Visualizza la versione completa : biliardino
Chi di voi gioca a biliardino??e da quanti anni casomai??
Umbroldy
05-09-2009, 20:34
Chi di voi gioca a biliardino??e da quanti anni casomai??
Ci gioco da 4 anni, ho vinto un campionato del paese quest'anno dopo aver battuto i campioni Regionali!:cool:
Ci gioco da 4 anni, ho vinto un campionato del paese quest'anno dopo aver battuto i campioni Regionali!:cool:
usi le regole che non puou fare i ganci??io ci gioco da quando avevo 14 anni.....gioco davanti,la maggior parte delle volte in coppia con la mia ragazza,tu in coppia o singolo?
io avvolte ci gioco,ma non sono un gran chè...come portiere sono abbastanza bravo,ma in attacco no:brindisi:
Umbroldy
05-09-2009, 20:56
usi le regole che non puou fare i ganci??io ci gioco da quando avevo 14 anni.....gioco davanti,la maggior parte delle volte in coppia con la mia ragazza,tu in coppia o singolo?
Si, e nemmeno, come lo chiamiamo noi "scivolo".
Gioco in coppia davanti, dietro c'è il mio amico, non passa una palla!:cool:
Si, e nemmeno, come lo chiamiamo noi "scivolo".
Gioco in coppia davanti, dietro c'è il mio amico, non passa una palla!:cool:
qual è il tuo colpo migliore?il mio è il gol da centrocampo in diagonale e sempre in diagonale i gol con gli attaccanti
io avvolte ci gioco,ma non sono un gran chè...come portiere sono abbastanza bravo,ma in attacco no:brindisi:
da quanto ci giochi su per giù?
pubblico
05-09-2009, 22:39
ragazzi io ci gioco da una vita sono un attaccante puro... se il portiere sa soddisfarmi sono molto forte (sono mancino)
homer simpson
05-09-2009, 22:53
io lo avevo in camera da quando son nato ma l'ho dovuto vendere 2 annetti fa
ragazzi io ci gioco da una vita sono un attaccante puro... se il portiere sa soddisfarmi sono molto forte (sono mancino)
usi il gancio o senza gancio?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |