PDA

Visualizza la versione completa : eccomi di ritorno..

lafavola
15-07-2007, 17:03
dalla passeggiata enogastronomica...è stata bellissima..anche io che odio camminare e sopratutto non amo la montagna l'ho trovata davvero molto bella..6 km con 5 tappe..la prima tisana e crostata, la seconda salumi e formaggi tipici con pane e bibita..la terza era l'aperitivo di ogni genere e salatini...la quarta erano le lasagne..e per ultima l'anguria e la torta..
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..e visto che come la mamma non ama camminare è stato davvero un successone..
la giornata si è conclusa poco fa dopo aver passato tutto il pomeriggio al parco dove clown e truccabimbi intrattenevano i bambini e dove una dimostrazione sulla realizzazione del formaggio intratteneva i grandi..davvero una bella giornata....ma ora sono ..distruttaaaaaaaaaaa:D:D:buonanotte:

pierpaolo
15-07-2007, 17:21
dalla passeggiata enogastronomica...è stata bellissima..anche io che odio camminare e sopratutto non amo la montagna l'ho trovata davvero molto bella..6 km con 5 tappe..la prima tisana e crostata, la seconda salumi e formaggi tipici con pane e bibita..la terza era l'aperitivo di ogni genere e salatini...la quarta erano le lasagne..e per ultima l'anguria e la torta..
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..e visto che come la mamma non ama camminare è stato davvero un successone..
la giornata si è conclusa poco fa dopo aver passato tutto il pomeriggio al parco dove clown e truccabimbi intrattenevano i bambini e dove una dimostrazione sulla realizzazione del formaggio intratteneva i grandi..davvero una bella giornata....ma ora sono ..distruttaaaaaaaaaaa:D:D:buonanotte:

....basta ceh mangi è tu sei contenta:D

lafavola
15-07-2007, 17:27
....basta ceh mangi è tu sei contenta:D

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D...mi manca soloil dolce speciale...provvederò..ahaha

franco
15-07-2007, 18:22
bentornata:)

AleMo
15-07-2007, 21:43
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D...mi manca soloil dolce speciale...provvederò..ahaha:eek::eek::eek:

savoldy
15-07-2007, 21:46
ciao mangiona...

lafavola
15-07-2007, 21:52
ciao mangiona...

buonasera dolcissimo:)

robby69
15-07-2007, 21:54

super giornata hai solo un figlio?????

lafavola
15-07-2007, 21:58
super giornata hai solo un figlio?????

si si...e rimarrà solo uno...lo adoro..ma adorerò solo lui...

ALEX69
15-07-2007, 22:01

Brava;)

robby69
15-07-2007, 22:06

perchè solo uno ???e quanti anni ha???

lafavola
15-07-2007, 22:09
perchè solo uno ???e quanti anni ha???

ha 4 nni e mezzo...eh..bhe...solo uno..mmm..io e suo papà non stiamo più insieme...e cmq non ne vorrei più..

ALEX69
15-07-2007, 22:11
ha 4 nni e mezzo...eh..bhe...solo uno..mmm..io e suo papà non stiamo più insieme...e cmq non ne vorrei più..

Guarda la foto del mio nel profilo

robby69
15-07-2007, 22:12

ti sfracassano le palle in certi momenti ma sono bellissimi io ne ho tre

ALEX69
15-07-2007, 22:14

Ti capisco io ne ho due:D

lafavola
15-07-2007, 22:14
Guarda la foto del mio nel profilo

smackkkkkkkkkkkk:)

ALEX69
15-07-2007, 22:17
smackkkkkkkkkkkk:)

Somiglia a me.....................da piccolo :D

lafavola
15-07-2007, 22:19

tre????????..aiutooo..no no..il miopiccolo fa già lui per 5..ahahha:D

romagnolo
15-07-2007, 22:32
La cosa che più mi ha sbalordito è che anche il mio piccolo tremendo l'ha fatta tutta senza mai salire in braccio..

Quanti anni ha?

lafavola
15-07-2007, 22:36
Quanti anni ha?

4 e mezzo..e odia camminare..come me del resto..:D

ALEX69
15-07-2007, 22:41
4 e mezzo..e odia camminare..come me del resto..:D

Strano per gente che abita in montagna:D