PDA

Visualizza la versione completa : fà 6 al superenalotto ma l'amante si dimentica di giocare la schedina

Chuck Norris
04-08-2009, 16:37
Fa 6 al Superenalotto ma l’amante si scorda di giocare la schedina
TORINO 04/08/2009 - Per un’ora ha pensato d’aver vinto 100 milioni di euro al Superenalotto. Ma la sua amante si è scordata di giocare la schedina e a Massimo M., operaio torinese di qua*rant’anni, la rabbia è salita a tal punto che non ha potuto far ameno di prendere a pugni la donna. Così, ricoverata all’ospeda*le di Ciriè, Francesca (il nome è di fantasia), una giovane commessa, ha raccontato tutto alle forze dell’ordine che hanno redatto una denuncia per lesioni.

Il fatto è avvenuto lo scorso martedì; la coppia clandestina si è ritrovata per un fugace incontro (Massimo M. è sposato) e, prima di dividersi, i due hanno compilato una schedina con i numeri del loro amore: 1 (gennaio, il mese nel quale si sono cono*sciuti), 21 (il giorno), 29 (gli anni di lei), 40 (gli anni di lui) e 63 e 70 (i numeri civici delle rispettive abitazioni).
«Senti, io non ho tempo, giocala tu, ecco l’euro», ha detto Massimo prima del com*miato. L’operaio, tornato a casa, ha seguito il telegiornale della sera facendo attenzione ai numeri estratti. E’ rimasto letteralmente impietrito: tutti i numeri comparsi sul tele*schermo facevano parte della sestina che Francesca aveva giocato. L’uomo non ci ha visto più, ha chiamato la moglie e le ha scaricato addosso tutte le meschinità covate in dieci anni di matrimonio:

«Adesso basta, di te mi sono stufato, me ne vado via, chiudo la porta dietro di me e non ti voglio più vedere ne sentire. Chiedimi pure tutti i soldi che vuoi, parlane con i miei avvocati...». Sbigottita, la donna è rimasta senza parole. Massimo è uscito e a bordo della sua vec*chia Fiat Punto e si è avviato verso un piccolo comune del ciriacese dove risiede Francesca, per incontrare l’amante e festeg*giare con lei. Ha provato ad annunciare il suo arrivo con una telefonata, ma il cellula*re della donna, stranamente, risultava stac*cato. Arrivato sotto casa di Francesca ha citofonato ripetutamente; hanno risposto i genitori: «Non c’è, è uscita improvvisamen*te ma non ha preso l’auto, non deve essersi allontanata di molto».

Massimo ha girova*gato per le vie del paese non per molto fino a quando, seduta su una panchina, ha visto la sua giovane amante: «Francesca - ha gridato felice -, abbiamo vinto. Abbiamo vinto 100 milioni di euro». Ma la donna piangeva, lo ha guardato mesta e, con un filo di voce, gli ha confessato: «Massimo, non so come dirtelo, mi sono dimenticata di giocare la schedina. Non abbiamo vinto un bel niente». All’uomo è crollato il mondo addosso, ha cominciato ad inveire, a insultare la ragazza e a prender*la a pugni fino quasi a tramortirla poi, a bordo della sua auto, ha fatto ritorno a casa. Ma lì, sua moglie, aveva sbarrato la porta d’ingresso lasciando fuori una valigia con gli effetti personali del marito: «Vattene, non ti voglio più vedere», gli ha detto senza neppure aprire. Allora Massimo altro non ha potuto fare se non raggiungere l’abitazio*ne dei suoi genitori e trovare lì ricovero per una notte che, verosimilmente, ha trascorso insonne.

bardesono@cronacaqui.it

Gegge
04-08-2009, 16:39
io non gioco al superenalotto per paura di vincere, se vinco sono rovinato, la mia vita non varrebbe piu un cent

Gretter
04-08-2009, 16:42
chi troppo vuole non la stringe.......

Gretter
04-08-2009, 16:43
io non gioco al superenalotto per paura di vincere, se vinco sono rovinato, la mia vita non varrebbe piu un cent

Esatto.....se si vince 100 milioni poi hai talmente tutto che la vita non ha piu un obiettivo.Donne avrai le piu belle mai viste,case ovunque e tutto quello che desideri e quindi è facile arrivare alla droga.....

Zazzà
04-08-2009, 16:44
Esatto.....se si vince 100 milioni poi hai talmente tutto che la vita non ha piu un obiettivo.Donne avrai le piu belle mai viste,case ovunque e tutto quello che desideri e quindi è facile arrivare alla droga.....

e al suicidio....

Gegge
04-08-2009, 16:44

quoto e i delinquenti sempre dietro l'angolo

ferrara24
04-08-2009, 17:13
se vinci 100 milioni di euro la vita ti cambia eccome... Non riusciresti più a fare le cose ke facivi prima!!! Perderesti molti valori!!!

Gretter
04-08-2009, 17:21
se vinci 100 milioni di euro la vita ti cambia eccome... Non riusciresti più a fare le cose ke facivi prima!!! Perderesti molti valori!!!

molti???io direi tutti!!!!:D;)

DavideBassano
04-08-2009, 17:22
fake

350msm
04-08-2009, 17:22

Dipende da persona a persona..... guarda il signor ikea.......;)
E io se mai li vincessi, saprei già cosa fare e ti assicuro che i valori e la noia non sarebbero pericolosi per me....... SE Vinco vado a fare il volontario al 118 per tutto il tempo che serve.....

DavideBassano
04-08-2009, 17:23
comunque se vincete dateli pure a me che mi voglio rovinare la vita

Chuck Norris
04-08-2009, 17:30
la vita non si rovina....
basta solo usarli con cura.
ad esempio li si può investire per comprarsi aziende o altro....così i guadagni fruttificano!
il mio sogno è realizzare un grande parco divertimenti qui tipo mirabilandia o disneyland.

Pyntakx
04-08-2009, 17:32
La vincita al Superenalotto va investita al 90-95% che in 50-60 anni si può raddoppiare il capitale investito.

NeveIvrea
04-08-2009, 17:50
questa è la vignetta che ha fatto mio padre paolo marengo inerente all'articolo(lavora per torino cronaca)!:)

http://img33.imageshack.us/img33/7382/torinocronaca1337.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/torinocronaca1337.jpg/)

fansnow
04-08-2009, 18:13
io non ho giocato e non gioco più....tanto col **** che ho non vinco in cent....:handicap:

max21
04-08-2009, 18:22
complimenti neveivrea è bravo tuo papà

NeveIvrea
04-08-2009, 19:13
grazie!:)

daniele85
04-08-2009, 19:46
Dipende da persona a persona..... guarda il signor ikea.......;)
E io se mai li vincessi, saprei già cosa fare e ti assicuro che i valori e la noia non sarebbero pericolosi per me....... SE Vinco vado a fare il volontario al 118 per tutto il tempo che serve.....

:applausi::applausi::applausi:

Salvo
04-08-2009, 20:42
comunque se vincete dateli pure a me che mi voglio rovinare la vita
quotocome un pazzo

marcoace
04-08-2009, 20:54
La vincita al Superenalotto va investita al 90-95% che in 50-60 anni si può raddoppiare il capitale investito.

se vinco 100 milioni sò io chi investire..............................:buonanotte :
come godrei a rovinarmi la vita e a rovinarmi tutti i principi morali..............:D

Gegge
05-08-2009, 13:51
a pareche arrivi che sei vechio decrepito e hai non hai ancora speso un decimo di tutti i soldi. Poi regnerebe la noia

Gepp
05-08-2009, 14:22
conosco chi ha scritto quel pezzo, è una storia inventata di sana pianta....

nikosky
05-08-2009, 17:12
conosco chi ha scritto quel pezzo, è una storia inventata di sana pianta....

me lo immaginavo:p:p

Mastroforever
05-08-2009, 21:02
Mamma mia 120 milioni di Euro, tranquilli se a tutti dispiace, faccio il sacrificio di provare a convivere con tale somma:D:D