PDA

Visualizza la versione completa : Mondiali anti razzismo.............

robby69
14-07-2007, 14:50
volete farvi due risate a Bologna esattamente nel comune di Casalecchio di Reno non sapendo come meglio spendere i soldi per i servizi per i cittadini hanno pensato bene di organizzare i mondiali anti razzismo una sorta di sette giorni dedicata all'incontro di tutti gli s****ti che girano per l'italia tutti i vari fan cazzisti dei centri sociali punkbestia negri zingari nomadi ecc. quindi oltre a organizzare spettacoli, a s*****re all'inverosimile un'area verde scippata ai cittadini che verrà ridata vi lascio immaginare in che condizioni, spendono fior di quattrini in assistenza sanitaria e in spese per ordine pubblico.
Per farvi intendere le condizioni in cui versano i partecipanti vi dico che come assistenza sanitaria vengono visti dalle 50 alle 70 persone al giorno che si presentano in condizioni che vi lascio immaginare non ne avevamo abbastanza di quella schifezza orrenda del rave party

NON HO PAROLE

polpo
14-07-2007, 15:35
soldi buttati via alla faccia di chi ha veramente bisogno!

DavideBassano
14-07-2007, 15:42
partecipo anch'io...porto in dono una tanica di benzina per l'inverno....ehehehehhehe.

polpo
14-07-2007, 20:29
partecipo anch'io...porto in dono una tanica di benzina per l'inverno....ehehehehhehe.

ih ih ih ih

lafavola
14-07-2007, 22:17
dal sito mondiali antirazzisti..

I Mondiali Antirazzisti sono organizzati dal Progetto Ultra e dall? Istoreco. Il Progetto Ultrà (http://www.progettoultra.it/), promosso dall'UISP Emilia-Romagna, si propone di difendere i valori legati alla cultura popolare del tifo e di limitare i comportamenti intolleranti e xenofobi presenti dentro e fuori gli stadi di calcio, attraverso un lavoro di carattere sociale portato avanti insieme ai tifosi.

L'Istituto per la Storia della Resistenza e della Società Contemporanea Istoreco (http://www.istoreco.re.it/) di Reggio Emilia, affronta da 35 anni la ricerca storica sul fascismo, sulla Seconda guerra mondiale, sull'Antifascismo e sulla Resistenza.
I collaboratori dell?istituto ora si occupano anche di politiche giovanili antirazziste e scambi internazionali, organizzando viaggi di studio, viaggi della memoria, mostre, seminari e weekend di camminate sulle tracce dei partigiani.

I Mondiali Antirazzisti sono sostenuti attivamente dalla UISP Emilia Romagna e dalla Rete FARE.
Sponsor istituzionali dell?iniziativa sono: la Regione Emilia Romagna e il Comune di Casalecchio.

Gli incassi della vendita di bevande e pasti nei ristoranti e bar gestiti dagli organizzatori servono esclusivamente per coprire i costi rimanenti della festa.
Alla realizzazione dell?iniziativa collaborano complessivamente 160 persone di cui la maggioranza riceve un rimborso.
Se volete darci una mano, mettetevi in contatto con noi, magari entro la fine di maggio.
[Torna indietro] (javascript:history.go(-1))

ALEX69
14-07-2007, 22:23
dal sito mondiali antirazzisti..

I Mondiali Antirazzisti sono organizzati dal Progetto Ultra e dall? Istoreco. Il Progetto Ultrà (http://www.progettoultra.it/), promosso dall'UISP Emilia-Romagna, si propone di difendere i valori legati alla cultura popolare del tifo e di limitare i comportamenti intolleranti e xenofobi presenti dentro e fuori gli stadi di calcio, attraverso un lavoro di carattere sociale portato avanti insieme ai tifosi.

L'Istituto per la Storia della Resistenza e della Società Contemporanea Istoreco (http://www.istoreco.re.it/) di Reggio Emilia, affronta da 35 anni la ricerca storica sul fascismo, sulla Seconda guerra mondiale, sull'Antifascismo e sulla Resistenza.
I collaboratori dell?istituto ora si occupano anche di politiche giovanili antirazziste e scambi internazionali, organizzando viaggi di studio, viaggi della memoria, mostre, seminari e weekend di camminate sulle tracce dei partigiani.

I Mondiali Antirazzisti sono sostenuti attivamente dalla UISP Emilia Romagna e dalla Rete FARE.
Sponsor istituzionali dell?iniziativa sono: la Regione Emilia Romagna e il Comune di Casalecchio.

Gli incassi della vendita di bevande e pasti nei ristoranti e bar gestiti dagli organizzatori servono esclusivamente per coprire i costi rimanenti della festa.
Alla realizzazione dell?iniziativa collaborano complessivamente 160 persone di cui la maggioranza riceve un rimborso.
Se volete darci una mano, mettetevi in contatto con noi, magari entro la fine di maggio.
[Torna indietro] (http://javascript<b></b>:history.go(-1))

:saluti::cool:

robby69
15-07-2007, 06:06
penso che una mano gliela potremmo dare

Gianlucameteo
15-07-2007, 07:15
Ultras ci unisce, il razzismo divide

robby69
15-07-2007, 07:29
meglio divisi che lo scempio a cui abbiamo portato l'Italia

red5goahead
15-07-2007, 08:54
soldi buttati via alla faccia di chi ha veramente bisogno!

chi ? le camicie nere?

wizard
15-07-2007, 09:01
moderatori dove siete?????????????????

C'e' un regolamento che deve essere fatto rispettare!!!!!!!!

robby69
15-07-2007, 09:04
wizard non ti fare venire una crisi red è dalla tua parte era ironico il suo camicie nere e poi non è contro il regolamento camicie nere

wizard
15-07-2007, 09:09
mi riferivo al 3d in generale ed in particolare al messaggio di Davide

And9
15-07-2007, 09:12
mi riferivo al 3d in generale ed in particolare al messaggio di Davide

chissefrega, ognuno può scrivere quel che vuole, non è un forum controllato, nè regolato, basta che poi non venga applicato il regolamento solo ad alcuni..

è l'unico credo della rete, dove qualsiasi cosa passi per la testa, viene scritto, tanto poi mica fanno nulla, è il loro strumento di sfogo...

ci ho preso gusto anche io... da perdere c'è il nulla

wizard
15-07-2007, 09:16
chissefrega, ognuno può scrivere quel che vuole, non è un forum controllato, nè regolato, basta che poi non venga applicato il regolamento solo ad alcuni..

è l'unico credo della rete, dove qualsiasi cosa passi per la testa, viene scritto, tanto poi mica fanno nulla, è il loro strumento di sfogo...

ma allora perche' all'iscrizione si sottoscrive un regolamento da rispettare :confused:

wizard
15-07-2007, 09:17

e allora perche' i moderatori hanno appena chiuso n mio 3d

And9
15-07-2007, 09:17
e allora perche' i moderatori hanno appena chiuso n mio 3d

bho il regolamento c'è ok, ma è solo un pro forma

And9
15-07-2007, 09:18
a forse è stato chiuso perchè si parlava di mod, che cmq son una figura dello "staff"