Visualizza la versione completa : in scandinavia le uniche condanne
per stupro da parte di donne a uomini...
vespa1981
12-07-2007, 17:41
:eek::eek::eek:
in norvegia se nn erro! ma visto il costo della vita là è meglio nn andarci..
ma scusate..una donna che stupra un'uomo?? ho capito bene?
ma scusate..una donna che stupra un'uomo?? ho capito bene?
evidentemente questo nn voleva...lei l'ha legato al letto ed è salita sopra a smorza....dopo un pò di tentativi gli sarà diventato pur duro al malcapitato
evidentemente questo nn voleva...lei l'ha legato al letto ed è salita sopra a smorza....dopo un pò di tentativi gli sarà diventato pur duro al malcapitato
il paese dei balocchi..
il paese dei balocchi..
il paese con il più alto reddito pro-capite...nn c'è uno che piange miseria in norvegia!
il paese con il più alto reddito pro-capite...nn c'è uno che piange miseria in norvegia!
va bene io mi trasferisco in norvegia.. donne maniache... neve.. gelo..soldi..
va bene io mi trasferisco in norvegia.. donne maniache... neve.. gelo..soldi..
gli italiani sn a dir poco mal visti..
puoi approfittare della *****ggine delle norvegesi solo se sn ubriache..altrimenti mi hanno detto che nn ti cagano di striscio..
sta cosa mi puzza....
romagnolo
12-07-2007, 19:18
va bene io mi trasferisco in norvegia.. donne maniache
Ti lega una racchia sdentata con le chiappe cadenti e cellulitiche che non se la lava da 3 giorni voglio vedere se la pensi ancora così
Ti lega una racchia sdentata con le chiappe cadenti e cellulitiche che non se la lava da 3 giorni voglio vedere se la pensi ancora così
allora vado dalle cugine svedesi..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |