Visualizza la versione completa : Vergogna Fede
juventino nevoso
12-07-2007, 10:07
Per colpa della sua querela censurato il blog del mitico piero ricca. Democrazia e informazione libera in Italia di nuovo in crisi.
LucaSnow
12-07-2007, 10:23
Per colpa della sua querela censurato il blog del mitico piero ricca. Democrazia e informazione libera in Italia di nuovo in crisi.
Non conosco il fatto, ma ricordati una cosa molto importante che molti si dimenticano, è vero che democrazia è pensare e dire cio' che si vuole, ma non si puo' offendere. Se la querela c'è stata e diciamo "andata a buon fine" vuol dire che c'erano cose offensive ed offendere lede la dignità della persona offesa e questa NON è democraiza. Inizia a pensare se qualcuno ti offende non ti altereresti??? In piu' se fossi un personaggio pubblico.
E' sottile la linea tra libertà di parola ed offendere.:cool:
juventino nevoso
12-07-2007, 10:31
sì ma il piero gli ha urlato contro di essere lecca**** di un personaggio che conosciamo bene tutti e che il suo tg fa merda. questa è la verita. poi se vai sul suo blog ti renderai conto che parla di cose censurate dai media. quindi se censurano lui.......manca solo più beppe grillo, travaglio e pochi altri
Fede vai a fare il pescivendolo!
Fede vai a fare a vendere frutta!
Paolino85
12-07-2007, 10:37
cercate su internet "lodo retequattro"...poi mi fate sapere.
metrodineve2
12-07-2007, 10:37
Non conosco il fatto, ma ricordati una cosa molto importante che molti si dimenticano, è vero che democrazia è pensare e dire cio' che si vuole, ma non si puo' offendere. Se la querela c'è stata e diciamo "andata a buon fine" vuol dire che c'erano cose offensive ed offendere lede la dignità della persona offesa e questa NON è democraiza. Inizia a pensare se qualcuno ti offende non ti altereresti??? In piu' se fossi un personaggio pubblico.
E' sottile la linea tra libertà di parola ed offendere.:cool:
Se non conosci il fatto come fai a dire che l'ha offeso? La realtà è che in Italia (come in buona parte del mondo) l'informazione è palesemente pilotata e se uno prova a fare delle domande "non ufficiali" viene emarginato e querelato. Per la cronaca Fede quel giorno al signor Ricca gli ha sputato in faccia. Per il fatto che non bisogna offendere sono in accordo con te, ma devi considerare che in questa italietta non cittadini siamo offesi, derisi e raggirati dalla mattina alla sera da politici, giornalisti e compagnia bella...se qualcuno ogni tanto si incavola io non la farei così grave. ciao
juventino nevoso
12-07-2007, 10:39
Se non conosci il fatto come fai a dire che l'ha offeso? La realtà è che in Italia (come in buona parte del mondo) l'informazione è palesemente pilotata e se uno prova a fare delle domande "non ufficiali" viene emarginato e querelato. Per la cronaca Fede quel giorno al signor Ricca gli ha sputato in faccia. Per il fatto che non bisogna offendere sono in accordo con te, ma devi considerare che in questa italietta non cittadini siamo offesi, derisi e raggirati dalla mattina alla sera da politici, giornalisti e compagnia bella...se qualcuno ogni tanto si incavola io non la farei così grave. ciao
quoto
LucaSnow
12-07-2007, 10:41
sì ma il piero gli ha urlato contro di essere lecca**** di un personaggio che conosciamo bene tutti e che il suo tg fa merda. questa è la verita. poi se vai sul suo blog ti renderai conto che parla di cose censurate dai media. quindi se censurano lui.......manca solo più beppe grillo, travaglio e pochi altri
e spero che li censurino molto presto. Lo sai come la penso su questi personaggi che sparano contro tutto e tutti, poi travaglio un altro parassita, va beh basta se no mi querelano.....cmq juventino bè ragazzo pensa se ti dicono sei un leccac.ulo e quello che fai è di merda , vero o non vero che sia, RIMANE OFFENISVO E DENIGRA LA PERSONALITA' E LA PROFESSIONALITA'. LA DEMOCRAZIA non è quella dei Grillo, Travaglio etc....quelli offendono e basta...cosa piu' semplice per la loro precaria intelligenza. Se non ti piace Fede cambia canale, pensa quello che vuoi di lui,ma scriverlo su un blog che è un lecchino e fa un tg di merda NON E' GIUSTO...se no io di Santoro che dovrei scrivere??? E di tante altre persone...
Ripeto in democrazia tu puoi pensare male di una persona, ma NON scriverla pubblicamente.Questa è la democrazia e non sparare a zero contro avversari.
juventino nevoso
12-07-2007, 10:44
e spero che li censurino molto presto. Lo sai come la penso su questi personaggi che sparano contro tutto e tutti, poi travaglio un altro parassita, va beh basta se no mi querelano.....cmq juventino bè ragazzo pensa se ti dicono sei un leccac.ulo e quello che fai è di merda , vero o non vero che sia, RIMANE OFFENISVO E DENIGRA LA PERSONALITA' E LA PROFESSIONALITA'. LA DEMOCRAZIA non è quella dei Grillo, Travaglio etc....quelli offendono e basta...cosa piu' semplice per la loro precaria intelligenza. Se non ti piace Fede cambia canale, pensa quello che vuoi di lui,ma scriverlo su un blog che è un lecchino e fa un tg di merda NON E' GIUSTO...se no io di Santoro che dovrei scrivere??? E di tante altre persone...
Ripeto in democrazia tu puoi pensare male di una persona, ma NON scriverla pubblicamente.Questa è la democrazia e non sparare a zero contro avversari.
No luca ammetto che mi sono spiegato male io, piero ricca ha detto quelle cose dopo che fede gli ha sputato addosso e non le ha scritte sul blog ma gliele ha dette di persona perchè sai ricca non è un grande amico di ********** (vai su youtube)
LucaSnow
12-07-2007, 10:46
Da certi commenti ora capisco come mai in Italia ci si offende molto facilemente ...devo dire che c'èun idea MOLTO MA MOLTO DISTORTA di democrazia. Per certe persone è offendere e basta ed invece per altri è pensare e dire cio' che si vuole PERO' nel rispetto delle persone.
Paolino85
12-07-2007, 10:48
Ripeto in democrazia tu puoi pensare male di una persona, ma NON scriverla pubblicamente.
ma hai letto quello che hai scritto?
Hai cercato lodo retequattro? Fede non potrebbe neanche trasmettere...
juventino nevoso
12-07-2007, 10:51
ma hai letto quello che hai scritto?
Hai cercato lodo retequattro? Fede non potrebbe neanche trasmettere...
Infatti, il suo telegiornale è abusivo
metrodineve2
12-07-2007, 10:51
Se è per questo fede avrebbe già dovuto cambiare canale da solo in quanto retequattro non avrebbe le frequenze per trasmettere, ma come vedi è ancora lì illegalmente al suo posto e ci rimarà fino alla morte.
Vedi, non so come spigarmi, io non sono ne un fanatico, nè un estremista che cerca complotti ad ogni costo. Sono semplicemente un padre di famiglia con una attività da gestire che si rende conto che in questa Italia è sempre più difficile vivere, che ci sono mille problemi e che il cittadino è sempre meno tutelato se onesto e spesso assecondato se disonesto.Vorrei che fosse la stampa ufficiale ad occuparsi di queste cose, ma se al momento ci rimangono solamente i Grillo e i Travaglio con tutti i loro difetti non è micca colpa mia. ciao
Paolino85
12-07-2007, 10:57
Evvai, viva la censura, per chi non si omologa al pensiero nazional-popolar-corrente potra scegliere fra le seguenti località il luogo dove passare bellissimi e giosi anni di confino:
-Ustica
-Lipari
-La Maddalena
-Isola d'ElBa.
Viva la censura! Viva l'Italia!
Per chi si omologa tette e culi a volontà... venghino siori venghino...
LucaSnow
12-07-2007, 11:09
Non è che state esagerando su Fede???? Mi sembra la stesso modo in cui è stato attaccato Giuliacci per altri motivi. Sembra che Emilio sia il male dell'Italia, se la censura c'è è colpa sua ,se in italia molte cose sono state censurate è colpa sua....dai su aprliamo piuttosto dei politici e della amgistartura che a loro comodo fanno uscire o bloccare intercettazioni, scandali atc...poi se non vi piace Fede legittimo pero' attaccarlo cosi' mi sembra un po' basso....ripeto ognuno puo' pensarla come vuole, ma se i nostri idoli devono essere Grillo e Travaglio scappo dall'italia.
LucaSnow
12-07-2007, 11:12
Evvai, viva la censura, per chi non si omologa al pensiero nazional-popolar-corrente potra scegliere fra le seguenti località il luogo dove passare bellissimi e giosi anni di confino:
-Ustica
-Lipari
-La Maddalena
-Isola d'ElBa.
Viva la censura! Viva l'Italia!
Per chi si omologa tette e culi a volontà... venghino siori venghino...
Ah paoli son finiti quei tempi di rivoluzione.....adesso ci manca la rivoluziona proletaria etc.. e siamo a posto.
L'omologazione al pensiero ma dai...come ci siamo finiti parlando di Fede???? Dai su.....:)
La censura è giusta che ci sia nel limite di offese e non per celare verità anche scomode.....
se avete come nemico il direttore del tg meno seguito in italia siete davvero in catalessi
metrodineve2
12-07-2007, 11:17
Non è che state esagerando su Fede???? Mi sembra la stesso modo in cui è stato attaccato Giuliacci per altri motivi. Sembra che Emilio sia il male dell'Italia, se la censura c'è è colpa sua ,se in italia molte cose sono state censurate è colpa sua....dai su aprliamo piuttosto dei politici e della amgistartura che a loro comodo fanno uscire o bloccare intercettazioni, scandali atc...poi se non vi piace Fede legittimo pero' attaccarlo cosi' mi sembra un po' basso....ripeto ognuno puo' pensarla come vuole, ma se i nostri idoli devono essere Grillo e Travaglio scappo dall'italia.
1) il problema non è fede ma la censura e la mancata o in certi casi nulla informazione.
2) non abbiamo bisogno di idoli, ma di gente seria ed al momento Grillo e travaglio( purtroppo) sono più seri di chi dovrebbe esserlo
ciao.
LucaSnow
12-07-2007, 11:18
1) il problema non è fede ma la censura e la mancata o in certi casi nulla informazione.
2) non abbiamo bisogno di idoli, ma di gente seria ed al momento Grillo e travaglio( purtroppo) sono più seri di chi dovrebbe esserlo
ciao.
La SECONDA è allucinante :eek::eek::eek::eek::eek: mai nenache se fossi alla canna del gas.
LucaSnow
12-07-2007, 11:19
se avete come memico il direttore del tg meno seguito in italia siete davvero in catalessi
quotissimo :D, infatti poi si è andati a parlare anche di ustica....vedi te.
metrodineve2
12-07-2007, 11:20
La SECONDA è allucinante :eek::eek::eek::eek::eek: mai nenache se fossi alla canna del gas.
e cosa vuol dire? perchè non l'ho capito
Dice che travaglio e grillo non sn seri....cmq non dimentichiamoci che per un certo periodo di tempo era stato TAGLIATO FUORI anche un certo ENZO BIAGI,sl perchè dava fastidio a qlcn...chissà a chi eh???? se qst è democrazia
LucaSnow
12-07-2007, 11:30
e cosa vuol dire? perchè non l'ho capito
Intendo che non li considero seri e non li prendo in considerazioni e di certo non sono i punti di riferimento e credo che in parlamento ci sia gente , forse poca, molto piu' seria di questi personaggi.:cool:
Ma se in parlamento c'è ancora gente cm PREVITI...ma smettiamola a dire cazzate...e ripeto, solo perchè dava fastidio a qlcn, per 4-5 anni era stato TAGLIATO FUORI un certo ENZO BIAGI...bella democrazia
juventino nevoso
12-07-2007, 12:54
Purtroppo e così, in Italia è meglio sentire un comico che è sempre meglio di un buffone
metrodineve2
12-07-2007, 13:06
Intendo che non li considero seri e non li prendo in considerazioni e di certo non sono i punti di riferimento e credo che in parlamento ci sia gente , forse poca, molto piu' seria di questi personaggi.:cool:
chiarisco e dopo chiudo altrimenti andiamo avanti all'infinito. Grillo è un comico. Chi ci governa spesso fa più ridere di lui (ma alla fine ci fà piangere). Travaglio è uno dei pochi giornalisti che affronta certi argomenti.Spesso è fazioso e sicuramente fissato.Gli altri sono semplicemente assenti, imboscati e scrivono certe cose non perchè ci credano ma perchè glile impongono o suggeriscono (tengono famiglia).Fede non è un grosso problema perchè sappiamo chi è e come la pensa (sono molto più subdole le posizioni ambigue), ma sarebbe meglio che non usasse gli avvocati della fininvest per querelare e far chiudere il sito ad un signor nessuno che alla fine dice cose risapute...un po' di pudore che diamine!!!
ciao
p.s. in parlamento c'è sicuramente gente seria ma spesso conta poco e gli stessi che contano, contano fino ad un certo punto.Ognuno deve rendere conto ad una qualche lobby.
Quello che conta più di tutto alla fine sono i soldi...e noi poveri cristi ne abbiamo sempre meno.
LucaSnow
12-07-2007, 13:18
Ma se in parlamento c'è ancora gente cm PREVITI...ma smettiamola a dire cazzate...e ripeto, solo perchè dava fastidio a qlcn, per 4-5 anni era stato TAGLIATO FUORI un certo ENZO BIAGI...bella democrazia
Bè non parliamo di democrazia in Rai, che la sinistra si è sempre spartita le reti dello stato, su raitre fino a pochi anni fa non dicevano nenache se muoriva un politico del partito avversario e di certo ancora oggi non si puo' dire che sia equilibrata anzia è ancora molto spostata come rete....ribadisco NON si puo' spartirsi , sia di qua che di la, reti statali che paga il cittadino:rabbia::rabbia: ( che se è di destra certo non puo' dirsi felice di che cosa gli viene proposto.).
Cmq siamo andati oltre,:D:D io volevo SOLO far notare come sia sottile e il filo tra offendere una persona e criticarla....ma vedo che molti sta differenza non la conoscono o fanno finta di non vederla.
La democrazia ripeto NON è offendere e pigliarsela con tutti ma esporre le PRORPIE IDEE SENZA OFFENDERE NESSUNO...quando arriveremo NOi cittadini a fare questo magari cambierà anche qualvcosa lassu'...non troppo su' intendo...:D:D
ciao
la sx si è spartita le reti dello stato?????
ma perchè il nanerottolo di dx che ha fatto????
non ha per caso fatto fuori la gente che gli dava fastidio????(vedi luttazzi,biagi e santoro)
dai per favore...e inoltre il nano aveva anche le sue reti...mai sentito parlare di conflitto di interessi?
LucaSnow
12-07-2007, 14:35
la sx si è spartita le reti dello stato?????
ma perchè il nanerottolo di dx che ha fatto????
non ha per caso fatto fuori la gente che gli dava fastidio????(vedi luttazzi,biagi e santoro)
dai per favore...e inoltre il nano aveva anche le sue reti...mai sentito parlare di conflitto di interessi?
Gia che dici cosi' vuol dire cha la sx lo ha fatto, ed infatto ho scritto:"....ribadisco NON si puo' spartirsi , sia di qua che di la" leggere bene....grassie...il discorso è che non posso pagare un servizio e vedere che tiri solo da una parte, è come se all'ospedale dici che sei di sx ti trattanano in un modo e se sei di dx ti trattano in un altro...visto che rai dicesi servizio pubblico, non so se conosci il significato, vuol dire pubblico di tutti e non di certa gente...lo spettacolo offerto dalla rai alle politiche 2001 è stato penoso ogni trasmissione atta a denigrare Silvio, fin a dirgli mafioso, che nessuna amgistartura n ha accertato se sia mafioso o no, quindi vedi tu..io li avrei mandatia nei gulag dai loro amici...altro che licenziarli...bisogna fare un ripulisti dentro alla rai dalla a alla z non perchè mi staiano antipatici ma perchè LI PAGOOOOOOOOOO e non vorrei piu' vedere trasmissioni con Biagi e Santoro che parlano male di un solo personaggio poltico che stia antipatico o meno.
non mi pare che trasmissioni cm annozero e ballarò, ect...diano in testa sl alla dx...ripeto cominci il nano a privarsi delle sue reti se vuole essere Presidente del Consiglio...reti che utilizza durante le campagne elettorali e ogni 5 min pubblictà cn la sua faccia di M*E*R*D*A...ripeto, conflitto d'interessi
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |