PDA

Visualizza la versione completa : Basta!!!!!!!!! mi sono rotto i cogl... di leggere ste notizie!!

LucaIce
14-07-2007, 11:26
Scontro su A30: morti tre ragazzini

Guida in stato di ebbrezza
Secondo i primi accertamenti guidava in stato di ebbrezza l'uomo che ha causato il tamponamento che è costato la vita a tre bambini, quasi certamente componenti della stessa famiglia. Contuso, con una prognosi di cinque giorni, Stefano Conte di 24 anni, originario di Casalnuovo (Napoli) è indagato per omicidio plurimo colposo. L'uomo, era a bordo di una Audi A3 quando ha tamponato l'Alfa 166 a bordo della quale viaggiava una famiglia di Mercato San Severino (Salerno). La poca distanza di sicurezza e, si presume, l'alta velocità, hanno fatto sì che l'Audi tamponasse l'Alfa facendola carambolare contro il guard rail. Al successivo test sulla presenza di alcool nell'organismo effettuato all'ospedale Umberto I di Nocera, Conte ha fatto registrare un tasso pari allo 0,7% superiore al massimo consentito dello 0,5%

polpo
14-07-2007, 11:27
una semplice pallottola e nn potrà più fare danni...

robby69
14-07-2007, 12:29
sarò noioso ma a questa gente non si può dare tante possibilità una volta si può sbagliare tutti ma alla seconda fare sparire all'istante

liam
14-07-2007, 12:32
ragazzi però 0,7 sono due birre!
dai non mi dite che con due birre non si è in grado di guidare...
in questo caso le cause vere sono l'alta velocità e il mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

Naike
14-07-2007, 12:34
in questo caso le cause vere sono l'alta velocità e il mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

sono d'accordo con te liam..

Ermengardo_Lupobianco
14-07-2007, 13:04

Infatti.
Questo vuol dire che il tizio è scemo di suo e non deve mai più rivedere la patente, oltre che farsi un po' di anni in galera.

And9
14-07-2007, 13:09
assurdo.. un mio vicino stanotte... tornava a casa alle 2.30 con il figlio, amico, nonno... in 4 quattro... uscita di strada, platano: nonno in grave condizioni, il figlio di 11 morto... gli altri due lievi :pianto:

LucaIce
14-07-2007, 13:49
Allora x la cronaca... e la DISINFORMAZIONE CHE FA LA MEDIASET...

Ggiustamente dall'articolo si evince che il conducente aveva una tasso alcolemico del 0.7mg x litro di sangue...quindi guidafa in STATO DI EBREZZA e NON UBRIACO come si legge sulla testata del medesimo articolo...

Allora io non prendo le parti di quel tipoi li però mi sembra il minimo fare la differenza tra un'ubriaco e uno in stato di ebrezza...

il suo tasso alcolemico era di 0.7 e con tale dato NON si è ubriachi!!
poi se la mediaset preferisce dire che un'ubriaco beve al volante xkè magari era ppena uscito da una discoteca x fare un "piacere" a qualcuno lo dico pure.. invece bisognerebbe dire le cose come stanno!!

l'incidente è stato causato dalla folle velocità e dalla mancanza delle norme di sicurezza del cod della strada.. il fatto che ora a solo 0.2 mg in più rispetto alla norma ha pregiudicato a mio avviso al 5% l'incidente..

Naike
14-07-2007, 17:15
D'accordissimo con te Luca..sicuramente poteva avere i riflessi meno pronti di uno assolutamente sobrio ma da qui ad essere la causa principale dell'incidente ce ne passa. Cmq ora è prassi al telegiornale cambiare sempre le notizie in un modo o nell'altro per creare l'effetto notizia eccezionale.. quando invece questo è stato un terribile incidente per colpa di un cog.lione che andava a folle velocità..e l'alcool quasi sicuramente nn c'entrava nulla..

chianti
14-07-2007, 22:51
mi chiedo! se il limite massimo di velocità è 130km orari,perchè tutte le auto vengono costruite sempre più potenti?

Pisturo
15-07-2007, 09:52
mi chiedo! se il limite massimo di velocità è 130km orari,perchè tutte le auto vengono costruite sempre più potenti?

quoto in pieno!

Stefano89
15-07-2007, 10:20
Perche' senno come fanno gli sboroni a tirarsela perche' hanno il 2000cc che fa da 0-100 in 5 secondi e velocita' massima di 250km/h

liam
15-07-2007, 12:31
però ieri al tg ho sentito che nell'auto dove son morti i 3 bambini viaggiavano in 7...
se l'auto è omologata per 5 è chiaro che se si viaggia in 7 si rischia di più.
beh ma a napoli già vanno in 4 in motorino figurati in auto