Visualizza la versione completa : Finale mondiale parapendio: Poggiobustone(Ri)....
snowland74
02-09-2009, 12:29
Correnti ascensionali potenti, facilitano e favoriscono questa spettacolare disciplina per "cuori forti"...!! :)
http://www.fivl.it/index.php/ultimi-editoriali/parapendio-a-poggio-bustone-rieti-la-finale-della-coppa-del-mondo-con-tappa-a-onna.html
Gennaio1985
02-09-2009, 15:22
Ops, grazie snow, stavo per aprire un topic uguale... ;)
snowland74
02-09-2009, 19:40
Ormai sto diventando mezzo reatino...:D
devo dire che sto rivalutando molto quei posti, che frequentavo da ragazzino, ma nn sapevo apprezzare, almeno per ciò che concerne la bellezza naturalistica(anche storico/architettonica, nn è male Rieti centro, Vazia gli altri borghi limitrofi) e la tranquilla quotidianità!
Anche qui a Lecco abbiamo il Monte Cornizzolo che è famoso appunto per il parapendio! Bellissimo vederlo... lo guardo direttamente dal mio letto.. basta aprire la finestra della camera!!!
Doctor_88
02-09-2009, 19:53
forse domenica faccio un salto...:p
Ormai sto diventando mezzo reatino...:D
...
questo è gravissimohttp://faccine.forumfree.net/saddest.gif
:D:D
Gennaio1985
02-09-2009, 21:18
Ormai sto diventando mezzo reatino...
devo dire che sto rivalutando molto quei posti, che frequentavo da ragazzino, ma nn sapevo apprezzare, almeno per ciò che concerne la bellezza naturalistica(anche storico/architettonica, nn è male Rieti centro, Vazia gli altri borghi limitrofi) e la tranquilla quotidianità!
L'unico problema per uno abituato come te è la neve... Ma al limite se entri in crisi di astinenza puoi salire un po'... :D
forse domenica faccio un salto...
Col parapendio??? :eek: :D
questo è gravissimohttp://faccine.forumfree.net/saddest.gif
Sì, in effetti non è una bella cosa... :rolleyes:
snowland74
03-09-2009, 20:36
forse domenica faccio un salto...
questo è gravissimo
L'unico problema per uno abituato come te è la neve... Ma al limite se entri in crisi di astinenza puoi salire un po'...
Col parapendio??? :eek: :D
Sì, in effetti non è una bella cosa...
tra sabini e marsicani nn ho notato molta differenza(il sabino è meno "selvaggio" nel complesso :p)...se nn nel dialetto"!
Sarò ben lieti, magari sotto rodanata, di farmi il tratto da San Paolo sotto la neve:autista: che aumenta man mano che mi avvicino alla zona di Nesce(poi se la becco a Rieti meglio ancora, intuirai perchè)!:D
Sul terminillo nn vedo l'ora di risalirci(magari anche insieme), e credo che nn mancherà occasione già tra pochissimi mesi per beccarsi una bella Dama in quota!
tra sabini e marsicani nn ho notato molta differenza(il sabino è meno "selvaggio" nel complesso :p)...se nn nel dialetto"!
Sarò ben lieti, magari sotto rodanata, di farmi il tratto da San Paolo sotto la neve:autista: che aumenta man mano che mi avvicino alla zona di Nesce(poi se la becco a Rieti meglio ancora, intuirai perchè)!:D
Sul terminillo nn vedo l'ora di risalirci(magari anche insieme), e credo che nn mancherà occasione già tra pochissimi mesi per beccarsi una bella Dama in quota!
Il reatino è una zona bellissima, ti da davvero l'impressione di essere in montagna, specie sul terminillo e nelle zone intorno al Lago Scandarello!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |