PDA

Visualizza la versione completa : stasera odio...

lafavola
12-07-2007, 22:28
con tutto il cuore...con tutta la rabbia che ho dentro....le persone che mi prendono in giro..e che credono di giocare con me....vi prego ragazzi lasciatemi sfogare....io stasera odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

PS...(admin non è riferito a te..)

lafavola
12-07-2007, 22:30
uff...l'odio non è un sentimento che rientra nel mio carattere...io in genere amo..amo ogni cosa..amo il bello e anche il brutto delle cose...ma stasera ho la rabbia dentro...il cuore batte davvero fortissimo..sto pensando a una camomilla per calmarmi..vorrei andare a dormire..e risvegliermi nel domani..ma so già che in questo stato non ce la farei...

antonevemilano
13-07-2007, 02:15
Ke Ti E ' Successo?

Konte
13-07-2007, 03:48
Dai favolì fatti forza....riesco ancora a dirti frasi sensate....sono appena tornato dopo una notte devastante a riccione a ballare.....aiuto....vado a letto.....alla faccia delle michette ahah

Gianlucameteo
13-07-2007, 11:57
La Favola invece io ti amo :) :)

bantumi
13-07-2007, 12:09
Bello sentir parlare di odio verso chi ti prende in giro .. quando solo due gg fa si parlava di temi molto piu pesanti .. e ci davi dei razzisti .. c'entra poco la cosa lo ammetto ma .. boh ..

lafavola
13-07-2007, 16:44
Bello sentir parlare di odio verso chi ti prende in giro .. quando solo due gg fa si parlava di temi molto piu pesanti .. e ci davi dei razzisti .. c'entra poco la cosa lo ammetto ma .. boh ..

ecco bravo ti sei risposto da solo...
evidentemente fai fatica a distinguere le cose che a me sembrano totalmente su un altro piano...e cmq..con tutta la rabbia che posso provare per le persone che mi feriscono e che mi fano stare davvero male...nella mia testa la parola ODIO è solo lo sfogo momentaneo..diciamo come un urlo che non potevo fare e che ho fatto quà in questo modo...ma ti dirò ...alla fine..quella che trova sempre una scusante anche per queste persone sono io..quindi...per favore..non mettiamoli nemmeno certi commenti che non c'entrano nulla ...se vuoi dire la tua sul fatto che magari sono io la s*tronza ne parliamo...ma non parlarmi del razzismo per favore

turaz73
13-07-2007, 17:00
vi amo dolci creature

FabrydaZena
13-07-2007, 17:30
ecco bravo ti sei risposto da solo...
evidentemente fai fatica a distinguere le cose che a me sembrano totalmente su un altro piano...e cmq..con tutta la rabbia che posso provare per le persone che mi feriscono e che mi fano stare davvero male...nella mia testa la parola ODIO è solo lo sfogo momentaneo..diciamo come un urlo che non potevo fare e che ho fatto quà in questo modo...ma ti dirò ...alla fine..quella che trova sempre una scusante anche per queste persone sono io..quindi...per favore..non mettiamoli nemmeno certi commenti che non c'entrano nulla ...se vuoi dire la tua sul fatto che magari sono io la s*tronza ne parliamo...ma non parlarmi del razzismo per favorefavoletta che succede? il mio forum è sistemato, tutto è pronto anche per te....se vuoi trovare distrazione nei tuoi progetti sono tutto per te!