PDA

Visualizza la versione completa : 3 Italia pronta la rivoluzione dei piani tariffari

Zazzà
16-07-2007, 18:00
No comment...

DavideBassano
16-07-2007, 18:07
spero li aumentino del 10000%....io mai con i cinesi...ehehhee

bantumi
16-07-2007, 20:26
m'e arrivato un sms che dice che il mio piano tariffario dal 1 settembre va a farsi benedire .. c'e un link per avere maggiori informazioni ma non funziona .. buono ?

voi sapete altre cose a riguardo ? volevo gia lasciare la 3 .. cosi me la servono su un piatto d'argento :)

red5goahead
16-07-2007, 21:23
m'e arrivato un sms che dice che il mio piano tariffario dal 1 settembre va a farsi benedire .. c'e un link per avere maggiori informazioni ma non funziona .. buono ?voi sapete altre cose a riguardo ? volevo gia lasciare la 3 .. cosi me la servono su un piatto d'argento :)

è vergognoso. cambiano il contratto che io avevo sottoscritto e in modo unilaterale.
chi ha supertua ad esempio veniva ricaricato di 10/cents per ogni minuto e il credito era ad utilizzo illimitato. ora la ricarica è di 5 cents ma deve usata entro il mese solare successivo l'erogazione. aumentano anche costo chiamata e scatto alla risposta. il passaggio alle nuove tariffere è ancora peggio Super 10 per avere i 10 cents/minuto occorre primo ricaricare obbligatoriamente ogni mese e comunque l'accumulo deve essere utilizzato entro il mese solare successivo l'accredito.

lafavola
16-07-2007, 23:26
ehhhh..cari ragazzi...il problema è che troppa gente ha fatto furbate..e non sono così stupidi da farsi prendere in giro...era normale che prima o poi arrivassero a cambiare le tariffe...se molti avessero fatto meno i furbi a quest'ora tutto sarebbe come prima

bantumi
17-07-2007, 00:06
ehhhh..cari ragazzi...il problema è che troppa gente ha fatto furbate..e non sono così stupidi da farsi prendere in giro...era normale che prima o poi arrivassero a cambiare le tariffe...se molti avessero fatto meno i furbi a quest'ora tutto sarebbe come prima

furbizie ? del tipo ? se mi danno dei contributi per passare da una compagnia all'altra e la cosa non è controllata legalmente oppure vietata .. sono io che fo il furbo o loro che son ******** e si tolgono clienti a vicenda ? non so se ti riferivi a questo .. ma altre furbizie non ne vedo ..

sblocco dei telefoni forse ?

bantumi
17-07-2007, 00:07
è vergognoso. cambiano il contratto che io avevo sottoscritto e in modo unilaterale.
chi ha supertua ad esempio veniva ricaricato di 10/cents per ogni minuto e il credito era ad utilizzo illimitato. ora la ricarica è di 5 cents ma deve usata entro il mese solare successivo l'erogazione. aumentano anche costo chiamata e scatto alla risposta. il passaggio alle nuove tariffere è ancora peggio Super 10 per avere i 10 cents/minuto occorre primo ricaricare obbligatoriamente ogni mese e comunque l'accumulo deve essere utilizzato entro il mese solare successivo l'accredito.

dove posso trovare info a riguardo ? cosi .. per sapere di che morte muoio ..

fabiobg
17-07-2007, 00:25
è arrivat opure a me.

ho chiamato subito, ho parlato con l'operatore, e gli ho detto che io ho firmato un contratto e loro non hanno il diritto di cambiare ciò che io ho firmato...

allora gli ho detto che andare per avvocati per una stron.zata del genere non conveniva.

gli ho semplicemente detto che cambierò gestore telefonico e sapete cosa mi ha risposto??

"-siamo estremente felici di perdere clienti come lei..."

ma stiamo scherzando??

ovviamente l'ho riempito di insulti e ho riattaccato...

FabrydaZena
17-07-2007, 00:48
è arrivat opure a me.

ho chiamato subito, ho parlato con l'operatore, e gli ho detto che io ho firmato un contratto e loro non hanno il diritto di cambiare ciò che io ho firmato...

allora gli ho detto che andare per avvocati per una stron.zata del genere non conveniva.

gli ho semplicemente detto che cambierò gestore telefonico e sapete cosa mi ha risposto??

"-siamo estremente felici di perdere clienti come lei..."

ma stiamo scherzando??

ovviamente l'ho riempito di insulti e ho riattaccato...RIATTACCATO???? Io sarei andato a prenderlo quello li!!!

red5goahead
17-07-2007, 08:21
furbizie ? del tipo ? se mi danno dei contributi per passare da una compagnia all'altra e la cosa non è controllata legalmente oppure vietata .. sono io che fo il furbo o loro che son ******** e si tolgono clienti a vicenda ? non so se ti riferivi a questo .. ma altre furbizie non ne vedo ..
sblocco dei telefoni forse ?

sembra che si potessero mandare messaggi sms da siti internet per ricaricare.
lo faceva un mio collega. veramente non ho mai capito esattamente come facesse.

fabiobg
17-07-2007, 10:46
RIATTACCATO???? Io sarei andato a prenderlo quello li!!!

se me lo fossi trovat odavanti non tornava a casa con i suoi denti, ovvio... il pugno telematico purtroppo non lo hanno ancora inventato :D

polpo
17-07-2007, 10:49
da 10 mesi io ho wind e ho risparmiato tantissimo,anzi ogni mese ricarico 50 euri e alla fine del mese me ne regalano altrettanti 50..
come opzioni ho 6 cent verso tutti(6 euro al mese),sms a 6 cent(3 uro al mese)

fabiobg
17-07-2007, 10:51

lo facevo pure io. tramite il sito della tim, registrando ti come utente tim potevi mandare 10 sms al giorno di 600 caratteri a chi volevi.

ovviamente un sms di 600 caratteri sono 4sms in uno e vale x4.

avendo la ricarica di 0,04€ a messaggio, in una giornata, moltiplicando per 40, erano 1,60€ di ricarica gratis.

in più mi ricaricano di 0,10€ al minuto tutti i telefoni e quindi basta avere un contratto del telefono fisso, per esempio tele2 chiami tutti a 10 o 20 euro al mese di fisso per tutti i minuti che vuoi ed ecco che in un giorno puoi raggiungere anche i 20€ di ricarica se puoi.

capite perchè stanno fallendo e ora alzano le tariffe?

ora cambio gestore...

polpo
17-07-2007, 11:03
solo per il fatto che hanno dato soldi a quel burino di amendola e puttane di alto livello tipo quella scrofa della marini meritano di fallire

lafavola
17-07-2007, 12:56

esatto è proprio quello che intendevo io...e certi arrivavano a delle cifre davvero astronomiche..da poter consumare quando volevano non essendci la limitazione del mese..