello che mi va (principalmente affettati e schifezze varie)!:)
sardo d.o.c.
07-10-2009, 15:03
Mangio a tutte le ore quello che mi va (principalmente affettati e schifezze varie)!:)
per la gioia del tuo fegato
Umbroldy
07-10-2009, 15:04
per la gioia del tuo fegato
Eheeh sono giovane io e ben in salute, niente mi può abbattere, ho passato di peggio comunque!!!:D:D:D
ORSO CORAZZATO
07-10-2009, 15:27
premetto che mangio di tutto, degli infiniti alimenti che esistono solo 2 o 3 cose non mi piacciono cmq...con la colazione non sono regolare: a volte la faccio a volte no svegliandomi abbastanza presto. Quando la faccio posso svariare tra gustosi cornetti e caffè o qualsiasi dolce, ma mi piace anche mangiare i cereali con latte o yogurt e adoro pane burro e marmellata.
In quanto agli altri pasti, come ho già detto, butto giù di tutto ma sto attento a non mischiare alimenti altamente proteici ad alimenti amidacei (carboidrati)...quindi.. per es. se mangio la pasta o il riso non mangio la carne e i dolci e la frutta assolutamente lontano dai pasti a base di proteine.
dopo la carne o pesce però posso mangiare arance e ananas o frutta acida.
Cerco di mangiare i carboidrati a mezzogiorno e carne o pesce la sera accompagnati da verdure, vabbè, magari qualche tocco di pane ci scappa.
i panini con affettati li mangio poichè il prosciutto è carne che contiene proteine in parte già digerite e non mi crea problemi a livello di digestione.
Insomma cerco di seguire un pò le regole della dieta dissociata che prevede l'assunzione di ogni genere alimentatare ma con una regola fondamentale: non mangiare carboidrati e proteine nello stesso pasto.:matto:
Inizialmente si fa un pò di sforzo ma poi diventa abitudine. Comunque nOn mi fisso sulle cose, quindi se c'è un'occasione speciale(cioè che non mangio da solo) non mi faccio ste menate mentali.:)
...ma vorrei aggiungere una cosa: teniamo pure conto delle diete se abbiamo problemi ma ricordiamoci sempre che quando si mangia lo si deve fare con gusto e soddisfazione e le forti costrizioni creano uno stato mentale o psicologico infelice e sappiamo tutti quanto sia importante la felicità e la gratificazione. è più facile che stia meno in forma una persona che si alimenta bene ma con un sacco di seghe mentali o costrizioni dovute a delle regole che si è imposto, piuttosto di uno che mangia schifezze ma è felice e gratificato: la mente fa miracoli!! ed è in grado di influenzare il nostro metabolismo.
l'ideale sarebbe di fare di quelle regole d'oro un'abitudine , una spontaneità in modo da non far sentire il peso della costrizione al nostro cervello.
Questo è il linea di massima quello che mangio:
MATTINO: Nn sempre la faccio...Latte con 3-4 Biscottio Yogurt, quando vado in bici latte con fette con il miele.
PRANZO : Frutta varia
CENA: Passato di verdura o 80 Gr di pasta pesto o al pomodoro e secondo che può essere carne o pesce con contorno di Insalta (Lattuga, Finocchi o Carote) Fruta varia
Saltuariamente nn mi faccio mancare le varie mangiate se sono fuori a mangiare e nn so resistere ai dolci soprattutto a qualsiasi cosa che contenga la NUTELLA
o meglio
inizio io
questo in settimana
alla faccia!:eek:
per me molto importante la prima colazione
-caffélatte con quantita industriale di biscotti. L'estate vario con molta frutta
-metà mattina, quando posso, caffé e briosce
- pranzo: qualsiasi cosa ci sa in frigo
-metà pomeriggio, quando posso, vado sul salato, panino o tramezzino e caffé
- cena: qualsiasi cosa ci sia in frigo, e mi in***** se non c'è la birra
:eek::D
Mangio a tutte le ore quello che mi va (principalmente affettati e schifezze varie)!
:confermo::brindisi:
COLAZIONE: tazza di latte e biscotti
META' MATTINA: svuto il ditributore a scuola:cool:
PRANZO: pasta col sugo
META' POMERIGGIO: quello che c'è ( nutella, merendine, biscotti, patatine...)
SERA: carne e contorno (patate/verdura)
colazione: latte fresco, fette biscottate con marmellata, yogurt
pranzo: pasta asciutta al pomodoro o in bianco(130-140gr), prosciutto cotto, formaggi misti e frutta mista
cena: pasta asciutta/minestra di verdure, bistecca ai ferri o pollo con insalata e pomodori, frutta mista
poi quando sono in bici mangio sempre ogni 45 minuti circa una barretta o mini panini con marmellata
colazione : mezzo litro di latte fresco trentino con il nesquik e una merendina o 10 biscotti di quelli grossi della mulino bianco,alcuni giorni la colazione diventa il pranzo,cioè il sabato e domenica mi alzo alle 12 e mango direttamente di pranzo
metà mattina : panino o merendina
pranzo : di tutto e di piu.pasta,riso,ravioli,pasticcio,crep,bistecca di qualunque genere,formaggio,affettati,pizza mec donalds
metà giornata il pome un caffè
cena: di tutto,patate,uova,pasta,carne e di tutto,pizza etc....
dopo cena : gelato,budino,yogurt o dessert vari
In pratica sono un bidone...io quello che c'è mangio e non bado assolutamente alla dieta....pesce zero frutta zero e verdura poka....magari a cena
Quello che passa ingrassa infatti sono 1.83 per 68 kg muahahahaha
Berghem4ever
07-10-2009, 20:03
colazione ore 7 e 15, 400 ml di latte con nesquik e chocos :D
ore 11 circa focaccia o panino
ore 13.15 pranzo o primo o secondo (mai tt e due insieme)
ore 17 merenda pane e nutella o yogurt con the
ore 20 cena o primo o secondo
ore 22 spuntino yogurt o biscotti :D
colazione: latte + cereali
spuntino: quello che mi capita
pranzo: solitamente un secondo + il pane
merenda: quello che mi capita
cena: 300-350 grammi di pasta
colazione : mezzo litro di latte fresco trentino con il nesquik e una merendina o 10 biscotti di quelli grossi della mulino bianco,alcuni giorni la colazione diventa il pranzo,cioè il sabato e domenica mi alzo alle 12 e mango direttamente di pranzo
metà mattina : panino o merendina
pranzo : di tutto e di piu.pasta,riso,ravioli,pasticcio,crep,bistecca di qualunque genere,formaggio,affettati,pizza mec donalds
metà giornata il pome un caffè
cena: di tutto,patate,uova,pasta,carne e di tutto,pizza etc....
dopo cena : gelato,budino,yogurt o dessert vari
In pratica sono un bidone...io quello che c'è mangio e non bado assolutamente alla dieta....pesce zero frutta zero e verdura poka....magari a cena
Quello che passa ingrassa infatti sono 1.83 per 68 kg muahahahaha
Saaaluteee:D:D
Ermengardo_Lupobianco
07-10-2009, 20:31
Colazione con te (cambio sempre tipo, sono un fanatico del te), pane, burro e marmellata fatta in casa.
Pranzo: se in università pasta/pizza/panino. Se a casa 100 g di pasta e poi formaggio o salume.
Cena: pasta in brodo/minestrone/pasta e ceci e poi carne o pesce con verdura o legumi.
Non faccio mai spuntini o merende intermedie, a volte un po' di frutta.
Adesso chiudo quasi sempre la cena con caldarroste e vino rosso, altrimenti dolce se c'è.
Gennaio1985
07-10-2009, 20:38
Cosa è la dieta??? :D :stress:
o meglio
inizio io
questo in settimana
Scusa ma quanto pesi?
Scusa ma quanto pesi?
86 chili
stasera risotto alla salamella 2 piatti e mezzo
Faffy1973
07-10-2009, 22:07
Colazione : 1 yogurt
Pranzo : pasta o riso preferibilmente in bianco, verdura e un frutto
Cena : un secondo (carne, mozzarella, bresaola, uova .... )con verdura, pane e un frutto
Una tristezza assoluta ....... :pianto:
Colazione : 1 yogurt
Pranzo : pasta o riso preferibilmente in bianco, verdura e un frutto
Cena : un secondo (carne, mozzarella, bresaola, uova .... )con verdura, pane e un frutto
Una tristezza assoluta ....... :pianto:
Dieta ferrea ehh:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |