PDA

Visualizza la versione completa : Caso Raciti (opinione personale:ecco xkè l'Italia va male)

kekko83
12-07-2007, 23:14
il giovane arrestato era stato arrestato per l'omicidio di Raciti...ora è stato scagionato per quel reato ma resta in carcere per resistenza aggravata...ora non voglio assolutamente difenderlo perchè per me uno che va allo stadio a fare quelle cose è sl un teppista...però dico: qst è un POVERO C*R*I*S*T*O che si sta facendo il carcere per resistenza aggravata...mentre P*R*E*V*I*T*I, che è stato condannato ce l'abbiamo in Parlamento...AHAHAHAHAHAHAHAH mi sto scompisciando dalle risate...siamo un grande nazione...si di M*E*R*D*A

polpo
12-07-2007, 23:32
emigra a cuba...vedrai che lì ti troverai benissimo

kekko83
12-07-2007, 23:42
emigra a cuba...vedrai che lì ti troverai benissimo

ci sto pensando seriamente polpettina ina ina...sempre meglio di stare in qst nazione del genere e vedere certe cazzate

Gianlucameteo
13-07-2007, 08:55
Hanno dato la colpa ad un ragazzino di 17 anni di tutto quello che è successo
Certo ha sbagliato, ma c'è una bella differenza tra resistenza a pubblico ufficiale e omicidio

Dario
13-07-2007, 09:01
Se hanno incolpato lui dovevano incolpare anche gli altri che hanno fatto resistenza aggravata fuori dallo stadio..(VANDALI!)
La verità è che ormai la Polizia ha fatto un gran figura di Me..dando la colpa al ragazzo e non vogliono ammettere che l'ispettore Raciti è morto per un loro errore.

Gianlucameteo
13-07-2007, 09:06
Se hanno incolpato lui dovevano incolpare anche gli altri che hanno fatto resistenza aggravata fuori dallo stadio..(VANDALI!)
La verità è che ormai la Polizia ha fatto un gran figura di Me..dando la colpa al ragazzo e non vogliono ammettere che l'ispettore Raciti è morto per un loro errore.

Si probabilmente è stato investito da una camionetta

kekko83
13-07-2007, 09:55
Ma la cs più sconvolgente è che P R E V I T I ce l'abbiamo in Parlamento

LucaSnow
13-07-2007, 10:54
Ma la cs più sconvolgente è che P R E V I T I ce l'abbiamo in Parlamento

La cosa piu' sconvolgente è che c'è gente che pensa che tutto il problema dell'Italia sia B.erlusconi e P.reviti e non invece di una magistratura schifosa e di scarsissimo livello della quale non ci si puo' fidare..leggetevi l'intervista di Cossiga su Libero, nella quale spiegava come quando lui era in parlamento e poi Presidente della Repubblica, doveva sottostare alle pretese della magistratura per non far che i giudici aprissero una guerra contro di lui , come quella a Berlsuconi 11 anni di processi e poi assolto, e la stessa cosa ha suggerito a Mastella di non aprire un contenzioso con i giudci perchè E' MOLTO RISCHIOSO. Vedi tu, puoi non crederci a Cossiga, ma un ex Presidente che parla cosi' della magistartura, organo dello Stato e alle volte anche al di sopra dello stato, è preoccupante molto preoccupante. Ed invece stiamo qui a parlare di P.reviti...continuate cosi', illusi e continuate a non accorgervi dello STRAPOTERE della magistratura che disfa e s******* il sismi , mette in croce i politici in base a come tira il vento, spreca i nostri soldi etc....altro che P.reviti..,mi sa che il grillismo vi ha infettato.

:pazzo::pazzo::interdetto::interdetto:

DavideBassano
13-07-2007, 10:55
il giovane arrestato era stato arrestato per l'omicidio di Raciti...ora è stato scagionato per quel reato ma resta in carcere per resistenza aggravata...ora non voglio assolutamente difenderlo perchè per me uno che va allo stadio a fare quelle cose è sl un teppista...però dico: qst è un POVERO C*R*I*S*T*O che si sta facendo il carcere per resistenza aggravata...mentre P*R*E*V*I*T*I, che è stato condannato ce l'abbiamo in Parlamento...AHAHAHAHAHAHAHAH mi sto scompisciando dalle risate...siamo un grande nazione...si di M*E*R*D*A

