Visualizza la versione completa : Aiutatemi...........
Mi si è rotto l'hard disk.....e fin qua non ci piove
ora, se voglio recuperare la roba che avevo sull'altro, posso togliere i dischi e metterli in un altro hard disk?? se si, l'altro hard disk dev'essere uguale o va bene anche un hard disk qualunque??
rispondeeeeeetemi :scaramanzia: :pc:
pierpaolo
11-07-2007, 12:57
Ciao diego, stessa marca e stesso modello.
Ma il problema che ti auguro che sia l' elettronica, altrimenti ce l' hai in quel posto.
Considera che i dischi sono assemblati in ambienti sterili per evitare polveri ecc..che potrebbero causare mal funzionamento.
Se hai dati importanti, so che esistono ditte che ti fanno loro il backup dell' hdd rotto, ma la spesa non credo sia bassa.
CIao:p
Ciao diego, stessa marca e stesso modello.
Ma il problema che ti auguro che sia l' elettronica, altrimenti ce l' hai in quel posto.
Considera che i dischi sono assemblati in ambienti sterili per evitare polveri ecc..che potrebbero causare mal funzionamento.
Se hai dati importanti, so che esistono ditte che ti fanno loro il backup dell' hdd rotto, ma la spesa non credo sia bassa.
CIao:p
che palle.....immaginavo stessa marca e stesso modello.....ma ***..... :vikingo:
pierpaolo
11-07-2007, 13:00
[left]
che palle.....immaginavo stessa marca e stesso modello.....ma ***..... :vikingo:
...beh, non si ringrazia e non si saluta'????...
veneto ti spezzo le ginocchia????:D
mazza Diego che s*f*i*g*a
per rotto cosa intendi?
i piatti nn girano piu'?
o si e' rovinata la traccia zero?
...beh, non si ringrazia e non si saluta'????...
veneto ti spezzo le ginocchia????:D
scusa c' hai ragione :D
ciao grande pier :scaramanzia:
è che sono un po' inkazzato :vikingo:
per rotto cosa intendi?
i piatti nn girano piu'?
o si e' rovinata la traccia zero?
i piatti non giravano più, ma con un po' di smanettamenti ora girano.......
il problema è che la testina (ammesso che si chiami così) cmq quella che legge x dire........ va a leggere al centro dei dischi poi va a metà e poi torna al centro, e poi va a metà..... tutto così, per un po' di volte, e poi si pianta tutto......
sai niente?? :pc: :vikingo:
ah, domanda importantissima
se io ne compro in caso uno uguale identico, stessa marca e tutto, ma di capacità superiore, posso cmq fare lo scambio piatti per recuperare i dati?? o nn me li legge??
risppppp pleaseee
Stefano89
11-07-2007, 16:38
Mah sinceramente non credo sia possibile nemmeno scambiare i piatti o per farlo dovresti essere uno molto esperto e che ci sa fare...
Cmq non sai se il danno e' di elettronica o nei piatti se i piatti son danneggiati a che ti serve scambiarli?
Non so se dico una castroneria ma mi sembra sia possibile recuperare dati su HD danneggiati a patto che i dati stiano su un settore non danneggiato ma non ho la piu' pallida idea di come si fa...
Penso ci vogliano i programmi addatti...
i piatti non giravano più, ma con un po' di smanettamenti ora girano.......
il problema è che la testina (ammesso che si chiami così) cmq quella che legge x dire........ va a leggere al centro dei dischi poi va a metà e poi torna al centro, e poi va a metà..... tutto così, per un po' di volte, e poi si pianta tutto......
sai niente?? :pc: :vikingo:
prova a vedere se con dei prog di recupero dati ti vede qualcosa
tipo ontrack easy recover
prova a vedere se con dei prog di recupero dati ti vede qualcosa
tipo ontrack easy recover
ma nn si vede neanche l'hard disk sul pc...... cioè nn lo vede proprio più
la cosa dei piatti è fattibile sec te? se uno non li tocca x niente, nn dovrebbero esserci problemi, no!?
mai sentita sta cosa?cambi i dischi?fammi poi sapere se perdi 2hd o 1 solo :D
mai sentita??
io invece ho sentito che molti fanno così x recuperare dati in casi estremi.................:muscoli:
quotone :D
P.S. se riesci faccelo sapere che ho 2 dischi da 250 giga che hanno il tuo stesso problema :vikingo:
mai sentita??
io invece ho sentito che molti fanno così x recuperare dati in casi estremi.................:muscoli:
in 20 anni nn m'è mai capitato,è dura che un disco si rompa!in teoria è cmq possibile....ma hai provato la vekkia tattika del congelatore?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |