PDA

Visualizza la versione completa : scene da GTA, inseguimento!

MarcoB
04-10-2009, 10:25
Insomma, ieri sera vado ad una festa di compleanno stò lì fino alle 2 e mezza, si beve un pò ma nn molto, io devo guidare, siccome siamo nelle mie zone, decido fare le "basse" (ovvero strade di campagna strette e praticamente senza un'auto nel giro di chilometri) che nn si sa mai che nn trovi un posto di blocco che mi fanno l'alcoltest e magari sono fuori. Bene, parto e si và. Io ho una UNO 1100 i.e. e praticamente è un go kart nel senso che ha un'ottima tenuta e nn sbanda mai, poi io guidandola da 5 anni la conosco benissimo come conosco benissimo le strade che sto percorrendo. Vado via forte, taglio le curve e le prendo a forte velocità, le gomme spesso fischiano. Eravamo partiti con degli amici, e mi vedo da dietro che mi sfanalano allora io corro e vedo che nn riescono a starmi dietro (si và ai 50 60 non di più, stradine strette, curve a gomito ecc...) poi rallento un pò, questi sfanalano ma ancora io accelero e li stacco, poi viene il bello...... vedo in fondo dallo specchietto che accendono i lampeggianti... Dico Ah ben... qua sono fottuto, ora mi fanno la festa:pianto:
Accosto e scendono i 2 carabinieri uno con la pistola accanto all'orecchio puntata verso l'alto mi fà "scendi scendi!" io scendo e inizia (con accento fortissimamente meridionale) "ah bravo, vediamo i carabineri e scappiamo eh" "vediamo un pò cosa c'hai, hai roba eh? hai roba?" e io gli faccio no no guardi nn ho niente e sto qua và in macchina e inizia a guardare ovunque: baule, cruscotto, sotto i tappetini, insomma poi contina a chiedermi perchè scappavo e io gli continuo a dire che non stavo scappando, correvo perchè abitavo in zona e conoscevo bene le strade... Insomma questi credevano che scappassi perchè avevo fumo, erba, coca... poi mi fanno, "sei fortunato che nn abbiamo tempo da perdere e andiamo via, e nn ti facciamo neanche l'alcoltest, e vai piano!"...
Non credo fossi fuori dai limiti ma che SCAGAAAAAAA:paura:...

Luca 95
04-10-2009, 10:28
:eek::pazzo:
Mi sa che eri mezzo ubriaco:brindisi::brindisi::D

MarcoB
04-10-2009, 10:36
no, neanche un pò!!! avevo bevuto un pò di vino mangiando, ma amari e alcolici forti 0! il problema è che i limiti alcolici sono assurdi! Quando avrai la patente capirai!!

rino86
04-10-2009, 10:37
io qualche settimana fa avevo bevuto ma non troppo......non so perchè mentre tornavo a casa sembrava che fossi ubriaco fradicio da come guidavo, mi son reso conto dopo di esser stato un cretino incosciente, guidavo come un pazzo, acceleravo di brutto e frenavo bruscamente ai semafori, stavo appiccicato al **** di quello davanti poi sterzavo bruscamente e superavo, stile formula uno, facevo sorpassi a dx e sx......ho toccato i 90 km/h sulla cerchia dei bastioni a Milano, se mi beccavano mi ritiravano la patente...
non so perchè ero così, non me lo so spiegare, eppure non avevo bevuto molto

MarcoB
04-10-2009, 10:53
eccola, mitica!!!

http://img10.imageshack.us/img10/5905/foto0024q.jpg

Tormenta_
04-10-2009, 12:58
già...pero' se la legge dice quello....
io ne ho visti di ragazzi che si sono imbarcati con la macchina , molte volte senza farsi un graffio... e anche io specie la sera ogni tanto vado veloce , ma solo se non c'è anima viva in giro...
ragazzi , non facciamo scemate...

Luca 95
04-10-2009, 13:29
no, neanche un pò!!! avevo bevuto un pò di vino mangiando, ma amari e alcolici forti 0! il problema è che i limiti alcolici sono assurdi! Quando avrai la patente capirai!!
;)

mattiab
04-10-2009, 13:48
Insomma questi credevano che scappassi perchè avevo fumo, erba, coca... poi mi fanno, "sei fortunato che nn abbiamo tempo da perdere e andiamo via, e nn ti facciamo neanche l'alcoltest, e vai piano!"...
Non credo fossi fuori dai limiti ma che SCAGAAAAAAA:paura:...
tipico e vergognoso atteggiamento italiano.
Poi ci si lamenta dei morti sulle strade...
ERA LORO DOVERE FARTI L'ALCOHOLTEST E POI EVENTUALMENTE PUNIRTI, PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E VELOCITÀ ECCESSIVA.

MarcoB
04-10-2009, 17:20
Bello, nn era un posto di blocco, quelli cercavano droga, e io nn ne avevo, il limite sulle strade di campagna è di 50 comunque.... ci ho parlato e hanno visto subito che sarebbe stato inutile farmi l'alcoltest (si chiama esperienza)... ma bisogna spiegarti tutto?

mesociclone
04-10-2009, 17:47
tipico e vergognoso atteggiamento italiano.
Poi ci si lamenta dei morti sulle strade...
ERA LORO DOVERE FARTI L'ALCOHOLTEST E POI EVENTUALMENTE PUNIRTI, PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E VELOCITÀ ECCESSIVA.
se è per quello dovrebbero arrestare tutti gli immigrati svizzeri in territorio italiano :D

Gretter
04-10-2009, 18:06
se è per quello dovrebbero arrestare tutti gli immigrati svizzeri in territorio italiano :D

esatto......

mattiab
04-10-2009, 18:11
non mi interessa, era loro DOVERE multarti. Infatti era loro compito, altrimenti non dicevano "non ho tempo".