Visualizza la versione completa : Risultati meteo torneo...
4 classificato: meteo network
3 classificato: meteo arcobaleno
finale: il meteo - epson meteo: 1-2 (manca il 2 tempo)
forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OttavoNano
20-09-2009, 17:35
rompete il colonnello in dueeeeeee :D :D
rompete il colonnello in dueeeeeee :D :D
Nn gioco x il meteo :)
ma chi ha vinto allora?
non lo so...sono andato via prima
Hanno vinto i nostri, complimenti ai ragazzi!!!:applausi::applausi::applausi:
Evviva, un altro anno i migliori.
DaniZ
wow complimenti ragazzi!!!!!!!
braviiiiiiiiii!!
ha segnato meno??:D:D:D
sono andato via a mangiare i calamari al primo rigore del ilmeteo.it
ale93ale
20-09-2009, 19:29
grandi!!!!:cup::cup::applausi:
JamesNeve
20-09-2009, 19:31
Grandissimi! :cup::cup::cup:
tornato adesso...fantastica vittoria!!!!!ora sono tutti a cena...penso che domani si aprira' un post con tutte le foto!!ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata!!!!
tornato adesso...fantastica vittoria!!!!!ora sono tutti a cena...penso che domani si aprira' un post con tutte le foto!!ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata!!!!
Mi ha detto Pier che siete stati bravissimi, complimenti!:);)
tutti a cena a mangiare calamari?
JamesNeve
20-09-2009, 19:47
Chi ha segnato? ;)
Siamo stati bravi tutti!!!un grande granata82 goleador del torneo!!!ma anche liam,only,l'amico di pier gianluca,it,il mitico jarno..non passava nessuno!!!anche cherry ottimo difensore..matteo1982 bravo nella prima partita in porta e ottimo centrocampista nella finale...meno_lecco bravo in attacco e suo fratello in porta(ha giocato la finale..hanno perso il trenoooo)...l'amico di giosan e onlygreen....davvero siamo stati tutti bravi!!!e poi avevamo 2 allenatori......Pierpaolo e bassopolesine con l'accomagnatore dirigenziale Andreaoro...e poi lafavola e mariagrazia che in panchina ci incitavano..e il mitico fotografo giosan!!!comunque domani ci saranno le foto...
sono andato via a mangiare i calamari al primo rigore del ilmeteo.it
lol
Siamo stati bravi tutti!!!un grande granata82 goleador del torneo!!!ma anche liam,only,l'amico di pier gianluca,it,il mitico jarno..non passava nessuno!!!anche cherry ottimo difensore..matteo1982 bravo nella prima partita in porta e ottimo centrocampista nella finale...meno_lecco bravo in attacco e suo fratello in porta(ha giocato la finale..hanno perso il trenoooo)...l'amico di giosan e onlygreen....davvero siamo stati tutti bravi!!!e poi avevamo 2 allenatori......Pierpaolo e bassopolesine con l'accomagnatore dirigenziale Andreaoro...e poi lafavola e mariagrazia che in panchina ci incitavano..e il mitico fotografo giosan!!!comunque domani ci saranno le foto...
:D eh sai...se mettono su da manggiare mezzora prima di prendere il treno non è molto difficile perderlo:D:D
mesociclone
20-09-2009, 21:11
per fortuna non giocavo io altrimenti si ritiravano per manifesta inferiorità :eek: :cool:
per fortuna non giocavo io altrimenti si ritiravano per manifesta inferiorità :eek: :cool:
:Dmapperfavore:D è arrivato il goleador!!!:D
Only**Snow**
20-09-2009, 21:19
grandi tutti..liam fenomenale quando cerca di rubare di testa la palla dalle mani del portiere.... :D
grandi tutti..liam fenomenale quando cerca di rubare di testa la palla dalle mani del portiere.... :D
quel colpo lì era da provare
se aspettavo un attimo era fatta :matto:
Only**Snow**
20-09-2009, 21:30
si rischiavi di perdere la testa però.. bell'idea :D :D
si rischiavi di perdere la testa però.. bell'idea :D :D
no no se fai i calcoli giusti no :D
mesociclone
20-09-2009, 21:36
:Dmapperfavore:D è arrivato il goleador!!!:D
:cool:
A sentire il signor Meno-lecco sembrava fosse il nuovo Maradona, ma non è stato neanche il goleador del torneo.
lafavola
21-09-2009, 00:10
ciao a tutti...arrivata poco fa dalla splendida giornata...ora sono a pezzi domani pomeriggio posterò le foto più significative..anche perchè ne ho fatte 150 quindi dovrò scegliere...ihihih...è stata una bellissima giornataaaaa..grazie a tutti...:)
matteo1982
21-09-2009, 01:31
io cherry granata e la morosa siamo arrivati da poco...splendida giornata, splendida la cena.....grazie a tutti!!!:)
Evviva, bravi ragazzi :cup::cup::vinto::applausi:
:DSUPER BRAVI!
GRANDI RAGAZZI!! :applausi::applausi::applausi:
Faffy1973
21-09-2009, 08:55
Bravissimi !! VOGLIAMO LE FOTO !!!!! :D
Bravissimi !! VOGLIAMO LE FOTO !!!!! :D
purtroppo tutte le macchine fotografiche sono state rubate
interismo
21-09-2009, 09:47
Mat vuole le foto sotto la doccia:eek:
freezafirst
21-09-2009, 10:48
bravisismi!!!!!!!!!!!! l'anno prossimo non mancherò.....!!!!!!!....sempre se vi serve un portiere.......:)
una domanda è calcetto o calcio.......:confused:
Faffy1973
21-09-2009, 10:49
purtroppo tutte le macchine fotografiche sono state rubate
Ma non ho detto che voglio le TUE foto !!!!!!!! Il solito egocentrico .... :D
Faffy1973
21-09-2009, 10:50
Mat vuole le foto sotto la doccia:eek:
Anche la Stefy !!!! :D
Ma non ho detto che voglio le TUE foto !!!!!!!! Il solito egocentrico .... :D
ma se non ci sono più le macchine fotografiche non ci sono le foto di tutti :paura::D
Faffy1973
21-09-2009, 11:01
ma se non ci sono più le macchine fotografiche non ci sono le foto di tutti :paura::D
Tranquillo .. secondo me qualcuna si è salvata .... :scaramanzia:
lafavola
21-09-2009, 11:29
devo scaricarle sul pc e poi postarle....ovviamente quelle di Liam sono solo su pagamento...:D
Faffy1973
21-09-2009, 11:30
devo scaricarle sul pc e poi postarle....ovviamente quelle di Liam sono solo su pagamento...:D
:eek: Ti sei coalizzata con lui !!!!! Vergognati !!!! :D
meno_lecco
21-09-2009, 11:42
:D eh sai...se mettono su da manggiare mezzora prima di prendere il treno non è molto difficile perderlo:D
ahahahha mi sono trascinato il ritardo dalla mattinata... sono rientrato alle 4 a casa, m sono svegliato a fatica verso le 10.45
muahahahhahaha vero da pallone d'oro (in testa :D)
A sentire il signor Meno-lecco sembrava fosse il nuovo Maradona, ma non è stato neanche il goleador del torneo.
1- caxxo dici? quando ho detto di essere un fenomeno?
2- fai un bel respiro profondo, e chiudi la bocca.
3- xkè non sei venuto tu a farci vedere quanto 6 bravo oltre che sbruffone?
4- xkè non te ne vai su qualche forum svizzero e smetti di rompere i co....ni a noi?
5- a dimenticavo ;) fai pena 6 patetico, ti compatisco
ORSO CORAZZATO
21-09-2009, 11:59
Anche la Stefy !!!! :D
:eek::eek::D
muahahahhahaha vero da pallone d'oro (in testa :D)
dai ragazzi un colpo così solo io potevo provarlo :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |