PDA

Visualizza la versione completa : avete presente la gelatina della simmenthal?

polpo
10-07-2007, 21:39
mi sn soffiato il naso ed è uscita una cosa uguale....

LucaIce
10-07-2007, 22:01
le tue descrizioni sono abominevoli..

polpo
10-07-2007, 22:05
le tue descrizioni sono abominevoli..

a te nn esce mai un materiale organico simile??
nn dovete aver schifo di queste cose ostia!

LucaIce
10-07-2007, 22:08
a te nn esce mai un materiale organico simile??
nn dovete aver schifo di queste cose ostia!

ahahaha si si molto peggio sopratutto quanto a lavorare cambio pastiglie e dischi alle auto..dove esce tutto quel ferodo che t si infila nel naso..

polpo
10-07-2007, 22:09
ahahaha si si molto peggio sopratutto quanto a lavorare cambio pastiglie e dischi alle auto..dove esce tutto quel ferodo che t si infila nel naso..

ah stupendo,mi ricordo quando saldavo e poi molavo....quando mi soffiavo il naso era uno spettaccolo!!!
questi si che sn piaceri della vita..ah ah ah

LucaIce
10-07-2007, 22:10
..quasi composizioni artistiche... Favola prendi spunto..

spoud
10-07-2007, 22:11
aahahaahahaahaahahahahahaa

polpo
10-07-2007, 22:14
poi vogliamo parlare delle dita nel naso?? nn c'è passatempo che dia più soddisfazioni..

LucaIce
10-07-2007, 22:17
poi vogliamo parlare delle dita nel naso?? nn c'è passatempo che dia più soddisfazioni..

ahahahahahhahaahhahahahahahhahahahahhahahhahahahha hahahhahahhahahahhahahhahahaahahahhahahhahahaahhah hahahhahahahahahahhaahahhahaah

mi viene una batutta x le donne e le dita..con soddisfazione.. ma evito...

mattiab
10-07-2007, 22:23
merito tuo se d'ora in avanti non mangerò più la gelatina della simmental, tutte le volte che la vedo mi verrà in mente la tua osservazione

pierpaolo
10-07-2007, 22:34
merito tuo se d'ora in avanti non mangerò più la gelatina della simmental, tutte le volte che la vedo mi verrà in mente la tua osservazione

...come sei schizzinoso:D

polpo
10-07-2007, 22:47

pensa che una volta trovai metà occhio della mucca dentro....
uno svizzero che mangia la simmenthal....muahhhhhhhhhhhhh

LucaIce
10-07-2007, 22:48
pensa che una volta trovai metà occhio della mucca dentro....
uno svizzero che mangia la simmenthal....muahhhhhhhhhhhhh

raga mi sto pisc.iando sotto dal ridere..basta vi prego..

Naike
10-07-2007, 22:50
che schifo la simmenthal..:vikingo:

Konte
10-07-2007, 22:53
che schifo la simmenthal..:vikingo:
Lo so che la mangi per stare in linea tanto :cool:

Naike
10-07-2007, 22:54
Lo so che la mangi per stare in linea tanto :cool:

no mangio cose più salutari come i dolci ..nn quella robaccia che chissà da dove proviene :vikingo:

polpo
10-07-2007, 22:57
no mangio cose più salutari come i dolci ..nn quella robaccia che chissà da dove proviene :vikingo:

brava,*** bono brava!!!!!

LucaIce

dalla cina se va bene..

mattiab
La Simmental (qua si chiama un altro nome mi pare) quando la mangio a vederla non mi piace per niente. Ma mi piace e la repulsione visiva non riesce a vincere la mia golosità. Ma la mangio raramente.

Naike
10-07-2007, 22:59
dalla cina se va bene..

quando vedo mio papà mangiarla mi viene male :buonanotte:

marinaio
10-07-2007, 23:01
mi viene male

Eh questo sì che è un problema! :eek::rolleyes:

Naike
10-07-2007, 23:02
Eh questo sì che è un problema! :eek::rolleyes:

marinaioooooooooo haahahahah :D Allora vada per riccione per i miei 5 gg :cool:

marinaio
10-07-2007, 23:07
marinaioooooooooo haahahahah :D Allora vada per riccione per i miei 5 gg :cool:

Vedo che sei una ragazza intelligente! :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif

savoldy
la gelatina della Simmenthaal fa + schifo sicuramente del moccico

Konte
allora vieni giù a rimini che io son pieno di dolci :D

polpo
10-07-2007, 23:08

sudamerica

Naike
Vedo che sei una ragazza intelligente! :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif

ti chiederò poi di qualche locale decente sulla spiaggia.. noi saremo in un hotel vicino al beach village..

Naike

così divento obesa:cool::vikingo:

Konte
10-07-2007, 23:09
così divento obesa:cool::vikingo:
Ma sei sempre in palestra.....e poi io ne mangio a kili e non son mica obeso :D

Naike
10-07-2007, 23:10
Ma sei sempre in palestra.....e poi io ne mangio a kili e non son mica obeso :D

see in palestra con sto caldo :vikingo:
ah scusa sei alto 2 metri e pesi come una piuma..cosa vuoi ingrassare!

polpo
10-07-2007, 23:11

ma konte hai sempre gli ormoni a mille??? con tutta la gnocca che c'è nel riminese...ih ih
vai alla pensione che ti ho detto...è pieno di olandesi,austriache,tedesche e russe...
dì che ti mando io...ih ih

savoldy
10-07-2007, 23:13
sudamericaIl Manzotin, la Simmenthal no Polpenberg

polpo
10-07-2007, 23:15
Il Manzotin, la Simmenthal no Polpenberg

muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come si fà a mettere le faccine nei messaggi? nn ho ancora capito un ***** di questo nuovo forum

marinaio
10-07-2007, 23:15
ti chiederò poi di qualche locale decente sulla spiaggia.. noi saremo in un hotel vicino al beach village..

Ah se sei in quella zona, la sera fai due passi e sei nel locali sulla spiaggia.
Come zona però forse era meglio più vicino al porto perchè da laggiù è lontano il centro.
Quando vieni giù?

polpo
10-07-2007, 23:16
Ah se sei in quella zona, la sera fai due passi e sei nel locali sulla spiaggia.
Come zona però forse era meglio più vicino al porto perchè da laggiù è lontano il centro.
Quando vieni giù?

marinaio mi raccomando consiglia bene! nn vorrei che vadano in qualche localaccio pieno di buzzurri

Naike
10-07-2007, 23:18
Quando vieni giù?

eh io volevo appunto trovarne uno vicino ai locali..per il centro vabbè ci arrangeremo in bicicletta :p
veniamo giù i primi cinque gg di agosto..

LucaIce
praticamente ...cioè ..mi spiego.. si parla della roba che esce dal naso..e si va aparlare di gnocca... sta cosa mi fa ridere tanto!! ahahah

marinaio
marinaio mi raccomando consiglia bene! nn vorrei che vadano in qualche localaccio pieno di buzzurri

Tranquillo, ci penso io! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif

Naike

grazie polpetta..nemmeno io ci voglio finire in posti del genere :vikingo:

savoldy
10-07-2007, 23:20
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come si fà a mettere le faccine nei messaggi? nn ho ancora capito un ***** di questo nuovo forum:dormire:

Konte
10-07-2007, 23:20
ma konte hai sempre gli ormoni a mille??? con tutta la gnocca che c'è nel riminese...ih ih
vai alla pensione che ti ho detto...è pieno di olandesi,austriache,tedesche e russe...
dì che ti mando io...ih ih
La gnocca mi fa girare gli ormoni...infatti d'estate è tutto un ormone :D
Allora cercherò sto posto e vedrò di far qualche danno....e poi pure naike viene giù...poraccia lei :D

LucaIce
10-07-2007, 23:21
praticamente ...cioè ..mi spiego.. si parla della roba che esce dal naso..e si va aparlare di gnocca... sta cosa mi fa ridere tanto!! ahahah

è allucinante e spassoso allo stesso tempo..

marinaio
10-07-2007, 23:25
eh io volevo appunto trovarne uno vicino ai locali..per il centro vabbè ci arrangeremo in bicicletta :p
veniamo giù i primi cinque gg di agosto..

Spero che abbiate scelto bene.
Azz, se me lo dicevi prima ti consigliavo io!
Vabbè mi farai sapere dove sei uno di questi giorni! ;)

Naike
10-07-2007, 23:27
Spero che abbiate scelto bene.
Azz, se me lo dicevi prima ti consigliavo io!
Vabbè mi farai sapere dove sei uno di questi giorni! ;)

Eh abbiamo o meglio ho scelto in base alla vicinanza con questi posti e vicino al mare perchè saremo pigre a scendere in spiaggia e tornare a mangiare.. ero indecisa tra venus e petronio e ho scleto quest'ultimo..a me interessa solo che si mangi bene e sia pulito perchè per il resto..per le poche ore che ci resterò a dormire..

polpo
10-07-2007, 23:28
Eh abbiamo o meglio ho scelto in base alla vicinanza con questi posti e vicino al mare perchè saremo pigre a scendere in spiaggia e tornare a mangiare.. ero indecisa tra venus e petronio e ho scleto quest'ultimo..a me interessa solo che si mangi bene e sia pulito perchè per il resto..per le poche ore che ci resterò a dormire..

il petronio di notte rimane chiuso,hai preso una cantonata naikina! me dispias

Naike
10-07-2007, 23:34
il petronio di notte rimane chiuso,hai preso una cantonata naikina! me dispias

:eek::eek: che stai a dì!! poi tu nemmeno conosci il posto...nn farmi prendere accidenti o ti taglio un orecchio :vikingo:

marinaio
10-07-2007, 23:35

Ho capito dov'è. Rimane un po' fuori, ma camminando un po' arrivate in centro in dieci minuti a piedi.
Preparatevi ad essere fermate ogni 5 minuti la sera tra Viale Dante e Viale Ceccarini :D Dopo un po' vi romperanno anche...
Comunque se non vi troverete bene in hotel, c'è posto da me! :scaramanzia::p

polpo
10-07-2007, 23:37
:eek::eek: che stai a dì!! poi tu nemmeno conosci il posto...nn farmi prendere accidenti o ti taglio un orecchio :vikingo:

ti sei spaventata vero???? ah ah ah ah

Naike
Ho capito dov'è. Rimane un po' fuori, ma camminando un po' arrivate in centro in dieci minuti a piedi.
Preparatevi ad essere fermate ogni 5 minuti la sera tra Viale Dante e Viale Ceccarini :D Dopo un po' vi romperanno anche...
Comunque se non vi troverete bene in hotel, c'è posto da me! :scaramanzia::p

Si sicuramente è fuori perchè appunto puntavo alla sera come posti in spiaggia..cmq massì camminare nn ci farà male.. mal che vada manderemo a quel paese un po' di giro se ci romperanno le balle :cool:

Naike
ti sei spaventata vero???? ah ah ah ah

simpaticoneeeeee:vikingo:

marinaio
10-07-2007, 23:43
Si sicuramente è fuori perchè appunto puntavo alla sera come posti in spiaggia..cmq massì camminare nn ci farà male.. mal che vada manderemo a quel paese un po' di giro se ci romperanno le balle :cool:

Ok, allora semmai ci vediamo al mojito una sera! ;)

Naike
10-07-2007, 23:45
Ok, allora semmai ci vediamo al mojito una sera! ;)

Ok!:)

alerave
11-07-2007, 08:57
POLPAZZO sapessi cosa mi esce a me la domenica mattina... :cool::cool: :eek:

wizard
11-07-2007, 22:07
mi sn soffiato il naso ed è uscita una cosa uguale....
Evita di mandarmi messaggi privati gravemente offensivi.

polpo
11-07-2007, 22:09
Evita di mandarmi messaggi privati gravemente offensivi.

pensa a ciularti le ragazzine...bimbo

l'ho salvato..mica sn sciocco! così gli admin vedono che nn è offensivo...

SHRILL
11-07-2007, 22:32
un topic lunghissimo...
tutto merito di una caccola a forma di simmenthal! :artista:
:scaramanzia:

polpo
11-07-2007, 22:33
un topic lunghissimo...
tutto merito di una caccola a forma di simmenthal! :artista:
:scaramanzia:

che squadra tieni shrill?