kekka fai vomitare..come al solito

quarktop
13-07-2007, 11:31
La cosa piu' sconvolgente è che c'è gente che pensa che tutto il problema dell'Italia sia B.erlusconi e P.reviti e non invece di una magistratura schifosa e di scarsissimo livello della quale non ci si puo' fidare..leggetevi l'intervista di Cossiga su Libero, nella quale spiegava come quando lui era in parlamento e poi Presidente della Repubblica, doveva sottostare alle pretese della magistratura per non far che i giudici aprissero una guerra contro di lui , come quella a Berlsuconi 11 anni di processi e poi assolto, e la stessa cosa ha suggerito a Mastella di non aprire un contenzioso con i giudci perchè E' MOLTO RISCHIOSO. Vedi tu, puoi non crederci a Cossiga, ma un ex Presidente che parla cosi' della magistartura, organo dello Stato e alle volte anche al di sopra dello stato, è preoccupante molto preoccupante. Ed invece stiamo qui a parlare di P.reviti...continuate cosi', illusi e continuate a non accorgervi dello STRAPOTERE della magistratura che disfa e s******* il sismi , mette in croce i politici in base a come tira il vento, spreca i nostri soldi etc....altro che P.reviti..,mi sa che il grillismo vi ha infettato.

:pazzo::pazzo::interdetto::interdetto:

un po di tempo fa ho sentito un convegno del capo dei ris...non ricordo il nome ma è famoso... un generale dei carabignieri...perciò non certo schierato a sinistra.... il suo commento sulla magistratura è stato: "basta con queste accuse ai magistrati... sono tutte persone per bene che fanno il loro lavoro... basta con le toghe rosse le toghe nere..... più rispetto per il lavoro di persone che lavorano 24 ore su 24"..... e ha concluso che lui di magistrati in 25anni ne ha incontrati tanti.... e un po di esperienza ce l'ha.... il problema è che in forza italia tanti sono criminali.. ma pur di non accettare questo si dice che le toghe sono politicizzate..... se fosse vero vorrebbe dire che siamo in una dittatura.... ma non mi sembrà ciò.....

kekko83
13-07-2007, 11:42
kekka fai vomitare..come al solito

e tu sai solo offendere...cm al solito

kekko83
13-07-2007, 11:48
io ho sl detto che chi viene condannato (ora che si chiami p r e v i t i, o che sia fa s s i no, o il nano di dx, o chinque altro) non merita di stare nel ns Parlamento...perchè non fanno un caxxo dalla mattina alla sera, si godono la vita e prendono una barca di soldi...inoltre loro non si fanno un giorno di carcere, mentre quel ragazzo (che condanno per il teppismo) è da febbraio in carcere per resistenza aggravata...ma ci rendiamo conto??? che caxxo c'entra il grillismo?? basta con qst storia...abbiamo capito che ti stà in c*u*l*o

quarktop
13-07-2007, 11:50
e tu sai solo offendere...cm al solito

ti quoto.. mai un intervento che entri nel merito.... solo offese su offese.... e quando non sono offese non vede l'ora di bruciare... torturare... massacrare...ecc.... che povertà...

Gianlucameteo
13-07-2007, 11:54
io ho sl detto che chi viene condannato (ora che si chiami p r e v i t i, o che sia fa s s i no, o il nano di dx, o chinque altro) non merita di stare nel ns Parlamento...perchè non fanno un caxxo dalla mattina alla sera, si godono la vita e prendono una barca di soldi...inoltre loro non si fanno un giorno di carcere, mentre quel ragazzo (che condanno per il teppismo) è da febbraio in carcere per resistenza aggravata...ma ci rendiamo conto??? che caxxo c'entra il grillismo?? basta con qst storia...abbiamo capito che ti stà in c*u*l*o

Sono d'accordo con te

kekko83
13-07-2007, 11:56
[QUOTE=quarktop;111344]ti quoto.. mai un intervento che entri nel merito.... solo offese su offese.... e quando non sono offese non vede l'ora di bruciare... torturare... massacrare...ecc.... che povertà...[/QUOTE

ormai ci ho fatto l'abitudine...lui è così...con poche idee e molto razzismo

LucaSnow
13-07-2007, 13:26

Se la legge lo permette non è illecito, se ti sta bene bene se non ti sta bene ti sta ebne lo stesso visto che la legge è cosi' e bisogna seguirla.Poi su altro hai ragione, pero' piuttosto che fare il raffronto con p.reviti, parla della magistratura e basta..e poi all'epoca di tangentopoli un signore chiamato Amato fece una legge che blocco' tutte el indagini su tangentopoli, perchè coinvolgevano molti esponenti del suo partito...quindi non siamo messi bene .....

kekko83
13-07-2007, 14:00
:)

LucaSnow
13-07-2007, 14:21
e kekko kekko che Italietta hai ragione, ma non per P.reviti, che non me ne frega una beata fava, ma per quei magistarti che rilasciano persone che stuprano violentano causano incidenti, ed il prcesso va nel dimenticatoio...alle volte mi vergogno a dirlo pero', mi viene in mente che sarebbe meglio farsi giustizia da soli....ma so che non è giusto e due errori seppur contrari non si elidono ma si sommano...