PDA

Visualizza la versione completa : Giustizia: il governo va sotto

LucaSnow
12-07-2007, 13:57
...visto che ancora nessuno l'ha scitto, mi impegno io in questo dispiacere :D:D:D..il governo va sotto al senato, graziato ieri da Andreotti (pero' P.rodi disse che i senatori a vita NON erano essenziali), su un emendamento della sua stessa maggiornaza sul quale il Governo era contario. E' passato con l'appoggio della CDL. L'emendamento presentato da una parte dell'Ulivo , inasprisce le regole di passaggio di funzioni dei magistarti.

Continua l'AGONIA del senato e del governo P.rodi ...vediamo di staccargli la spina...è un malato terminale...

WhiteRed
12-07-2007, 14:00
Per me il Governo non cadrà su questa Riforma.
La maggioranza comunque non c'è: ieri si è salvata per pura fortuna, e oggi i nodi sono venuti al pettine.
Inoltre ho anche letto che l'IDV ha appena detto che non si sente vincolata dall'accordo stipulato ieri e che voteranno come meglio credono.

Cmq, per tenersi la carega, troveranno un ulteriore accordo. :leggi:

LucaSnow
12-07-2007, 14:14
si si mica cadranno su questo, ma gli accordi e favori stanno finendo e o di qua o di la qualcosa succederà..fa rima

WhiteRed
12-07-2007, 15:40
:rolleyes::rolleyes:Politica12 lug 16:26 Giustizia: Mastella minaccia dimissioni ROMA - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella "non esiterebbe a rassegnare le dimissioni'' se al Senato passasse l'emendamento alla riforma dell'ordinamento giudiziario, che prevede la presenza degli avvocati nei consigli giudiziari. Lo ha riferito Nuccio Cusumano, presidente dei senatori dell'Udeur, dopo la riunione dell'ufficio politico del partito. (Agr)

E' la trentesima volta che le minaccia... che sia quella buona??

DavideBassano
12-07-2007, 16:35
eheheheheh son dei pagliacci rossi.....

fabriziokk
12-07-2007, 17:29
Finora hanno avuto "cu.l.o"..per un motivo o per l'altro sono sempre riusciti a stare in piedi...eloquente il titolo di ieri del quotidiano "Libero" che evidenziava come a causa di bisogni corporali di uno o due rappresentanti della CDL non presenti in aula durante la votazione di fatto avevano consentito al Governo di far passare l'emendamento.
Credo sia il peggior Governo di sempre..nemmeno i Forlani..i Craxi..e gli Andreotti facevano peggio.

vespa1981
12-07-2007, 17:34
non dirlo mai più...:eek::D

vespa1981
12-07-2007, 17:34
eheheheheh son dei pagliacci rossi.....
:eek::muscoli:

polpo
12-07-2007, 17:36
Finora hanno avuto "cu.l.o"..per un motivo o per l'altro sono sempre riusciti a stare in piedi...eloquente il titolo di ieri del quotidiano "Libero" che evidenziava come a causa di bisogni corporali di uno o due rappresentanti della CDL non presenti in aula durante la votazione di fatto avevano consentito al Governo di far passare l'emendamento.
Credo sia il peggior Governo di sempre..nemmeno i Forlani..i Craxi..e gli Andreotti facevano peggio.

quoto....eppure per paura del nano c'è gente che dice che questo governo sta la vorando bene...

Ermengardo_Lupobianco
12-07-2007, 20:08
Bene, nel senso che mi sembra un buon emendamento.

Comunque c'è aria di crisi di governo, manteniamoci in silenzio ma ormai ci siamo vicini secondo me...è la maggioranza che comincia a disfarsi (Dini, l'emendamento di oggi proposto da una parte della stessa maggioranza) e questo è molto positivo.