Visualizza la versione completa : Presto sul mio portale la sezione dedicata agli hobbies
FabrydaZena
11-07-2007, 20:56
su consiglio di lafavola!
Come mi consigliate di strutturarla? (non lafavola, ma la sezione:rolleyes:)
lafavola
11-07-2007, 21:33
grazie fabri...io e silvia ne saremo molto felici..speriamo che si aggiungano presto altre mogli o fidanzate di forummisti..o forumisti stessi...va bene qualsiasi hobby...io di mio te l'ho detto posso postare immagini di qualche lavoretto e fare un passo a passo su come realizzarlo...forza amici unitevi a noi:)
FabrydaZena
11-07-2007, 21:36
grazie fabri...io e silvia ne saremo molto felici..speriamo che si aggiungano presto altre mogli o fidanzate di forummisti..o forumisti stessi...va bene qualsiasi hobby...io di mio te l'ho detto posso postare immagini di qualche lavoretto e fare un passo a passo su come realizzarlo...forza amici unitevi a noi:)
;) stanotte agisco, se tutto va bene, domani ti trovi il portale bello che pronto!
lafavola
11-07-2007, 21:51
quando riesci fabri..fai con calma...;)
antonevemilano
13-07-2007, 02:16
POI A ME MI STAVANO BANNANDO X UNA PUBBLICITA' X UN FORUM...vabbe'!
FabrydaZena
13-07-2007, 08:44
POI A ME MI STAVANO BANNANDO X UNA PUBBLICITA' X UN FORUM...vabbe'!ti stavano bannando? A me hanno bannato! Comunque io non faccio pubblicità, do notizie, e comunque devo ringraziare infinitamente chi mi da la possibilità di parlare del mio portale!
Se vieni nel mio forum puoi parlare liberamente del tuo!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |