Visualizza la versione completa : eccomi di ritorno..
lafavola
15-07-2007, 17:03
dalla passeggiata enogastronomica...è stata bellissima..anche io che odio camminare e sopratutto non amo la montagna l'ho trovata davvero molto bella..6 km con 5 tappe..la prima tisana e crostata, la seconda salumi e formaggi tipici con pane e bibita..la terza era l'aperitivo di ogni genere e salatini...la quarta erano le lasagne..e per ultima l'anguria e la torta..
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..e visto che come la mamma non ama camminare è stato davvero un successone..
la giornata si è conclusa poco fa dopo aver passato tutto il pomeriggio al parco dove clown e truccabimbi intrattenevano i bambini e dove una dimostrazione sulla realizzazione del formaggio intratteneva i grandi..davvero una bella giornata....ma ora sono ..distruttaaaaaaaaaaa:D:D:buonanotte:
pierpaolo
15-07-2007, 17:21
dalla passeggiata enogastronomica...è stata bellissima..anche io che odio camminare e sopratutto non amo la montagna l'ho trovata davvero molto bella..6 km con 5 tappe..la prima tisana e crostata, la seconda salumi e formaggi tipici con pane e bibita..la terza era l'aperitivo di ogni genere e salatini...la quarta erano le lasagne..e per ultima l'anguria e la torta..
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..e visto che come la mamma non ama camminare è stato davvero un successone..
la giornata si è conclusa poco fa dopo aver passato tutto il pomeriggio al parco dove clown e truccabimbi intrattenevano i bambini e dove una dimostrazione sulla realizzazione del formaggio intratteneva i grandi..davvero una bella giornata....ma ora sono ..distruttaaaaaaaaaaa:D:D:buonanotte:
....basta ceh mangi è tu sei contenta:D
lafavola
15-07-2007, 17:27
....basta ceh mangi è tu sei contenta:D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D...mi manca soloil dolce speciale...provvederò..ahaha
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D...mi manca soloil dolce speciale...provvederò..ahaha:eek::eek::eek:
lafavola
15-07-2007, 21:52
ciao mangiona...
buonasera dolcissimo:)
super giornata hai solo un figlio?????
lafavola
15-07-2007, 21:58
super giornata hai solo un figlio?????
si si...e rimarrà solo uno...lo adoro..ma adorerò solo lui...
Brava;)
perchè solo uno ???e quanti anni ha???
lafavola
15-07-2007, 22:09
perchè solo uno ???e quanti anni ha???
ha 4 nni e mezzo...eh..bhe...solo uno..mmm..io e suo papà non stiamo più insieme...e cmq non ne vorrei più..
ha 4 nni e mezzo...eh..bhe...solo uno..mmm..io e suo papà non stiamo più insieme...e cmq non ne vorrei più..
Guarda la foto del mio nel profilo
ti sfracassano le palle in certi momenti ma sono bellissimi io ne ho tre
Ti capisco io ne ho due:D
lafavola
15-07-2007, 22:14
Guarda la foto del mio nel profilo
smackkkkkkkkkkkk:)
smackkkkkkkkkkkk:)
Somiglia a me.....................da piccolo :D
lafavola
15-07-2007, 22:19
tre????????..aiutooo..no no..il miopiccolo fa già lui per 5..ahahha:D
romagnolo
15-07-2007, 22:32
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..
Quanti anni ha?
lafavola
15-07-2007, 22:36
Quanti anni ha?
4 e mezzo..e odia camminare..come me del resto..:D
4 e mezzo..e odia camminare..come me del resto..:D
Strano per gente che abita in montagna:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |