Visualizza la versione completa : Sapevate che il 10/09/2008...
... era esattamente un anno fa? :D
JamesNeve
10-09-2009, 09:40
:vinto::vinto::vinto::vinto::vinto:
interismo
10-09-2009, 09:42
finalmente un post interessante
ora posso dormire sogni tranquilli:genio:
quando ci si sveglia alle 8, non si ha un *bip* da fare alla mattina e si aprono siti tipo rotten.com (non apritelo se siete suscettibili), viene naturale aprire certi 3d xD :D
quando ci si sveglia alle 8, non si ha un *bip* da fare alla mattina e si aprono siti tipo rotten.com (non apritelo se siete suscettibili), viene naturale aprire certi 3d xD :D
se ci si svegli alle 8 e non si ha un bip da fare forse č meglio andare a letto pių tardi la sera e non rompere i maroni alla mattina:D:vincitore:
:paura::paura:
se ci si svegli alle 8 e non si ha un bip da fare forse č meglio andare a letto pių tardi la sera e non rompere i maroni alla mattina:D:vincitore:
:pianto: cattivo
:pianto: cattivo
:genio::autista:
socio2003
10-09-2009, 13:11
Incredibile
Doctor_88
10-09-2009, 13:18
:eek:mio cugino mi ci ha fatto il contatto di msn con rotten:paura::D
oh noooo!! non sapevo fosse passato un anno dall'anno scorso :eek: :eek:
esiste ancora rotten???
già lo guardavo 10 anni fa :D
AHAHAH rotten!! quante volte abbiamo rischiato il vomito con i miei amici, si faceva a gara a chi vedeva le cose pių brutte, una che mi ricordo era la foto di un povero ragazzino che aveva messo la mano nel trita carne... immaginatevi la scena...
Ogrish rulla :cool: è rotten alla ennesima potenza :cool:
cmq ho scoperto un'altra cosa sensazionale....
DOMANI é l'11/09/09 :eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |