Visualizza la versione completa : La sbrodolata di Fede
:ok: Grazie Paolino per aver messo il link di questo video è mitico!
http://www.youtube.com/watch?v=KKXSyTMczYk
e questo lo chiamate giornalista ed essere umano?
e questo è solo la parte meno scomoda, sicuramente ci sono video peggiori che striscia la notizia non ha messo per non urtare troppo la sensibilità del suo amico Fede (vedi il caso con Ricca con lo sputo non mostrato)
pollo0389
14-07-2007, 19:40
grande :D
pollo0389
14-07-2007, 19:42
questa?
http://it.youtube.com/watch?v=3AA6dlUy7I8
:scaramanzia:
simo81xsnow
14-07-2007, 19:43
ke cac..ca di uomo
THE SOUND OF SILENCE:cool:
marinaio
14-07-2007, 20:55
:ok: Grazie Paolino per aver messo il link di questo video è mitico!
http://www.youtube.com/watch?v=KKXSyTMczYk
e questo lo chiamate giornalista ed essere umano?
Ma sbaglio o al governo ci sono i "centro-compagni" da più di anno?
Io aspetto ancora dal '96 la legge sul conflitto di interessi, come aspetto la nuova normativa sulle TV anti-rete4 e anti-Fede.
Come al solito solo parole?
Si predica tanto poi alla fine fa comodo tenersi Berlu.sconi?
Probabilmente sì, perchè l'unico argomento su cui tutto il centro-sinistra è d'accordo è sempre e solo Berlu-sconi.
Se mancasse Berlu.sconi, mancherebbero gli argomenti alla sinistra!
O no?
Ma sbaglio o al governo ci sono i "centro-compagni" da più di anno?
Io aspetto ancora dal '96 la legge sul conflitto di interessi, come aspetto la nuova normativa sulle TV anti-rete4 e anti-Fede.
Come al solito solo parole?
Si predica tanto poi alla fine fa comodo tenersi Berlu.sconi?
Probabilmente sì, perchè l'unico argomento su cui tutto il centro-sinistra è d'accordo è sempre e solo Berlu-sconi.
Se mancasse Berlu.sconi, mancherebbero gli argomenti alla sinistra!
O no?vorrei vedervi al governo voi con pochi senatori in più... ci fosse una larga maggioranza (impedita non da brogli, ma da una legge elettorale ad hoc) voi non stareste neanche qui ad arrampicarvi sugli specchi...
Paolino85
14-07-2007, 21:17
quel video non l'avevo messo con l'intento di fare una gran sottolineatura politica...ma per farci due risate su...
alla fine a noi non importa se lui vota Forza Italia o canta le musichette...semplicemente deve lasciare le frequenze che ABUSIVAMENTE occupa perchè di proprietà altrui...semplice no?
marinaio
14-07-2007, 21:22
vorrei vedervi al governo voi con pochi senatori in più... ci fosse una larga maggioranza (impedita non da brogli, ma da una legge elettorale ad hoc) voi non stareste neanche qui ad arrampicarvi sugli specchi...
Io non mi arrampico sugli specchi.
I numeri, anche se risicati, li avete.
L'argomento, che è di vostro supremo interesse (spero non solo nella teoria), vi dovrebbe spingere alla coesione.
Vi chiamate o no "l'Unione"? Progettatela, disegnatela questa nuova legge, poi votatela. Facendo così farete lavorare un po' di più quel Parlamento che sta andando avanti solo per forza d'inerzia da un anno a questa parte.
Paolino85
14-07-2007, 21:26
Ha ragione marinaio, non ci si può nascondere dietro il dito dei numeri risicati, ma ci vuole coraggio, il coraggio di chi vuole governare un paese con una visione alternativa a quello precedente...
io non vedo un cambiamento rispetto ai 5 anni di Silvio, ma solo immobilismo e sottaciuta continuità...
marinaio
14-07-2007, 21:41
Ha ragione marinaio, non ci si può nascondere dietro il dito dei numeri risicati, ma ci vuole coraggio, il coraggio di chi vuole governare un paese con una visione alternativa a quello precedente...
io non vedo un cambiamento rispetto ai 5 anni di Silvio, ma solo immobilismo e sottaciuta continuità...
Bravo, hai colto il succo del discorso.
Un anno e mezzo fa, se non due, furono scritte 282 pagine di programma.
Tutta carta da gettare fino ad ora (alla faccia dell'ecologismo e del global warming, spero proprio che le copie fossero state stampate su carta riciclata).
Vedremo alla fine dei 5 anni (?) cosa si sarà fatto!
Ciao Paolino
A mio avviso il governo cadrà perchè è troppo instabile.
A mio avviso il governo cadrà perchè è troppo instabile.
E senza aver fatto manco 10 pagine di programma aggiungerei.....:cool:
E senza aver fatto manco 10 pagine di programma aggiungerei.....:cool:
Ma.. sono cmq convinto che se sale B.erlusconi farà ben poco per risanare la situazione in Sicilia siamo messi male!
Avrei sperato in un governo di sx stabile.
Ma.. sono cmq convinto che se sale B.erlusconi farà ben poco per risanare la situazione in Sicilia siamo messi male!
Avrei sperato in un governo di sx stabile.
Ma a Catania chi è salito?? non ho seguito...:confused:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |