Visualizza la versione completa : *** ragazzi che umiliazioneeeee!
antonevemilano
09-08-2009, 14:30
Ieri sera che nerviiiii ragazzi!!!!!!!!!!!....leggete!…
ieri sera a ballare alla festa dei 18 della mia ragazza.....uno ci ha provato davanti a me con lei...( non ero molto sano ammetto)...ci stavamo per pestare sono andato a 2 centimetri dalla faccia( non sono uno che se le va a cercare ogni sabato sera anzi,),ci hanno divisi....la mia ragazza e' andata li...a parlare dopo mi hanno detto che gli ha detto " se tocchi anche solo con un dito il mio tipo ti pesto io"....che umiliazione non credete?? non ho bisogno della guardia del corpo-____-....e poi l'uomo sono io non lei...infatti mi sono incazzato con lei quando me l'hanno detto!...non lo lascio fare neanche ai miei amici.
Cara,stasera cosa fai da cena ?
:D
antonevemilano
09-08-2009, 15:06
mmmmmmmm grrrrrrrrrrrrrrrrrrr -___- ::D
Non dovresti essere arrabbiato ma felice, e il motivo é palese.
Dottor Cunchelli
09-08-2009, 16:21
Ieri sera che nerviiiii ragazzi!!!!!!!!!!!....leggete!…
ieri sera a ballare alla festa dei 18 della mia ragazza.....uno ci ha provato davanti a me con lei...( non ero molto sano ammetto)...ci stavamo per pestare sono andato a 2 centimetri dalla faccia( non sono uno che se le va a cercare ogni sabato sera anzi,),ci hanno divisi....la mia ragazza e' andata li...a parlare dopo mi hanno detto che gli ha detto " se tocchi anche solo con un dito il mio tipo ti pesto io"....che umiliazione non credete?? non ho bisogno della guardia del corpo-____-....e poi l'uomo sono io non lei...infatti mi sono incazzato con lei quando me l'hanno detto!...non lo lascio fare neanche ai miei amici.
scusa lo dico ma dovresti un po fregartene dell'orgoglio maschile....hai la fortuna e la riprova di sapere che hai una ragazza che ti ama alla follia....
contento te...incazzàti pure con lei cosi vedete che litigate :| cosi almeno te se l'omo e lei e la donna
mamma sembr di stare nel medioevo
scusa lo dico ma dovresti un po fregartene dell'orgoglio maschile....hai la fortuna e la riprova di sapere che hai una ragazza che ti ama alla follia....
Era proprio qui che volevo arrivare ;)
antonevemilano
09-08-2009, 17:09
dai raga "incazzato nel senso" gli ho fatto capire..che non mi piace avere la guardia del corpo uan cosa me la sbrigo da solo,non con amici in mezzo ecc....certo che sotto sotto mi ha fatto piacere:P
Dottor Cunchelli
09-08-2009, 17:19
dai raga "incazzato nel senso" gli ho fatto capire..che non mi piace avere la guardia del corpo uan cosa me la sbrigo da solo,non con amici in mezzo ecc....certo che sotto sotto mi ha fatto piacere:P
il tuo orgoglio pensa per te...pensi solo che davanti agli amici una ragazza che ti difende è da donnicciole....
se ti fossi avvicinato così a me ti avrei tirato una testata sul naso
non ci si avvicina mai così
o parti o eviti sceneggiate ;)
scigio92
10-08-2009, 00:45
bravo liam...e ricordarsi...picchiare sempre x primi e sodo anche...chiudo qui...
ps:attento alla tu donna...non vorrei qualche giorno ti facesse un giubbone!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |