PDA

Visualizza la versione completa : Resoconto di una notte stramba e insonne

Dario
11-07-2007, 17:26
Ore 23:30 circa: Come al solito vado a dormire, sembra una notte tranquilla come tutte le altre, non fa caldo e si sta bene.Infatti, prendo sonno e in poco tempo mi addormento.

Ore 4:27 del mattino: Mi alzo per andare a fare i bisognini.

Ore 4:30: ritorno nella stanza, mi corico, ma ecco che all'improvviso un cane inzia a guaire ed urlare abbaiando come il pazzo.

Ore 4:45: Già un quarto d'ora consecutivo di abbaiata, ma sono ancora fiducioso prima o poi cederà.

Ore 5:00: Sto cane ha rotto le palle è già mezz'ora che abbaia a tutta forza..

Ore 5:10: il nervosismo mi assale, desidero la morte per questo lurido essere.

Ore 5:15: esco da casa andando in giardino..

Ore 5:20: seguo il rumore ma ancora nulla in vista.

ore 5:28: finalmente lo trovo!!!aahahaha

ore 5:29: inizio a bombardarlo con numerose limonate e finalmente sembra che abbia finito di romprere i ********..

Ore 5:40: soddisfatto finalmente mi corico..ma sono solo pochi istanti di tranquillità, ed ecco, che dal profondo buio si ode un continuo ronzare via via piu' intenso: UNA DANNATA ZANZARA!!!!..si avvcina, sempre piu' ronzandomi ora sull'orecchio..

Ore 5:50: Mi alzo incazzato, ormai delirante e assonato..Accendo la luce, afferro un libro pesante..

Ore 6:00: Silenzio, solo silenzio..deciso così di rimanere immobile..e dopo qualche minuto: ECCOLA!!1

Ore 6:13: l'orrendo essere si appoggia al muro..ed ecco che con tutta la forza la COLPISCO IN PIENO scafazzandola..ma non sono felice, continuo a sbatterla fino a farle schizzare il sangue che ha impregnato un pezzo di parete..

Ore 6:16: cerco di dormire, ma ecco, che un'auto si ferma sotto casa mia con musica a tutto volume...

Ore 7:00 il sole inizia a levarsi..

Ore 7:10: ci provo e finalmente ci riesco e così accompagnato dal cinguettar degli uccelli faccio il mio ingresso nel mondo dei sogni..(sia lodato il cielo!)

skafra
11-07-2007, 17:38
ore 5:29: inizio a bombardarlo con numerose limonate e finalmente sembra che abbia finito di romprere i ********..

Ore 5:40: soddisfatto finalmente mi corico..

Hai allontanato un cane dandogli ripetutamente la lingua in bocca?
Curioso sistema.

Ciao :D

Dario
11-07-2007, 17:39
:DHai allontanato un cane dandogli ripetutamente la lingua in bocca?
Curioso sistema.

Ciao :D

XD erano limoni

fabiobg
11-07-2007, 17:42
ma quanto dormi tu?? non lavori?

Dario
11-07-2007, 17:44
ma quanto dormi tu?? non lavori?

quanto dormo??????? io la mattina mi alzo alle 8:30 massimo 9 se questo è dormire molto..
E poi io non lavoro:D:D

mattiab
11-07-2007, 17:45
Quando c'è una zanzara in camera nemmeno io riesco a dormire, prima devo ammazzarla. È una violenza psicologica il suo ronzio che si avvicina e si allontana e non sai dove si trova.

fabiobg
11-07-2007, 17:48
quanto dormo??????? io la mattina mi alzo alle 8:30 massimo 9 se questo è dormire molto..
E poi io non lavoro:D:D

be, dalle 23.30 alle 9.00 sono 9 ore e mezza.

io 9 ore e mezza le dormo in 2 notti... (quando va bene):D:D

juventino nevoso
11-07-2007, 17:49
Quando c'è una zanzara in camera nemmeno io riesco a dormire, prima devo ammazzarla. È una violenza psicologica il suo ronzio che si avvicina e si allontana e non sai dove si trova.

Idem, cmq quest'anno a Torino per fortuna pochissime zanzare. Glia latri anni era una cosa terribile:eek::eek::eek:

fabiobg
11-07-2007, 17:49

dovete usare la lacca per capelli.

la fate volare e gliene spruzzate addosso un po. le ali dell'odiata zanzara si incollano tra loro facendola stramazzare al suolo, quindi potete colpirla a volontà!!!:cool:

Naike
11-07-2007, 18:24
dovete usare la lacca per capelli.

la fate volare e gliene spruzzate addosso un po. le ali dell'odiata zanzara si incollano tra loro facendola stramazzare al suolo, quindi potete colpirla a volontà!!!:cool:

ahahah fab bella questa :D

fabiobg
11-07-2007, 18:37
ahahah fab bella questa :D

guarda che è il metodo migliore deb, prova stasera! poi quando sono in terra, che non riescono più a volare e ti guardano mentre ti avvicini con la ciabatta, con quegli occhietti come dire: no dai, non ti pungo più lo giuro...
e allora tu schiaff, na ciabattata... e quando la zanzara è attaccata sotto la ciabatta, schiaff... un altra volta! (ma questa solo per soddisfazione).
dopo in terra vedi il tuo sangue precedentemente succhiato dalla zanzara...:cool:

Naike
11-07-2007, 19:30
guarda che è il metodo migliore deb, prova stasera! poi quando sono in terra, che non riescono più a volare e ti guardano mentre ti avvicini con la ciabatta, con quegli occhietti come dire: no dai, non ti pungo più lo giuro...
e allora tu schiaff, na ciabattata... e quando la zanzara è attaccata sotto la ciabatta, schiaff... un altra volta! (ma questa solo per soddisfazione).
dopo in terra vedi il tuo sangue precedentemente succhiato dalla zanzara...:cool:

nn ci tengo a vedere il mio sangue :confused: cmq io invece mi tiro le lenzuola sopra la testa oppure mi copro le orecchie coi capelli perchè sono così pigra che nn ho voglia di far nulla se sto dormendo..mi incaxxo ma nn voglio alzarmi :sonno:

FabrydaZena
11-07-2007, 21:35
E poi io non lavoro:D:DBeato...io mi alzo alle 5 e inizio a lavorare alle 6:30...poi a volte lavoro di notte.....:sonno: