Visualizza la versione completa : etica: COME CI SI DEVE COMPORTARE IN QUESTA SITUAZIONE.......
ghetto79
09-09-2009, 13:53
stassera ci sarebbe un rosario in qunato è deceduta una donna. questa donna è la cognata di un mio amico (la mamma della moglie)......ora sia la defunta che la moglie del mio amico non le ho mai viste quindi non nutro nessun tipo di obbligo nei loro confronti, qualche mio amico ci va ma io stassera non posso (non devo salvare il mondo ma ho cmq un'altro impegno), voi cosa fareste?
interismo
09-09-2009, 13:57
fai quello che hai in programma
senza farti seghe mentali
secondo me! ;)
mah io non ci andrei,e non capisco perchè i tuoi amici ci devono andare...:interdetto:
Non devi assolutamente sentirti in obbligo, al limite vai al funerale se sai che al tuo amico fa piacere.
stassera ci sarebbe un rosario in qunato è deceduta una donna. questa donna è la cognata di un mio amico (la mamma della moglie)......ora sia la defunta che la moglie del mio amico non le ho mai viste quindi non nutro nessun tipo di obbligo nei loro confronti, qualche mio amico ci va ma io stassera non posso (non devo salvare il mondo ma ho cmq un'altro impegno), voi cosa fareste?
secondo me non dovresti ocmportarti in modo falso ed ipocrito,quindi io nn c andrei
Scusami ma se è la cognata del tuo amico come fa ad essere anche la mamma della moglie????? ho è la suocera del tuo amico o altrimenti è la sorella di sua moglie.:confused:
ghetto79
09-09-2009, 14:18
Non devi assolutamente sentirti in obbligo, al limite vai al funerale se sai che al tuo amico fa piacere.
il funerale sarà di mattina o pomeriggio....lavorando non posso andarci!
Scusami ma se è la cognata del tuo amico come fa ad essere anche la mamma della moglie????? ho è la suocera del tuo amico o altrimenti è la sorella di sua moglie.:confused:
si sarà confuso
il funerale sarà di mattina o pomeriggio....lavorando non posso andarci!
Spiegaglielo e amen
Iacopo Carburante
09-09-2009, 14:21
Se vuoi proprio fare qualcosa... vai dove il corpo della suocera/cognata è tenuto adesso per far visita...
Altrimenti fai quello che ti senti di fare, cercando di tenere il tuo animo più fluido e tranquillo possibile ;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |