Visualizza la versione completa : fede sarà anche abusivo
ma più abusivo del governo ***** nn c'è niente
eh già per non parlà di Previti il santo del Parlamento
ma falla finita va
ahahaha sisi:scaramanzia:
ancora qualche mese e gente di rifondazione dovrà tornare a lavorare...
ancora qualche mese e gente di rifondazione dovrà tornare a lavorare...
e il presidente di Forza Italia dovrà andare in prigione con i suoi amici mafiosi, in compagna di Sgarbi e Mastella
fabriziotorino
14-07-2007, 11:03
perche' abusivo?
ha vinto...
silvio avrebbe fatto lo stesso l'uomo dalle orecchie grandi e company mafiosa
perche' abusivo?
ha vinto...
silvio avrebbe fatto lo stesso l'uomo dalle orecchie grandi e company mafiosa
sai l'etimologia dei termini spesso non è conosciuta
sai l'etimologia dei termini spesso non è conosciuta
torna a scrivere nel forum più adatto a te...
torna a scrivere nel forum più adatto a te...
si qua scrivo poco però visto che ci si può esprimere (senza alcun limite in questo forum) allora ci ho preso un pò di gusto...
e il presidente di Forza Italia dovrà andare in prigione con i suoi amici mafiosi, in compagna di Sgarbi e Mastella
che vada pure,sai quanto me ne frega a me di **********.
spesso mi chiedo se non era meglio vivere quando la libertà di parola non esisteva.
almeno certe stronzate non le si sentivano.
ps non è riferito a polpo
spesso mi chiedo se non era meglio vivere quando la libertà di parola non esisteva.
mah...
Purtroppo l'Italia è un caso a parte, paragonabile a livello di stampa ai paesi comunisti dei paesi dell'Est. E il bello è che certa gente come te se ne vanta e si rallegra di questa situazione. Se ne vanta o relativizza le figuracce che Fede fa fare all'Italia nei paesi esteri. Qui ad esempio Fede lo guardano in molti, ha tanta audience, ma più che altro perchè fa ridere e ridicolizza tutta la stampa italiana.
marinaio
14-07-2007, 20:59
Purtroppo l'Italia è un caso a parte, paragonabile a livello di stampa ai paesi comunisti dei paesi dell'Est.
L'unico motivo per cui l'Italia potrebbe essere paragonata agli ex paesi comunisti dell'est sta nel fatto che ancora la sua televisione pubblica sia politicizzata: rai3 sempre in mano alla sinistra, rai1 e rai2 cambia "gestione" in base al governo di turno.
Per quanto riguarda mediaset: aspetto da anni che Fede venga inviato sul satellite. Per ora solo parole. I fatti dove sono visto che al governo c'è il centro.sinistra da più di un anno? :cool:
Attendo risposte.
Paolino85
14-07-2007, 21:13
L'unico motivo per cui l'Italia potrebbe essere paragonata agli ex paesi comunisti dell'est sta nel fatto che ancora la sua televisione pubblica sia politicizzata: rai3 sempre in mano alla sinistra, rai1 e rai2 cambia "gestione" in base al governo di turno.
Per quanto riguarda mediaset: aspetto da anni che Fede venga inviato sul satellite. Per ora solo parole. I fatti dove sono visto che al governo c'è il centro.sinistra da più di un anno? :cool:
Attendo risposte.
Hai ragione marinaio...
colui che ci rimette maggiormente però è il signor Di Stefano, che ha ha ottenuto la concessione delle frequenze per trasmettere e nonostante sentenze su sentenze, gli è stata negata la possibilità di svolgere la sua attività imprenditoriale nel settore televisivo...
dimmi, ti sembra giusto questo?
Proprio Berlusc.oni, che ha fatto della libertà un suo vanto, impedisce ad un altro di svolgere libera attività imprenditoriale...questa è incorenza...
Per la serie: siamo tutti finocchi, col **** degli altri però!!!
marinaio
14-07-2007, 21:17
Hai ragione marinaio...
colui che ci rimette maggiormente però è il signor Di Stefano, che ha ha ottenuto la concessione delle frequenze per trasmettere e nonostante sentenze su sentenze, gli è stata negata la possibilità di svolgere la sua attività imprenditoriale nel settore televisivo...
dimmi, ti sembra giusto questo?
Proprio Berlusc.oni, che ha fatto della libertà un suo vanto, impedisce ad un altro di svolgere libera attività imprenditoriale...questa è incorenza...
Per la serie: siamo tutti finocchi, col **** degli altri però!!!
Certo che non mi sembra giusto.
E' proprio per questo che mi attendo riforme su riforme.
Ma io non sto vedendo niente... solo parole: al governo non c'è più il Cavaliere. ;)
Paolino85
14-07-2007, 21:20
Certo che non mi sembra giusto.
E' proprio per questo che mi attendo riforme su riforme.
Ma io non sto vedendo niente... solo parole: al governo non c'è più il Cavaliere. ;)
sull'immobilismo dell'attuale governo non posso darti torto...
volevo mettere solo in luce la profonda ingiustizia che ha subito Di Stefano...
Paolino85
15-07-2007, 00:45
Di Stefano spiega molto bene la situazione che lo ha danneggiato:
http://www.youtube.com/watch?v=_XiCi3sqxjE
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |