Visualizza la versione completa : avete presente la gelatina della simmenthal?
mi sn soffiato il naso ed è uscita una cosa uguale....
le tue descrizioni sono abominevoli..
le tue descrizioni sono abominevoli..
a te nn esce mai un materiale organico simile??
nn dovete aver schifo di queste cose ostia!
a te nn esce mai un materiale organico simile??
nn dovete aver schifo di queste cose ostia!
ahahaha si si molto peggio sopratutto quanto a lavorare cambio pastiglie e dischi alle auto..dove esce tutto quel ferodo che t si infila nel naso..
ahahaha si si molto peggio sopratutto quanto a lavorare cambio pastiglie e dischi alle auto..dove esce tutto quel ferodo che t si infila nel naso..
ah stupendo,mi ricordo quando saldavo e poi molavo....quando mi soffiavo il naso era uno spettaccolo!!!
questi si che sn piaceri della vita..ah ah ah
..quasi composizioni artistiche... Favola prendi spunto..
aahahaahahaahaahahahahahaa
poi vogliamo parlare delle dita nel naso?? nn c'è passatempo che dia più soddisfazioni..
poi vogliamo parlare delle dita nel naso?? nn c'è passatempo che dia più soddisfazioni..
ahahahahahhahaahhahahahahahhahahahahhahahhahahahha hahahhahahhahahahhahahhahahaahahahhahahhahahaahhah hahahhahahahahahahhaahahhahaah
mi viene una batutta x le donne e le dita..con soddisfazione.. ma evito...
merito tuo se d'ora in avanti non mangerò più la gelatina della simmental, tutte le volte che la vedo mi verrà in mente la tua osservazione
pierpaolo
10-07-2007, 22:34
merito tuo se d'ora in avanti non mangerò più la gelatina della simmental, tutte le volte che la vedo mi verrà in mente la tua osservazione
...come sei schizzinoso:D
pensa che una volta trovai metà occhio della mucca dentro....
uno svizzero che mangia la simmenthal....muahhhhhhhhhhhhh
pensa che una volta trovai metà occhio della mucca dentro....
uno svizzero che mangia la simmenthal....muahhhhhhhhhhhhh
raga mi sto pisc.iando sotto dal ridere..basta vi prego..
che schifo la simmenthal..:vikingo:
che schifo la simmenthal..:vikingo:
Lo so che la mangi per stare in linea tanto :cool:
Lo so che la mangi per stare in linea tanto :cool:
no mangio cose più salutari come i dolci ..nn quella robaccia che chissà da dove proviene :vikingo:
no mangio cose più salutari come i dolci ..nn quella robaccia che chissà da dove proviene :vikingo:
brava,*** bono brava!!!!!
dalla cina se va bene..
La Simmental (qua si chiama un altro nome mi pare) quando la mangio a vederla non mi piace per niente. Ma mi piace e la repulsione visiva non riesce a vincere la mia golosità. Ma la mangio raramente.
dalla cina se va bene..
quando vedo mio papà mangiarla mi viene male :buonanotte:
marinaio
10-07-2007, 23:01
mi viene male
Eh questo sì che è un problema! :eek::rolleyes:
Eh questo sì che è un problema! :eek::rolleyes:
marinaioooooooooo haahahahah :D Allora vada per riccione per i miei 5 gg :cool:
marinaio
10-07-2007, 23:07
marinaioooooooooo haahahahah :D Allora vada per riccione per i miei 5 gg :cool:
Vedo che sei una ragazza intelligente! :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
la gelatina della Simmenthaal fa + schifo sicuramente del moccico
allora vieni giù a rimini che io son pieno di dolci :D
sudamerica
Vedo che sei una ragazza intelligente! :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif
ti chiederò poi di qualche locale decente sulla spiaggia.. noi saremo in un hotel vicino al beach village..
così divento obesa:cool::vikingo:
così divento obesa:cool::vikingo:
Ma sei sempre in palestra.....e poi io ne mangio a kili e non son mica obeso :D
Ma sei sempre in palestra.....e poi io ne mangio a kili e non son mica obeso :D
see in palestra con sto caldo :vikingo:
ah scusa sei alto 2 metri e pesi come una piuma..cosa vuoi ingrassare!
ma konte hai sempre gli ormoni a mille??? con tutta la gnocca che c'è nel riminese...ih ih
vai alla pensione che ti ho detto...è pieno di olandesi,austriache,tedesche e russe...
dì che ti mando io...ih ih
sudamericaIl Manzotin, la Simmenthal no Polpenberg
Il Manzotin, la Simmenthal no Polpenberg
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come si fà a mettere le faccine nei messaggi? nn ho ancora capito un ***** di questo nuovo forum
marinaio
10-07-2007, 23:15
ti chiederò poi di qualche locale decente sulla spiaggia.. noi saremo in un hotel vicino al beach village..
Ah se sei in quella zona, la sera fai due passi e sei nel locali sulla spiaggia.
Come zona però forse era meglio più vicino al porto perchè da laggiù è lontano il centro.
Quando vieni giù?
Ah se sei in quella zona, la sera fai due passi e sei nel locali sulla spiaggia.
Come zona però forse era meglio più vicino al porto perchè da laggiù è lontano il centro.
Quando vieni giù?
marinaio mi raccomando consiglia bene! nn vorrei che vadano in qualche localaccio pieno di buzzurri
Quando vieni giù?
eh io volevo appunto trovarne uno vicino ai locali..per il centro vabbè ci arrangeremo in bicicletta :p
veniamo giù i primi cinque gg di agosto..
praticamente ...cioè ..mi spiego.. si parla della roba che esce dal naso..e si va aparlare di gnocca... sta cosa mi fa ridere tanto!! ahahah
marinaio
10-07-2007, 23:18
marinaio mi raccomando consiglia bene! nn vorrei che vadano in qualche localaccio pieno di buzzurri
Tranquillo, ci penso io! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif
grazie polpetta..nemmeno io ci voglio finire in posti del genere :vikingo:
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come si fà a mettere le faccine nei messaggi? nn ho ancora capito un ***** di questo nuovo forum:dormire:
ma konte hai sempre gli ormoni a mille??? con tutta la gnocca che c'è nel riminese...ih ih
vai alla pensione che ti ho detto...è pieno di olandesi,austriache,tedesche e russe...
dì che ti mando io...ih ih
La gnocca mi fa girare gli ormoni...infatti d'estate è tutto un ormone :D
Allora cercherò sto posto e vedrò di far qualche danno....e poi pure naike viene giù...poraccia lei :D
praticamente ...cioè ..mi spiego.. si parla della roba che esce dal naso..e si va aparlare di gnocca... sta cosa mi fa ridere tanto!! ahahah
è allucinante e spassoso allo stesso tempo..
marinaio
10-07-2007, 23:25
eh io volevo appunto trovarne uno vicino ai locali..per il centro vabbè ci arrangeremo in bicicletta :p
veniamo giù i primi cinque gg di agosto..
Spero che abbiate scelto bene.
Azz, se me lo dicevi prima ti consigliavo io!
Vabbè mi farai sapere dove sei uno di questi giorni! ;)
Spero che abbiate scelto bene.
Azz, se me lo dicevi prima ti consigliavo io!
Vabbè mi farai sapere dove sei uno di questi giorni! ;)
Eh abbiamo o meglio ho scelto in base alla vicinanza con questi posti e vicino al mare perchè saremo pigre a scendere in spiaggia e tornare a mangiare.. ero indecisa tra venus e petronio e ho scleto quest'ultimo..a me interessa solo che si mangi bene e sia pulito perchè per il resto..per le poche ore che ci resterò a dormire..
Eh abbiamo o meglio ho scelto in base alla vicinanza con questi posti e vicino al mare perchè saremo pigre a scendere in spiaggia e tornare a mangiare.. ero indecisa tra venus e petronio e ho scleto quest'ultimo..a me interessa solo che si mangi bene e sia pulito perchè per il resto..per le poche ore che ci resterò a dormire..
il petronio di notte rimane chiuso,hai preso una cantonata naikina! me dispias
il petronio di notte rimane chiuso,hai preso una cantonata naikina! me dispias
:eek::eek: che stai a dì!! poi tu nemmeno conosci il posto...nn farmi prendere accidenti o ti taglio un orecchio :vikingo:
marinaio
10-07-2007, 23:35
Ho capito dov'è. Rimane un po' fuori, ma camminando un po' arrivate in centro in dieci minuti a piedi.
Preparatevi ad essere fermate ogni 5 minuti la sera tra Viale Dante e Viale Ceccarini :D Dopo un po' vi romperanno anche...
Comunque se non vi troverete bene in hotel, c'è posto da me! :scaramanzia::p
:eek::eek: che stai a dì!! poi tu nemmeno conosci il posto...nn farmi prendere accidenti o ti taglio un orecchio :vikingo:
ti sei spaventata vero???? ah ah ah ah
Ho capito dov'è. Rimane un po' fuori, ma camminando un po' arrivate in centro in dieci minuti a piedi.
Preparatevi ad essere fermate ogni 5 minuti la sera tra Viale Dante e Viale Ceccarini :D Dopo un po' vi romperanno anche...
Comunque se non vi troverete bene in hotel, c'è posto da me! :scaramanzia::p
Si sicuramente è fuori perchè appunto puntavo alla sera come posti in spiaggia..cmq massì camminare nn ci farà male.. mal che vada manderemo a quel paese un po' di giro se ci romperanno le balle :cool:
ti sei spaventata vero???? ah ah ah ah
simpaticoneeeeee:vikingo:
marinaio
10-07-2007, 23:43
Si sicuramente è fuori perchè appunto puntavo alla sera come posti in spiaggia..cmq massì camminare nn ci farà male.. mal che vada manderemo a quel paese un po' di giro se ci romperanno le balle :cool:
Ok, allora semmai ci vediamo al mojito una sera! ;)
Ok, allora semmai ci vediamo al mojito una sera! ;)
Ok!:)
POLPAZZO sapessi cosa mi esce a me la domenica mattina... :cool::cool: :eek:
mi sn soffiato il naso ed è uscita una cosa uguale....
Evita di mandarmi messaggi privati gravemente offensivi.
Evita di mandarmi messaggi privati gravemente offensivi.
pensa a ciularti le ragazzine...bimbo
l'ho salvato..mica sn sciocco! così gli admin vedono che nn è offensivo...
un topic lunghissimo...
tutto merito di una caccola a forma di simmenthal! :artista:
:scaramanzia:
un topic lunghissimo...
tutto merito di una caccola a forma di simmenthal! :artista:
:scaramanzia:
che squadra tieni shrill?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |