PDA

Visualizza la versione completa : Week end a Trepalle

carma
29-09-2009, 13:07
Arrivo il 6 novembre, devo solo confermare la prenotazione :D
Saliro' da Brescia, ma secondo voi qual'è il percorso migliore e, se qualcuno delle mie parti ci è andato, quanto ci vuole (tempo):confused:
Andrea/Oro se ci sei batti un colpo

interismo
29-09-2009, 13:18
ma guarda che a trepalle oltre 2 benzinai e la coda x la dogana, non c'è nulla!! :D

carma
29-09-2009, 13:28
ma guarda che a trepalle oltre 2 benzinai e la coda x la dogana, non c'è nulla!! :D

:D scendero' a Livigno :D

interismo
29-09-2009, 13:31
:D scendero' a Livigno :D
ovvio :)

nevemania
29-09-2009, 13:53
se cerchi in internet con michelin o tutto città , inserendo la tua via,e città di partenza e arrivo , ti dice la strada piu corta,e il tempo che ci vuole , michelin invece ti dice anche quanto consumi di carburante...

zorro
29-09-2009, 13:53
noi ci andremo ad Ottobre... ma partiamo da Padova, eheheh

DaniZ

ps: non ci sono code alla dogana...

nevemania
29-09-2009, 13:55
noi ci andremo ad Ottobre... ma partiamo da Padova, eheheh

DaniZ

ps: non ci sono code alla dogana...
infatti , al arrivo alla dogana non c'e nessuno , ma quando vai via da li , c'è un'pò di coda che svanisce quasi subito!

zorro
29-09-2009, 13:56
mah, io alla dogana non ho mai fatto coda sia in entrata che in uscita...
forse in uscita ti fermano per sapere cosa hai comprato, nulla più...

DaniZ

interismo
29-09-2009, 13:58

DaniZ
bè certo se ci vai nei periodi morti dell'anno.....

prova in agosto e nel periodo di natale (tormenta permettendo)!!

nevemania
29-09-2009, 13:58

DaniZ
io quando andavo a livigno,in entrata niente .. in uscita un'pò di colonne(no da autostrada) che scanivano subito dopo 5 minuti ...

zorro
29-09-2009, 13:59
ma io ci sono andato sia a fine Luglio che a metà Agosto...
poi, allora dipende dalla strada che fai...

DaniZ

interismo
29-09-2009, 14:00
bè certo se ci vai nei periodi morti dell'anno.....

prova in agosto e nel periodo di natale (tormenta permettendo)!!
e cmq il mio trucco funziona sempre...

se c'è coda già da passo d'eira telefonata allo 0342/979018 (dogana) e solita frase:

mi scusi visto che è un'ora che sono fermo a 3palle vorrei sapere se è successo qualcosa....sa, ho la bambina piccola che piange.....ecc ecc

in un attimo si sgorga come un lavandino :D :D

ma non ditelo a nessuno :D

nevemania
29-09-2009, 14:00

DaniZ
no,io in estate mai andato ...
la prima volta ci sono andato ad ottobre ... le seconda volta a novembre

interismo
29-09-2009, 14:02

DaniZ
la strada è una sola....
spera di non capitare mai quando c'è un pezzo grosso della finanza altrimenti fermano tutti e ci fai anche un paio d'ore di coda

carma
29-09-2009, 14:04
se cerchi in internet con michelin o tutto città , inserendo la tua via,e città di partenza e arrivo , ti dice la strada piu corta,e il tempo che ci vuole , michelin invece ti dice anche quanto consumi di carburante...

Tutto citta' mi sembra assurdo, cioè il percorso piu' breve (che passa da Ravenna) lo indica in quasi 10 ore :eek:, secondo me, fino a Brescia (tre ore scarse) poi salita Edolo, sinistra verso Aprica (dove si mangia, si beve e si lecca la ... neve:D), Bormio, Livigno e arrivo. Fino ad Edolo se non ricordo male un oretta e poi buh :autista:

nevemania
29-09-2009, 14:21
Tutto citta' mi sembra assurdo, cioè il percorso piu' breve (che passa da Ravenna) lo indica in quasi 10 ore :eek:, secondo me, fino a Brescia (tre ore scarse) poi salita Edolo, sinistra verso Aprica (dove si mangia, si beve e si lecca la ... neve:D), Bormio, Livigno e arrivo. Fino ad Edolo se non ricordo male un oretta e poi buh :autista:
tutto città sembra ridicolo ma io lo uso sempre quando devo andare lontano e non so la strada , e indica bene,e ci metti meno di quello che indica

zorro
29-09-2009, 14:44
la strada è una sola....
spera di non capitare mai quando c'è un pezzo grosso della finanza altrimenti fermano tutti e ci fai anche un paio d'ore di coda

la strada non è una sola...
io faccio il tunnel del mustair...

DaniZ

dan93lodrino
29-09-2009, 15:04
da Edolo a Brescia ci sono 2h abbondanti!!;)

carma
29-09-2009, 16:25

Min*** cosi tanto :confused: ricordavo molto meno 1 oretta al massimo, ma come vai su, col carretto :D:D

Luca 95
29-09-2009, 16:32
anch'io credo che ci vogliano almeno 2 ore:adorare:

dan93lodrino
29-09-2009, 16:32
Min*** cosi tanto :confused: ricordavo molto meno 1 oretta al massimo, ma come vai su, col carretto :D:D

ti assicuro che non scherzo!:D
sembrano pochi chilometri, ma in realtà sono più di 100

se non trovi code nè traffico comunque in 1h 45m circa dovresti arrivare

carma
29-09-2009, 18:04
ti assicuro che non scherzo!:D
sembrano pochi chilometri, ma in realtà sono più di 100

se non trovi code nè traffico comunque in 1h 45m circa dovresti arrivare

Ok, grazie dan ;)

dan93lodrino
29-09-2009, 18:10
Ok, grazie dan ;)

ci mancherebbe!

350msm
29-09-2009, 18:11

Te conosci bene la ss del caffaro ma non la valle camonica..... Da brescia a pisogne sono 30 minuti con la super strada e poi da edolo sono 60 km di cui 30 almeno in superstrada...... in 1h e 20 minuti sei a edolo ( la domenica mattina molte volte andavo ad edolo ad arbitrare e quando impiegavo 45 minuti erano tanti...)se invece vai in orari di punta ci puoi impiegare anche 3 ore..... ma solo d'estate o in situazioni particolari.... Da casa mia (vicino a Pisogne) in 2 ore e mezza sono a Livigno, comunque chiedi ad Andrea, ma non ti dirà cose molto differenti!:)

lafavola
29-09-2009, 20:02

se per arrivare a brescia ci metti 3 ore..credo che da brescia in 3h e mezza dovresti cavartela..10 sono davvero eccessive:pazzo:

robby69
30-09-2009, 19:29
la strada è una sola....

non è vero se passi dal foscagno è quella se vai dal munt la schera per la svizzera è un'altra

robby69
30-09-2009, 19:40

lascia stare tutto strada da scaldare il razzo fai bologna modena nord brennero bolzano merano statale del resia svizzera e rientri a livigno dal traforo munt la schera .........l'unico incoveniente può essere il passo fuorn se c'è bufera

oro2001
30-09-2009, 19:42
In estate da Tirano ci arrivi anche per il passo Forcola in meno di un ora a Livigno.
io ad esempio se oggi voglio andare a Tirano o a Sondrio posso scegliere se scendere dal Passo Forcola e arrivo a Tirano in meno di un ora,oppure dal passo del Foscagno che arrivi a Bormio e poi per Tirano->Sondrio->Lecco...oppure ma fino alle 20 di sera puoi prendere da Livigno il tunnel Munt la Schera e passando per un spendido parco Nazionale in Svizzera,il parco del Mustar arrivi a Glorenza in Alto Adige e da li a Merano e poi Bolzano(è la mia preferita che faccio sempre)
qui trovi tantissime informazioni,e' un ottimo sito

http://livigno.livignese.it/se/lx/raggiungere/raggiungere.asp

Nulceo
30-09-2009, 21:44
In estate da Tirano ci arrivi anche per il passo Forcola in meno di un ora a Livigno.
io ad esempio se oggi voglio andare a Tirano o a Sondrio posso scegliere se scendere dal Passo Forcola e arrivo a Tirano in meno di un ora,oppure dal passo del Foscagno che arrivi a Bormio e poi per Tirano->Sondrio->Lecco...oppure ma fino alle 20 di sera puoi prendere da Livigno il tunnel Munt la Schera e passando per un spendido parco Nazionale in Svizzera,il parco del Mustar arrivi a Glorenza in Alto Adige e da li a Merano e poi Bolzano(è la mia preferita che faccio sempre)
qui trovi tantissime informazioni,e' un ottimo sito

http://livigno.livignese.it/se/lx/raggiungere/raggiungere.asp

:applausi: :applausi:

carma
01-10-2009, 11:21
Ok aggiudicato Bolzano, Merano e Munt. Prenotazione confermata, Trepalle arrivo :autista:
P.S. Andrea/Oro 2001, se non ti disturbo e se sei in zona, mi piacrebbe prendere un caffe' con te, ma avremo modo di riparlarne.
P.P.S. Grazie a tutti per le info e poi postero' le foto (speriamo che non faccia tutto sto' caldo).

oro2001
01-10-2009, 11:25
Ok aggiudicato Bolzano, Merano e Munt. Prenotazione confermata, Trepalle arrivo :autista:
P.S. Andrea/Oro 2001, se non ti disturbo e se sei in zona, mi piacrebbe prendere un caffe' con te, ma avremo modo di riparlarne.
P.P.S. Grazie a tutti per le info e poi postero' le foto (speriamo che non faccia tutto sto' caldo).
Se non sono a Bologna per lavoro ...Caffe' aggiudicato!!!:) :brindisi: ;)

carma
01-10-2009, 11:28
Se non sono a Bologna per lavoro ...Caffe' aggiudicato!!!:) :brindisi: ;)

Sara' un onore :):tea:

carma
02-10-2009, 10:48
Chi conosce Livigno/Trepalle mi sa dire se l'Hotel La Colombina esiste davvero o mi hanno in***ato i soldi della caparra:confused: non riesco a contattarli ne via fax ne per telefono, buh:telefono::autodistruzione:

carma
02-10-2009, 10:53
Tutto ok, trovati :p;)