PDA

Visualizza la versione completa : Come godoooooooooooooo

pierpaolo
15-07-2007, 13:09
Rossi c'è:D
...per terra:D

Allora, ho ragione io a dire che la sua era sta' per giungere al capolinea, oppure è ancora il pilota infallibile di semrpe???

Oramai si deve inchinare al "tempo".
Avanti i giovani!
é ancora un ottimo pilota, ma la differenza non la fa piu' come una volta!

Mercury
15-07-2007, 13:49
Confermo: è ancora un fenomeno, il migliore. è caduto è vero, ma solo perchè lui sa rischiare, ha le palle di fare sorpassi che gli possono giusto sulla play 2. Non è infallibile, ma rimane il migliore ;)

Stefano89
15-07-2007, 14:07

Allora, ho ragione io a dire che la sua era sta' per giungere al capolinea, oppure è ancora il pilota infallibile di semrpe???

Avanti i giovani!
Nessuno ti ha mai detto che anche i migliori possono sbagliare?

franco
15-07-2007, 14:37

Avanti i giovani!

hai poco da godere macacone:p:D

spoud
15-07-2007, 14:41
balle

franco
15-07-2007, 14:43
diglielo un pò spoud:cool:

Stefano89
15-07-2007, 14:44
Cmq grande occasione persa per Rossi...
Oggi Stoner non cera...
O almeno le sue gomme non cerano

pierpaolo
15-07-2007, 14:52
Nessuno ti ha mai detto che anche i migliori possono sbagliare?

si, lo so'...
ma ne succedono sempre piu' spesso

Stefano89
15-07-2007, 14:55
si, lo so'...
ma ne succedono sempre piu' spesso
certo ma questo non toglie che resta sempre il migliore:D

pierpaolo
15-07-2007, 14:56
certo ma questo non toglie che resta sempre il migliore:D

doppiamente peggio...
sono 2 anni che il pilota migliore perde il mondiale a dsicapito di pivelli allora

Stefano89
15-07-2007, 14:57
doppiamente peggio...
sono 2 anni che il pilota migliore perde il mondiale a dsicapito di pivelli allora
Quando i pivelli avranno vinto 7 mondiali allora saranno loro i migliori...:rolleyes:

pierpaolo
15-07-2007, 15:01
Quando i pivelli avranno vinto 7 mondiali allora saranno loro i migliori...:rolleyes:

ok, pero' diamogli tempo

Stefano89
15-07-2007, 15:03
E cmq dopo quello che ho visto oggi nonostante Rossi sia uscito mi ha dato un po di ottimismo
Per la prima volta ho visto uno Stoner umano che dopo essersi ritrovato in una situazione favorevolissima si e' mangiato tutto per colpa delle gomme e anche sua(le gomme le sceglie lui quindi)
Prima o poi fara' un errore anche lui non credo sia possibile non uscire mai e non credo che Rossi sprechera' l'occasione quando succedera'...

Alex Nerini
15-07-2007, 15:08
cazzate su cazzate......

rossi è il migliore e tuttora fa la differenza.

Ha le gomme non competitive in qualifica e ha una moto inferiore alla ducati, DI CONSEGUENZA è costretto sempre a tirare al limite...e se tiri al limite ti puoi chiamare Schumacher o Tamada..o Rossi o Senna o Fangio.....il rischio aumenta esponenzialmente.

con questo mi sembra di aver detto tutto..anche se la rimonta di assen già diceva tutto.

PS: mondiale non ancora finito

Konte
15-07-2007, 15:17
2 anni? il mondiale di quest'anno non l'ha vinto nessuno ancora....

metrodineve2
15-07-2007, 15:20
la ducati va più forte...

pierpaolo
15-07-2007, 15:51
OK, o capito con chi ho a che fare.
Perfetto ragazzi..
quado vince lui è un drago
..quando vincono gli alti è il merito della moto..gomme..ecc..
Ok, chiudo qui altrimenti ne avrei troppe da dirvi, ma preferisco denere dentro me cioì' che penso su di voi.
Ah, l' ultima cosa..
l' anno passato moto da paura e rossi che vola fuori all' ultima gara

pierpaolo
15-07-2007, 15:52
la ducati va più forte...

...strano che vada solo la sua cosi forte.

pierpaolo
15-07-2007, 15:55
cazzate su cazzate......

rossi è il migliore e tuttora fa la differenza.

Ha le gomme non competitive in qualifica e ha una moto inferiore alla ducati, DI CONSEGUENZA è costretto sempre a tirare al limite...e se tiri al limite ti puoi chiamare Schumacher o Tamada..o Rossi o Senna o Fangio.....il rischio aumenta esponenzialmente.

con questo mi sembra di aver detto tutto..anche se la rimonta di assen già diceva tutto.

PS: mondiale non ancora finito

albertone, da uno come te mi aspettavo di meglio.

... il pilota migliore spesso è dotato di mezzo migliore.
Shummy se aveva per mano una minardi non avrebbe vinto i mondiali

romagnolo
15-07-2007, 15:56
doppiamente peggio...

Ancora non lo ha perso

romagnolo
15-07-2007, 16:00
il pilota migliore spesso è dotato di mezzo migliore.
Shummy se aveva per mano una minardi non avrebbe vinto i mondiali

Verissimo se sei il migliore ti offrono (e il + delle volte scegli) il mezzo migliore

Cmq nel 1993 Senna aveva un mezzo nettamente inferiore ma spesso infilava Prost che guidava un missile

Konte
15-07-2007, 16:02
...strano che vada solo la sua cosi forte.
questo è falsissimo....basta vedere la gara di oggi....stoner ad arrancare e Capirex a guidare come sa fare :cool:

pierpaolo
15-07-2007, 16:07
questo è falsissimo....basta vedere la gara di oggi....stoner ad arrancare e Capirex a guidare come sa fare :cool:

eccoti al capolinea
Allora sia oggi, che 2 gp va colin è stato davanti al ROSSi campione è piu' forte????

Dai, come direbbe POLPO...
andate a studiare..evitereste brutte figure

Konte
15-07-2007, 16:10
eccoti al capolinea
Allora sia oggi, che 2 gp va colin è stato davanti al ROSSi campione è piu' forte????

Dai, come direbbe POLPO...
andate a studiare..evitereste brutte figure
Io ho solo detto che stoner non va così forte sempre....basta qualche gara stile oggi e il mondiale è più che aperto...Melandri e Pedrosa se si ripigliano non sono tue pilotini da 4 soldi....:cool:

pierpaolo
15-07-2007, 16:10
Verissimo se sei il migliore ti offrono (e il + delle volte scegli) il mezzo migliore

Cmq nel 1994 Senna aveva un mezzo nettamente inferiore ma spesso infilava Prost che guidava un missile

Forse hai sbagliato data.
Nel lontao 1994 Ayrton perse la vita e Prost non correva già piu'

pierpaolo
15-07-2007, 16:14
Io ho solo detto che stoner non va così forte sempre....basta qualche gara stile oggi e il mondiale è più che aperto...Melandri e Pedrosa se si ripigliano non sono tue pilotini da 4 soldi....:cool:

Non cambiamo le parole...io ho solo detto è morto ieri.
Forse hai sbaglaito persona con cui parlare.
Non parlo mai per nulla.

Ho forse detto che Rossi è un pivello???
é Stato un vero campione, il migliore pilota di moto degli anni nostri, ma in fase di declino.
Di gaer ne vincerà ancora tante...glielo auguro, ma la differenza che faceva anni fa, non la fa piu'.
Mi tocca aggiungere che 2 mondiali in 500 li ha vinti con una moto che arrivava dal dominio incontrastato di Dooan.
Con questo non voglio incoronare stoner e crocifiggere Valentino.
Io parlo da quasi appasionato di moto.

WhiteRed
15-07-2007, 17:01

Avanti i giovani!

Forza Stoner!! :cool::cool:

AleMo
15-07-2007, 21:16

Avanti i giovani!
Pensa alla Ferrari!!!:D:D:D

romagnolo
15-07-2007, 22:35
Pensa alla Ferrari!!!:D:D:D

????????????????????????????

romagnolo
15-07-2007, 22:46
per la gioia di qualcuno

http://www.agi.it/uploads/newson/w_/EK/w_EKbu27nFFi0IO_jk-ntA/700_dettaglio2_Par990508.jpg

ghetto79
16-07-2007, 10:33
Perchè Le Moto Le Fanno A Bologna!!!!!..........(viene Meglio Detta In Bolognese)

Gary78
16-07-2007, 12:17
Vai rolling!!