Visualizza la versione completa : Mi succede mentre dormo ma non sempre
Mi sveglio all improvviso dopo tipo un colpo di pistola secco dentro la testa ma cos'è? mi succede diverse volte ma non spesso
ValangaFelsinea
16-07-2007, 13:53
:confused::confused::confused::confused:Parlane con il tuo dottore!!!!!:confused::confused::confused::confuse d:
Mi sveglio all improvviso dopo tipo un colpo di pistola secco dentro la testa ma cos'è? mi succede diverse volte ma non spesso
sarà tua moglie o fidanzata che farà le prove per farti fuori:cool:
io mi sveglio dopo essere caduto da un grattacielo:D
fabriziotorino
16-07-2007, 14:01
Mi sveglio all improvviso dopo tipo un colpo di pistola secco dentro la testa ma cos'è? mi succede diverse volte ma non spessocapita anche a me...ma non saprei dirti di cosa si tratta...ma visto che mi capita quando sono stanchissimo presumo che possa essere un misto di stress e stanchezza fisica...
non ne ho mai parlato con il medico perche' me ne dimentico sempre...:matto:
io mi sveglio dopo essere caduto da un grattacielo:D
è logico che abitando sempre a 2000 m sull'etna vedi sempre le cose dall'alto e quindi sogni di precipitare e sogni il grattacielo che sarebbe nel mondo reale l'etna:cool:
è logico che abitando sempre a 2000 m sull'etna vedi sempre le cose dall'alto e quindi sogni di precipitare e sogni il grattacielo che sarebbe nel mondo reale l'etna:cool:
:D:D..a proposito..se non sbaglio non mi avevi chiesto tu di postare le foto dell'etna??
Ho fatto un paio di foto con il cell, ho collegato il cavo usb ma non so come metterle nel pc..tu sai come fare?
capita anche a me...ma non saprei dirti di cosa si tratta...ma visto che mi capita quando sono stanchissimo presumo che possa essere un misto di stress e stanchezza fisica...
non ne ho mai parlato con il medico perche' me ne dimentico sempre...:matto:
avendo a che fare con li stress cittadino se alla sera vai a dormire con il nervoso per qualcosa andato storto con qualcuno , l'inconscio di notte ti materializza quell'avvenimento portandolo all'estremo negativo:cool:
:D:D..a proposito..se non sbaglio non mi avevi chiesto tu di postare le foto dell'etna??
Ho fatto un paio di foto con il cell, ho collegato il cavo usb ma non so come metterle nel pc..tu sai come fare?
:cool:
si ero io bravo grazie
per metterle nel pc cioè in rete devi andare sul sito http://imageshack.us/ ed inserirle una alla volta e poi postare il link che ottieni alla fine del procedimento
:cool:
si ero io bravo grazie
per metterle nel pc cioè in rete devi andare sul sito http://imageshack.us/ ed inserirle una alla volta e poi postare il link che ottieni alla fine del procedimento
si questo lo so già...ma non so come farle arrivare al computer, cioè come traferirle nel pc dal telefono!
Stefano89
16-07-2007, 14:22
si questo lo so già...ma non so come farle arrivare al computer, cioè come traferirle nel pc dal telefono!
Che telefono hai?
Il mio ad esempio(sony ericsson W300i)quando collego il cavo usb il computer vede la memoria del telefono e la memory card come due dischi removibili quindi basta fare un normalissimo copia incolla...
Se invece il pc non vede la memoria del telefono bisognera' installare qualche programma che sicuramemente' sara' dentro la scatola del telefono
avevo capito bene allora ma non credevo che fosse quello.
ok le foto che hai fatto con il cell devono essere nella memoria della minisd altrimenti il cavo usb non le vede, quindi con il cell devi trasferire tutte le foto dalla memoria telefono allla minisd.Puoi farle con un unico comando selezionando tutto con l'apposito comando nella sezione immagini poi opzioni
credo sia una cosa normale. Anche a me capita qualche volta, comunque non mi sembra un colpo di pistola alla testa ma più che altro una scossa elettrica che attraversa la testa, segue poi una breve fase con sensazione di pelle d'oca.
FabrydaZena
16-07-2007, 14:42
Mi sveglio all improvviso dopo tipo un colpo di pistola secco dentro la testa ma cos'è? mi succede diverse volte ma non spessorussi mica? se si potrebbero essere apnee notturne
Può capitare. Il nostro cervello quando si rilassa e sta per "addormentarsi" cambia frequenzea e comincia ad estranearsi dalla realtà e finisce come in un mondo suo molto ampio ,ma chiuso. A noi non sembra ,ma andiamo a chiedere al nostro cervello di svegliarsi rapidamente....il cambio di frequenza si fà sentire come uno sparo,un flash(rumore che và a salire)...ecc...non vi è mai capitato di essere tra il sonno e il coscente e di muovermi nella realtà come nel sogno??? Io una volta ho sognato di giocare a calcio e ho tirato una tranvata pazzesca contro il letto ;)
RobertoMo
16-07-2007, 22:32
Capita di tanto in tanto, sempre nelle prime fasi del sonno.
FANTOZZI1997-99
17-07-2007, 00:07
TAC
o
PET
FabrydaZena
17-07-2007, 01:03
Giuro...io a volte mi sveglio perchè mi scappano delle scurregge incredibili!!!
FANTOZZI1997-99
17-07-2007, 01:07
io mi sveglio sempre
per la pipi o che dormo 5-6-7 - 8-9 ore di filato
mi sveglio sempre dico sempre con il P.i.s.e.l.l.o (.....e' preferibile
non proseguire la lettura)......
teso
bastone style
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |