PDA

Visualizza la versione completa : Certe pubblicità mi fanno girare i...

kekko83
12-07-2007, 23:04
...c*o*g*l*i*o*n*i...non si può pubblicizzare cibo per gatti (che viene servito su un piatto d'argento)...quando al mondo ci sn miliardi di persone senza acqua e cibo...E' ASSURDO...BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

juventino nevoso
13-07-2007, 00:40
...c*o*g*l*i*o*n*i...non si può pubblicizzare cibo per gatti (che viene servito su un piatto d'argento)...quando al mondo ci sn miliardi di persone senza acqua e cibo...E' ASSURDO...BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

concordo

ValangaFelsinea
13-07-2007, 08:00
concordo
è VERO ma se x questo nn si capisce nemmeno xchè x pubblicizzare una bottiglia di mirto devano far vedere 2 che si saltano addosso a letto o xchè si vedano belle figliole semi-nude in altre circostanze....ricordiamo che la tv la seguono anche (se nn soprattutto) i bambini!!!!!!

Dario
13-07-2007, 08:04
io detesto la pubblicità ormai non si può piu' seguire un programma!

ValangaFelsinea
13-07-2007, 08:08
ALLORA(come me) sicuramente detesterai tg come studio aperto 8' di notizie, dopo una bagagliata su gatti o cani che vengono maltrattati poi 10' di gossip con sederi e seni al vento.
Ma questo è un tg informativo??????Per il gossip è una mancanza di serietà e professionalità che grida vendetta, per quanto riguarda gli animali nn si può martellare ogni giorno sullo stesso tema: ma alla gente interessano solo gli animali, e delle vittime innocenti delle guerre che ci sono nel pianeta nn gliene importa nessuno???? non fraintendetemi anch'io amo gli animali, ma ci sono delle priorità!!!!

Subach
13-07-2007, 08:24
è il loro business.. che ci vuoi fare lo continueranno a fare sempre a loro nn gli e ne frega niente di queste cose

ValangaFelsinea
13-07-2007, 08:27
è il loro business.. che ci vuoi fare lo continueranno a fare sempre a loro nn gli e ne frega niente di queste cose
Già!

Gianlucameteo
13-07-2007, 08:56
D'accordissimo con te

kekko83
13-07-2007, 10:01
ALLORA(come me) sicuramente detesterai tg come studio aperto 8' di notizie, dopo una bagagliata su gatti o cani che vengono maltrattati poi 10' di gossip con sederi e seni al vento.
Ma questo è un tg informativo??????Per il gossip è una mancanza di serietà e professionalità che grida vendetta, per quanto riguarda gli animali nn si può martellare ogni giorno sullo stesso tema: ma alla gente interessano solo gli animali, e delle vittime innocenti delle guerre che ci sono nel pianeta nn gliene importa nessuno???? non fraintendetemi anch'io amo gli animali, ma ci sono delle priorità!!!!

D'accordissimo cn te...Ti quoto e stra-quoto...io ho preso l'esempio delle pubblicità che sponsorizzano cibi per gatti...ma ce ne sono a bizzeffe che non mi vanno giù. Purtroppo il business non si ferma davanti a niente...e pensare che c'è gente che, pur di mangiare, mangerebbe anche la m*e*r*d*a (scusate la volgarità, ma volevo rendere meglio l'idea)

skafra
13-07-2007, 10:06

Non sono affatto daccordo.
Senza voler polemizzare ti pongo una domanda:
Tu, come singolo individuo, cosa fai per debellare la fame nel mondo?

Ad esempio: avessi a disposizione 25.000 Euro per acquistare un'automobile saresti disposto a rinunciare ad una lussuosa station vagon optando per un'utilitaria da 15.000 Euro, donando quindi in beneficienza i rimanenti 10.000?

Byez :)

kekko83
13-07-2007, 10:15
Non sono affatto daccordo.
Senza voler polemizzare ti pongo una domanda:
Tu, come singolo individuo, cosa fai per debellare la fame nel mondo?

Ad esempio: avessi a disposizione 25.000 Euro per acquistare un'automobile saresti disposto a rinunciare ad una lussuosa station vagon optando per un'utilitaria da 15.000 Euro, donando quindi in beneficienza i rimanenti 10.000?

Byez :)

punto n.1 già cn la domanda che hai fatto vuoi polemizzare: ho una punto 1.2
ma avrei potuto prendermi una toyota yaris...non l'ho fatto perchè quei 3000-4000 euro di differenza li ho donati a 10 senegalesi che ci hanno pagato un pò di mensilità...quindi nel mio piccolo faccio
punto n.2 che c'entra con il fatto della pubblicità???
punto n.3 se vincessi al Superenalotto ho sempre detto (e magari vincessi!!!) che la metà la darei in beneficienza: di sicuro aiuterei più io che le grandi potenze della terra che se ne sbattono altamente le P*A*L*L*E

saluti

And9
13-07-2007, 10:28
non ci trovo nulla di male in quelle pubblicità sui cibi per gatti.. inoltre anche il disocrso sui maltrattamenti è giusto che venga reso pubblico, che discorsi sono...

se poi invece parlata della pubblicità in sé, all'interno di vari programmi ecc... allora vi do ragione..

ma se il problema è vedere un gatto che mangia in un piatto d'argento e un bambino africano che non ha nulla non mi scandalizzo. è la realtà e certamente per migliorare la condizione africana non serve a nulla non aver quel tipo si spot.

skafra
13-07-2007, 10:31
punto n.1 già cn la domanda che hai fatto vuoi polemizzare: ho una punto 1.2
ma avrei potuto prendermi una toyota yaris...non l'ho fatto perchè quei 3000-4000 euro di differenza li ho donati a 10 senegalesi che ci hanno pagato un pò di mensilità...quindi nel mio piccolo faccio
punto n.2 che c'entra con il fatto della pubblicità???
punto n.3 se vincessi al Superenalotto ho sempre detto (e magari vincessi!!!) che la metà la darei in beneficienza: di sicuro aiuterei più io che le grandi potenze della terra che se ne sbattono altamente le P*A*L*L*E

saluti

Sai qual'è il punto? Il punto è che siamo persone libere. Libere quindi di fare ciò che vogliamo nel rispetto delle regole e dell'altrui libertà. Per tale motivo ogniuno di noi può fare del proprio denaro onestamente guadagnato ciò che preferisce. Donarne un pò a 10 senegalesi in difficoltà, gettarlo alle ortiche oppure nutrire il proprio gatto su un vassoio d'argento come suggerisce la pubblicità.

Quanto alla pubblicità in sè, nemmeno in quello trovo nulla di particolarmente scandaloso. I messaggi pubblicitari non nascono per caso ma da approfonditi studi sociologici e di marketing. Ogni messaggio pubblicitario ha un bersaglio ed a quello si rivolge. Nella nostra società c'è chi possiede (ed ama) animali domestici. Costoro sono i destinatari di quel messaggio.
Ecco perchè è una forzatura ricondurre il messaggio alla fame nel mondo che non è certo responsabilità di coloro che producono spot pubblicitari enfatizzando, tramite il vassoio d'argento da te citato, diversi concetti fra cui quello dell'amore verso il proprio animale domestico che è atteggiamento tutt'altro che deprecabile.

Ciao :)

And9
13-07-2007, 10:31
quel tipo di tg è vero non faccia informazione ma punterei il dito più sul gossip e altre stronz... per quanto riguarda gli animali ok, forse è ripetitivo ma il problema sussiste (su questo ti potrei ragione però che eccessivamente trattato)

ValangaFelsinea
13-07-2007, 10:45
quel tipo di tg è vero non faccia informazione ma punterei il dito più sul gossip e altre stronz... per quanto riguarda gli animali ok, forse è ripetitivo ma il problema sussiste (su questo ti potrei ragione però che eccessivamente trattato)
Ciao and sì intendevo proprio questo, sembra di assistere a una conferenza sui Verdi, davvero una scicchezza di Tg, allora xchè nn parlano dell'IRaq, ma tanto si sa siccome gli iracheni li uccidiamo NOI occidentali e meglio tenere calma l'opinione pubblica.....:cool:
Ciao And, come stai è già un pochetto che nn ci si beccava sul forum, todo bien?:p

And9
13-07-2007, 10:56
Ciao and sì intendevo proprio questo, sembra di assistere a una conferenza sui Verdi, davvero una scicchezza di Tg, allora xchè nn parlano dell'IRaq, ma tanto si sa siccome gli iracheni li uccidiamo NOI occidentali e meglio tenere calma l'opinione pubblica.....:cool:
Ciao And, come stai è già un pochetto che nn ci si beccava sul forum, todo bien?:p

sisi tutto ok, è che nei forum meteo (sessione libera) scrivo sempre abbastanza poco :D:D:D

(vedi ho anche sbagliato a scrivere sopra la frase,ma hai capito...)

estate-inverno son sempre presente, ovviamente un poco di meno quando son all'uni :p

renè
13-07-2007, 11:10

e allora !!!è una colpa essere ricchi ?chi può permettersi di far mangiare
il propio gatto su un piatto d'argento lo faccia pure
sai quanti bambini in questo momento stanno morendo di fame
mentre tu cazzeggi sul compiuter e spendi soldi di connessione

Gianlucameteo
13-07-2007, 11:35
Molte volte vengono considerati più importanti gli animali che le persone

kekko83
13-07-2007, 11:54
e allora !!!è una colpa essere ricchi ?chi può permettersi di far mangiare
il propio gatto su un piatto d'argento lo faccia pure
sai quanti bambini in questo momento stanno morendo di fame
mentre tu cazzeggi sul compiuter e spendi soldi di connessione

allora chi è ricco è meglio che aiutasse la gente povera...poi sfamerebbe un gatto...ad un gatto se non dai da mangiare se lo procura da sl il cibo andando a cacciare pesci, uccelli e topi...ad una persona che non ha niente, se non dai da mangiare, muore di fame
C'è gente che dice che non trova nulla di sconcertante nel vedere un gatto mangiare su un piatto d'argento e una persona che muore di fame...per me è assurdo...ma dopotutto è facile parlare quando si ha almeno una casa dove vivere e cibo per sfamarsi

saluti

Nemesis
13-07-2007, 12:40
io onestamente odio di più le pubblicità delle suonerie... con animaletti dalla vocina idiota.. :S