Visualizza la versione completa : Non arriverà mai in Italia, guardatelo: terribile!
Molto toccante e raccappricciante..
pgYA2c5iyzs
http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs
Molto toccante e raccappricciante..
pgYA2c5iyzs
http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs
Oh mio D.io
zorro non ho capito cosa non arriverà da noi
comunque è stravolgente il video
questa pubblicità non arriverà mai.
Francis snow
14-08-2009, 19:13
wow!:eek::eek:!!
ah ho capito, comunque lo ripeto, è terrificante
snow-storm
14-08-2009, 19:20
La cruda realtà purtroppo!! Ma comunque davvero la trasmettono negli altri stati?
Sono arrivato a metà non voglio continuare...
terrificante ho i brividi...
zorro non ho capito cosa non arriverà da noi
comunque è stravolgente il video
la pubblicità
adriartic
14-08-2009, 19:30
visto mesi fa su facebook!
direi molto toccante
non si trasmetterà mai qui in italia, saremmo capaci di fare polemica anche su questo argomento.
che kazzo di post!!
:confused:
Umbroldy
14-08-2009, 19:50
:eek::eek::eek::eek:
Scioccato in tutti i sensi.
Purtroppo è la triste realtà questa...
che kazzo di post!!
in effetti quel video ha delle immagini un po' dure:cool:
Mi sono venuti i brividi a vederlo.
che kazzo di post!!
Perchè? E' vero, le immagini fanno impressione, ma è la realtà.
Cioè leccamelo che video è raccapricciante
:eek::eek:
ma la ragazza del tuo avatar ha il costumino o no? non si riesce a capire:D
homer simpson
15-08-2009, 12:06
è brutta la verità ma c'è
Titanius
15-08-2009, 12:09
Cmq quella della ragzza sul muretto e il ragazzo che gli sta vicino che viene schiacciato dalla macchina è impresisonante, mi ha fatto rivoltare lo stomacooo!!:eek:
:eek::D:autista::autista:
meglio così, uno spot che fa male...per chi come me ha subito un violento incidente
Tormenta_
15-08-2009, 17:33
io vidi tanto tempo fa il video...su fb...
io lo farei vedere nelle scuole , su MTV , sulle televisioni. i ragazzi e la gente devono capire che al volante non puoi fare il cazzòne.
che poi , leggevo su alvolante un servizio a mio parere da fuori di testa: 4 ragazzi sceglieveno l auto che avrebbero voluto per la maturità, e due di questi , con i genitori che alla fine cedono , scelgono : una alfa mito 1.4 TurboBenzina e una Mini cooper 1.6. auto da 200 km/h nuovissime in mano a neopatentati. poi fate pure caso che siano inventate come interviste , ok. ma trovo assolutamente controproducente e disgustoso che una rivista faccia una pubblicità così palese per auto nuovissime e potenti per neopatentati.
snowland74
16-08-2009, 08:11
Questo post nn fa male, anzi....!
hai ragione sulla pubblicità, ma dovrebbe arrivare da noi perchè è molto realistica riguardo ciò che accade per la stron.zaggine, la superficialità, la stupidità, l'incoscienza, l'imperizia, e solo poche volte per casualità anche sulle ns strade...sarebbe un monito ben più forte per la massa!!
io vidi tanto tempo fa il video...su fb...
io lo farei vedere nelle scuole , su MTV , sulle televisioni. i ragazzi e la gente devono capire che al volante non puoi fare il cazzòne.
che poi , leggevo su alvolante un servizio a mio parere da fuori di testa: 4 ragazzi sceglieveno l auto che avrebbero voluto per la maturità, e due di questi , con i genitori che alla fine cedono , scelgono : una alfa mito 1.4 TurboBenzina e una Mini cooper 1.6. auto da 200 km/h nuovissime in mano a neopatentati. poi fate pure caso che siano inventate come interviste , ok. ma trovo assolutamente controproducente e disgustoso che una rivista faccia una pubblicità così palese per auto nuovissime e potenti per neopatentati.
:confermo::confermo::confermo:
comunque mi sento più prudente da quando l'ho visto...
DaniZ
in italia hanno fatto questo sulla RAI .
IJV0ZfQGyw0
non è male il filmato di panariello, molto duro anche questo
Tormenta_
16-08-2009, 12:53
oggi mentre rientravo dal mare , facendomi 40km di statale trafficata , sono andato con i piedi super di piombo, rispettato i limiti e tutto il resto. risultato: 10minuti in piu' rispetto al tragitto abituale.
e nonostante tutto , il deficente che ti lampeggia quando sei a 60 su strada con limite a 60 l ho trovato cmq....:cool:
Se ne trovano di mentecatti per strada oggigiorno e queste cose andrebbero mandate in onda come pubblicità per sensibilizzare, ma non solo i giovani nhè
Oggi sono giusto ritornato dopo una settimana di vacanza e un corn.uto (passatemi il termine) sembrava che stesse uscendo dall'autostrada... all'improvviso gli viene la geniale idea di rientrare di botto in terza corsia... meno male che mio padre è riuscito a schivarla e a tenere l'auto, ma l'ho visto brutta brutta a 120km/h :stress:
in italia hanno fatto questo sulla RAI .
IJV0ZfQGyw0
meno duro, ma rende bene l'idea del pericolo:cool:
sergio_79
17-08-2009, 10:29
meno duro, ma rende bene l'idea del pericolo:cool:
:eek:
Nel video australiano si vede che sono manichini. Voglio dire, si parte già prevenuti che siano "solo" delle riproduzioni. Qui ci sono immagini e filmati reali, che avvengono su strade che facciamo! A me ha fatto molto più male questo di video, non quello australiano.
:eek:
Nel video australiano si vede che sono manichini. Voglio dire, si parte già prevenuti che siano "solo" delle riproduzioni. Qui ci sono immagini e filmati reali, che avvengono su strade che facciamo! A me ha fatto molto più male questo di video, non quello australiano.
non la penso così, poi ognuno ha le sue idee;)
sergio_79
17-08-2009, 10:34
non la penso così, poi ognuno ha le sue idee;)
Ma certo ;). Comunque, ogni volta che incrocio un camion su una strada a due corsie ogni tanto ci penso: e se mi viene addosso? Un pò di strizza mi viene finchè non lo passo.
Andrea83
17-08-2009, 10:58
Mamma mia....scioccante...
Ma certo ;). Comunque, ogni volta che incrocio un camion su una strada a due corsie ogni tanto ci penso: e se mi viene addosso? Un pò di strizza mi viene finchè non lo passo.
Succede la stessa cosa anche a me. Con tutti gli incidenti che si sentono per colpa di camion che sbandano all'improvviso, ho un po' ti timore anche io quando lo sorpasso...
Tormenta_
17-08-2009, 12:36
già.....idem. all uscita del casello di bolzaneto i camion escono belli veloci....e nella curva si immettono direttamente nell altra corsia senza mettere di freccia.... comportamento criminale , se pensate che quei bestioni vanno a 60 all ora....
anche questo non male
http://www.youtube.com/watch?v=8I54mlK0kVw
anche questo non male
http://www.youtube.com/watch?v=8I54mlK0kVw
Molto duro...
fossi in voi guarderei questo che di finto o ricostruito non c'è nulla...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AmaBP1QVAXM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AmaBP1QVAXM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Questi video sono la dimostrazione di quanto poco intelligente sia l'uomo, al di là delle scoperte fatte in campo scientifico: é sufficiente un incidente per capire che in strada ci vuole prudenza, ma all'uomo non ne bastano 1ֹ000ֹ000 per imparare la lezione.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |