Visualizza la versione completa : Stazione meteo in offerta alla Lidl a 14€!!!
Ragazzi per chi fosse interessato da Lunedì prossimo c'è in offerta questa stazione meteo a 14.90€... certo non la sostituisco con la mia oregon ma la prenderò cmq per mettere il sensore esterno in un'altro punto edel perimetro della casa.. eccola
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_33144/$file/09_33144_b.jpg
Funzioni principali:
Con sensore esterno, igrometro e barometro
Rilevamento temperatura interna ed esterna
Indicazione data e ora
Display LCD
3 anni di garanzia
Alla confezione
:saluti:
ZiguloNeve
15-09-2009, 17:31
Mamma mia orribilante.:paura::paura::paura:
Ragazzi per chi fosse interessato da Lunedì prossimo c'è in offerta questa stazione meteo a 14.90€... certo non la sostituisco con la mia oregon ma la prenderò cmq per mettere il sensore esterno in un'altro punto edel perimetro della casa.. eccola
Funzioni principali:
Indicazione data e ora
Display LCD
3 anni di garanzia
Alla confezione
ma la schermi e se no dove la posizioni?
si rovinano sotto l'acqua i sensori??
ma la schermi e se no dove la posizioni?
si rovinano sotto l'acqua i sensori??
Bho per 15€ io lo metto sotto l'acqua all'ombra il sensore... alla bruta.. se funzia bene se no niente..
Tormenta_
15-09-2009, 17:35
la prenderei anche io....solo che al balcone sarebbe un prolema metterla per via della grandezza del sensore...
Indigeno
15-09-2009, 17:42
...io ne ho comprata una alla lidl qualke mese fà...c'era anche aperta una discussione in merito...ora comprerò anche questa...voglio collezionarle tutte:D:D:De in più costando poco le posso anche sacrificarle se serve, chessò me le porto anche in montagna;)
...io ne ho comprata una alla lidl qualke mese fà...c'era anche aperta una discussione in merito...ora comprerò anche questa...voglio collezionarle tutte:D:D:De in più costando poco le posso anche sacrificarle se serve, chessò me le porto anche in montagna;)
ahahah però effetivamente così facendo le usi come parti di ricambio..:D
ma funzionano bene? sbagliano di tanto?
Indigeno
15-09-2009, 17:49
ahahah però effetivamente così facendo le usi come parti di ricambio..:D
ma funzionano bene? sbagliano di tanto?
...ma sinceramente per l'uso che ne faccio io vanno benissimo...posson stare anche poco sopra o sotto ma non variano di moltissimo...io le uso per avere riferimenti e le tendenze a salire o scendere...non sono un fissato delle min max o dei mm...principalmente lla guardo per vedere se devo uscire o meno a fare nowcasting che è quello che mi appassiona di più nella meteo..:);)
A chi interessa anche io sto cercando di vendere la mia stazione con schermo solare autocostruito...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=94033
Indigeno
15-09-2009, 17:52
A chi interessa anche io sto cercando di vendere la mia stazione con schermo solare autocostruito...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=94033
come mai la vendi?e come va?:)
grande lucaIce! grazie dell'info!
****ta per 15€ me la prendo f*nc**o :D
Non sono un "hardcore fan" e me ne intendo poco ma mi è sempre piaciuta l'idea di possedere uno strumento abb preciso per la temp esterna :D :tea:
si la prenderò per averla a cosenza quando sono all'università e non posso controllare la mia
Chuck Norris
15-09-2009, 18:03
da me qui la LIDL non esiste:autodistruzione::scontro:
come mai la vendi?e come va?:)
Da andare và come nuova..cioè problemi non ne ha..la vendo xkè sn passato alla davis.......;)
non ha il barometro... infatti non misura la pressione... per quello costa poco.
DaniZ
non ha il barometro... infatti non misura la pressione... per quello costa poco.
DaniZ
nelle funzioni c'è scritto di si, e anke così ha occhio mi sembra di vederlo, l'ultimo dato in basso...cmq sn d'accordo con te..piuttosto che 14 euro ci metto qualke soldino in piu e me ne compro una nuova un pò piu seria e attrezzata..:)
l'ultimo dato in basso è l'ora...
non c'è pressione, fidati.
DaniZ
DaniZ
si è l'ora hai ragione, ho controllato sul sito e dicono ke ci sia il barametro
ma mi fido di te zorro, e poi sinceramente non mi serve quindi....:D
Un saluto, buona serataa
Il_Condor
15-09-2009, 19:10
DaniZ
Per barometro intendono la figura con il sole e le nuvole che compare in alto... sicuramente non rileva il valore della pressione esatto,ti darà una tendenza cambiando immagine...basta accontentarsi:D
ma quasi quasi
a parte che non ho zone all`ombra io nei miei balconi
mah per 14 euro non sembra così malvagia, quasi quasi .....
Nevetempesta
15-09-2009, 20:18
Funzioni principali:
Indicazione data e ora
Display LCD
3 anni di garanzia
Alla confezione
interessante, se mi ricordo la vò a prendere :)
ma il sensore e` schermato?
comprata 3-4 anni fa' identica sempre all lidl allora costava sui 17 €
no n e' male....sensore durato 2 anni circa....poi buttato
Tarzanetto
15-09-2009, 21:09
memorizza tutti i dati?
marcolino977
15-09-2009, 21:31
nn male la compro
RagionierCarboni
15-09-2009, 21:40
Hum quasi quasi.
memorizza tutti i dati?
si le temperature
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |