Visualizza la versione completa : ma i politici non capiscono
propio un ***** ma il cerevello le funziona ?
Amato propone per i troppi incidenti causa alcol ,il ritiro immediato dell'auto
ma cavolo centra l'auto e se non č ne anche di chi la guida ? magari č della povera moglie che le serve per lavorare o dei genitori che poveretti non centrano , cavolo si trova uno alcolizzato alla guida ritiro della patente
o galera !
Ma da uno come Amato impossibile pretendere D+!!!
WhiteRed
16-07-2007, 17:14
Si potrebbe tramutare l'omicidio colposo in volontario... e il ritiro della patente per molti anni.
Si potrebbe tramutare l'omicidio colposo in volontario... e il ritiro della patente per molti anni.
infatti che ***** centra l'auto !!!
Giusta riflessione, ho pensato la stessa cosa...ma d'altronde lo ha detto Amato...cosa aspettarsi??
LucaSnow
16-07-2007, 21:43
Va beh ma state parlandodi Amato...ovvere topolino eh dai non chiedetegli troppo:D:D
molti anni di galera:cool:
oggi hanno stabilito che per frodi alimentari non si vā pių in galera,quindi liberi di avvelenare,ma da una classe politica di inquisiti di cui molti giā con condanne definitive che vi volete aspettare? solo indulti e depenalizzazzioni, i delinquenti fra di se non si danno noia
johnpelush
17-07-2007, 10:53
oggi hanno stabilito che per frodi alimentari non si vā pių in galera,quindi liberi di avvelenare,ma da una classe politica di inquisiti di cui molti giā con condanne definitive che vi volete aspettare? solo indulti e depenalizzazzioni, i delinquenti fra di se non si danno noia
nn avete capito coem funziona?nn conta se ammazzi le persone o le avveleni, l'importante č che tu paghi la multa, ti ricompri la macchina, rifai la patente, poi sei a posto coem prima...questa storia dell'omicidio volontario č proprio una stronzata secondo me, basta molto molto di meno per risolvere le cose...chi tira sotto uno nn deve riaverla la patente, qualora vengano accertate responsabilitā.
chi č sgamato in stato di ebbrezza paga multe proporzionali al suo tasso alcolico cn l'aggiunta di provvedimenti + aspri se uno dovesse essere proprio ubriaco...nn mi sento di equiparare chi ha bevuto due medie a chi ha bevuto due medie dieci chupiti e due negroni mi sembra assurdo....ovviamente qualunque recidiva viene sanzionata col ritiro della patente e l'impossibilitā di poterla richiedere, a prescindere dallo stato in cui eri la prima volta che hai commesso l'infrazione..poi concordo con una misura che decurti i punti sulla patente in via definitiva. Poi va bene la galera, servizi sociali etc, perō l'omicidio volontario mi sembra una forzatura
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |