Visualizza la versione completa : Bel modo di concludere agosto
a casa con 38° dolori in tutto il corpo e un nervo che fa un male cane sulla schiena....http://38.99.72.77/emotions/c/P/t/cPt0WeIp1XY8lRnwSu0gCRh0Bg.png
a casa con 38° dolori in tutto il corpo e un nervo che fa un male cane sulla schiena....http://38.99.72.77/emotions/c/P/t/cPt0WeIp1XY8lRnwSu0gCRh0Bg.png
mi dispiace...anche io ho un po' di raffreddore ma sembra che stia già passando:p
Azz ma tutti malati?
boh fino a ieri mattina stavo bene poi ieri ho mangiato un risotto ai funghi e da li è partito tutto....:interdetto:
homer simpson
30-08-2009, 14:46
boh fino a ieri mattina stavo bene poi ieri ho mangiato un risotto ai funghi e da li è partito tutto....:interdetto:
febbre funghina:cool:
febbre funghina:cool:
:handicap: lol
se fai oink oink hai preso la febbre suina :P :D
Azz ma tutti malati?
Io sto bene Sky954.
Chissà cosa c'era in quel risotto :rolleyes:
Io sto bene Sky954.
Son contento per te, anche io sto bene :)
Però sento di molte persone malate...
homer simpson
30-08-2009, 15:03
Chissà cosa c'era in quel risotto :rolleyes:
ma secondo voi per colpa del risotto :autodistruzione:
Ma lo so che il risotto non c'entra, stavo scherzando :D Però chissà, magari c'era dentro qualcosa di... strano :interdetto:
chissà che funghetti c'erano dentro..:rolleyes::rolleyes:
secondo me la febbre è una tua allucinazione:rolleyes:
Ma lo so che il risotto non c'entra, stavo scherzando :D Però chissà, magari c'era dentro qualcosa di... strano :interdetto:
non c'entra nulla, ne ho mangiato troppo e poi sono stato male ma già da un paio di giorni che avevo il naso colante e starnutivo ogni due per tre.....miracolo che non mi sono ammalato in israele (entrando/uscendo dai negozi c'era uno sbalzo di minimo 10°)
non c'entra nulla, ne ho mangiato troppo e poi sono stato male ma già da un paio di giorni che avevo il naso colante e starnutivo ogni due per tre.....miracolo che non mi sono ammalato in israele (entrando/uscendo dai negozi c'era uno sbalzo di minimo 10°)
Mah, sarà influenza...
Mah, sarà influenza...
si penso di si....cioè prendo la tachipirina dopo circa una mezz'oretta inizio a sudare poi passa....ma dopo 4-5 ore torna....già da stanotte che sto così....vabbè tanto passa :autista:
Non é che ne hai mangiato troppo?
Non é che ne hai mangiato troppo?
anche per questo sono stato male dopo (con 3,50€ mi sono preso almeno mezzo kilo di riso il piatto infatti era enorme :eek:), ma dopo è passato il mal di stomaco ho cenato e dopo cena i primi sintomi
ora sono in tachicardia, sono seduto leggendo un libro sul divano col pc di parte con la musica e ho circa 130 battiti al minuto.....mi sembra che il cuore voglia andare a fare un giro fuori :eek:
anche per questo sono stato male dopo (con 3,50€ mi sono preso almeno mezzo kilo di riso il piatto infatti era enorme :eek:), ma dopo è passato il mal di stomaco ho cenato e dopo cena i primi sintomi
ora sono in tachicardia, sono seduto leggendo un libro sul divano col pc di parte con la musica e ho circa 130 battiti al minuto.....mi sembra che il cuore voglia andare a fare un giro fuori :eek:
Ti conviene riposare allora se questa é la tua situazione. Leggere porta via energie di cui il corpo necessita per combattere il malessere e quindi guarire.
si penso di si....cioè prendo la tachipirina dopo circa una mezz'oretta inizio a sudare poi passa....ma dopo 4-5 ore torna....già da stanotte che sto così....vabbè tanto passa :autista:
Allora semplice influenza, vedrai che saranno al massimo due giorni, poi comincerai già a stare meglio, vedrai. Lo spero per te, buona guarigione :)
mio padre arriva a casa e mi vede a letto: " :eek: hai la suina chiamo la guardia medica, sei appena tornato dall'israele dove ci sono stati alcuni casi ....".....che allegria
ora sono vestito con il mio pigiama invernale una felpa e il notebook sulle gambe così mi tiene caldo.....che palle voglio stare bene :pianto:
mio padre arriva a casa e mi vede a letto: " :eek: hai la suina chiamo la guardia medica, sei appena tornato dall'israele dove ci sono stati alcuni casi ....".....che allegria
ora sono vestito con il mio pigiama invernale una felpa e il notebook sulle gambe così mi tiene caldo.....che palle voglio stare bene :pianto:
non poteva essere un pò più delicato tuo padre?:D:D
:eek: :D:D
ora la febbre è salita, non ho fame ho dei brividi che sembrano delle convulsioni il naso che sembra una fontana e dolori in tutto il corpo.....olè
ho il pc che mi scalda per fortuna :D
ora la febbre è salita, non ho fame ho dei brividi che sembrano delle convulsioni il naso che sembra una fontana e dolori in tutto il corpo.....olè
Mannaggia, mi dispiace. Però nelle tue condizioni forse è meglio non usare troppo il PC e riposare ;)
ma c'è qualche periodo dell'anno che te stai bene?
Doctor_88
30-08-2009, 20:03
guarisci presto fans:scaramanzia::saluti:
Mat (Milano Segrate)
30-08-2009, 20:10
guarisci scricciolo http://www.meteoforum.com/images/Facce/Love01.gif
Dottor Cunchelli
30-08-2009, 20:39
Io sto bene Sky954.
idem :p
se fai oink oink hai preso la febbre suina :P :D
Troppo Forte Questa Max! :D:D:D Sto ancora ridendo dopo mezz'ora... :D
ieri avevo quasi 40° di febbre ora ho la febbre bassa ma sono bloccato a letto....sono in isolamento preventivo sotto il controllo da parte della Asl di Melzo essendo non l'unico caso (ce ne sono altre 15-20 persone che tornate dall'Israele che hanno contratto l'H1N1)
vi posso assicurare che la suina è come una influenza normale solo che ti stende un po' di più (ieri se mi alzavo in piedi cadevo) ora non posso mettere piedi fuori casa fino domenica
ieri avevo quasi 40° di febbre ora ho la febbre bassa ma sono bloccato a letto....sono in isolamento preventivo sotto il controllo da parte della Asl di Melzo essendo non l'unico caso (ce ne sono altre 15-20 persone che tornate dall'Israele che hanno contratto l'H1N1)
vi posso assicurare che la suina è come una influenza normale solo che ti stende un po' di più (ieri se mi alzavo in piedi cadevo) ora non posso mettere piedi fuori casa fino domenica
bentornato:vinto::brindisi:
bentornato:vinto::brindisi:
ieri ero più di la che qua :eek::D
Doctor_88
01-09-2009, 09:55
bentornato:auguri::okok:
E' bello leggerti, ciao fan :vinto:;)
ieri ero più di la che qua :eek::D
:eek::D:D
welà! ciao fans son contento di sentirti!!
riprenditi in fretta!!! :):):)
JamesNeve
01-09-2009, 10:02
Bentornato fans! ;););)
mattydsx87
01-09-2009, 10:02
qua da me c'è parecchia gente con febbre a 39-40 e ci sono casi di svenimento!:eek:
robertotempo
01-09-2009, 10:46
Eccoti:eek: ieri mi sono spaventato xD ma da cosa scrivi? 0.0
Eccoti:eek: ieri mi sono spaventato xD ma da cosa scrivi? 0.0
dal mio computer sono a casa non posso uscire fino a domenica
finalmente la febbre è scesa sotto i 38° :brindisi:
pure un mio amico barese ha la suina :eek:
We, ciao!! :saluti:
Ci avevi fatto preoccupare:cool:
We, ciao!! :saluti:
Ci avevi fatto preoccupare:cool:
grazie non so ancora come faccio ad essere qui ieri mi sembrava di morire (non riuscivo a mangiare faticavo a respirare avevo un freddo boia con 28° in casa e poi sudavo a tratti....con la tachipirina la febbre poi saliva e scendeva....insomma...una bella batosta per il mio corpo) :eek:
grazie non so ancora come faccio ad essere qui ieri mi sembrava di morire (non riuscivo a mangiare faticavo a respirare avevo un freddo boia con 28° in casa e poi sudavo a tratti....con la tachipirina la febbre poi saliva e scendeva....insomma...una bella batosta per il mio corpo) :eek:
:eek:
Allora è leggermente di più che una normale influenza
:eek:
Allora è leggermente di più che una normale influenza
beh anche l'ultima influenza è stata forte ma non così tanto....però se non si hanno altre malattie croniche (in particolare cardiopatie o asma) si può stare tranquilli....unico fastidio (oltre alla malattia) è che sei in quarantena e monitorato dalla ASL locale
beh anche l'ultima influenza è stata forte ma non così tanto....però se non si hanno altre malattie croniche (in particolare cardiopatie o asma) si può stare tranquilli....unico fastidio (oltre alla malattia) è che sei in quarantena e monitorato dalla ASL locale
ah, ok!!
Mi raccomando, ritorna in forma!!:confermo:
ah, ok!!
Mi raccomando, ritorna in forma!!:confermo:
devo per forza ho un esame da preparare e devo andare a zurigo :autista:
Ah per fortuna, sono felice per te ;) :)
dovevo stare zitto :matto::pianto:
E' salita di nuovo? Mi dispiace tanto, ma la sera è normale che salga un po' di più... Speriamo che ti rimetterai presto ;)
homer simpson
01-09-2009, 20:23
tachipirina a gogo
ormai ne ho prese 12 di pastiglie :scontro:
Tormenta_
01-09-2009, 20:45
noo! azz che brutta bestia questa nuova influenza.....
Dai che ti riprendi;)
ciao fans, azz l'hai beccata la nuova bastarda....però ti stai già rimettendo, menomale...;)
ormai ne ho prese 12 di pastiglie :scontro:
cosi peggiori solo le cose
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |