Visualizza la versione completa : AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA..sms:"pirla ti sta tradendo"......
LucaSnow
10-07-2007, 23:45
....sto ancora ridendo...sto aprlando di quel servizio sms nel quale tu mandi un mex del tuo nome e quello del tuo fidanzata\o e ti dicono se stai bene insieme, se ti sta tradendo e altre cazzate...mamma mia che si fa per abbindolare i ragazzini con i mex....ah ha ha haa ahaahha:D:D:D:D:D
....sto ancora ridendo...sto aprlando di quel servizio sms nel quale tu mandi un mex del tuo nome e quello del tuo fidanzata\o e ti dicono se stai bene insieme, se ti sta tradendo e altre cazzate...mamma mia che si fa per abbindolare i ragazzini con i mex....ah ha ha haa ahaahha:D:D:D:D:D
:eek: addirittura.. sì ma che pena quei servizi di sms e suonerie che pubblicizzano alla tv con gente altrettanto demente..me cascano le braccia..:buonanotte:
LucaSnow
10-07-2007, 23:58
il top è stato..quando abbiamo vinto i mondiali e quel mezzo ricchions cantava adesso ridacci la nostra gioconda.....sto ancora male.....:buonanotte:
:eek: me lo ricordo...
ma anche quella suoneria del tipo .. XXX rispondi..XXX rispondi.. mizzeca che nervi :vikingo: e se la sento sul treno lancerei fuori il telefono della persona in questione!
masturbatevi
ahahahahhaahaha:D
FabrydaZena
11-07-2007, 00:07
masturbateviIo ho una suoneria con il rumore della masturbazione.....
LucaSnow
11-07-2007, 00:10
Ok :d:d:d:d:d:d
è un ordine
nessuno mi dà ordini :cool:
Io ho una suoneria con il rumore della masturbazione.....interessante....:cool:
nessuno mi dà ordini :cool:allora lo farò io
allora lo farò io
io nn obbedisco agli ordini :cool:
io nn obbedisco agli ordini :cool:in questo momento sono impegnato:cool:
FabrydaZena
11-07-2007, 00:19
fatto
in questo momento sono impegnato:cool:
buon lavoro :cool:
fattociao fabry come va?:saluti:
FabrydaZena
11-07-2007, 10:25
ciao fabry come va?:saluti:bene savo:sonno:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |