PDA

Visualizza la versione completa : sempre peggio le ragazze italiane

polpo
10-07-2007, 21:31
vestono in maniera volgarissima,piene di tatuaggi orribili sempre in mostra,sempre più grasse,piercing a manetta....bleah
dov'è finita la ragazza italiana di una volta???
ci credo che ormai tutti i maschietti sposano quelle dell'est...di un altro pianeta in tutto!
ovviamente parlo in generale,qualcuna che si salva in quanto a raffinatezza ed eleganza c'è ancora

lafavola
10-07-2007, 21:33
vestono in maniera volgarissima,piene di tatuaggi orribili sempre in mostra,sempre più grasse,piercing a manetta....bleah
ci credo che ormai tutti i maschietti sposano quelle dell'est...di un altro pianeta in tutto!
ovviamente parlo in generale,qualcuna che si salva in quanto a raffinatezza ed eleganza c'è ancora

luca...a volte mi chiedo....ma se tu provassi a vedere del positivo intorno a te non staresti meglio??????????????...
mah

Gianlucameteo
10-07-2007, 21:35
Non ci sono più le donne di una volta

polpo
10-07-2007, 21:37
luca...a volte mi chiedo....ma se tu provassi a vedere del positivo intorno a te non staresti meglio??????????????...
mah

stò benissimo,nn preoccuparti x me

spoud
10-07-2007, 21:38
70% cessi
25% fdl
5% si salva

polpo
10-07-2007, 21:40
70% cessi
25% fdl
5% si salva

fdl che significa zè spoud?

spoud
10-07-2007, 21:43
fdl che significa zè spoud?

fica di legno,quelle ke vanno in giro supertirate(ke a volte non ne hanno motivo xè pure brutte),ke te la fanno vedere ma non te la danno,e ke se te la danno capisci ke fino a quel momento non t sei perso nulla,ke se non hai il porsche non vai bene...insomma le peggiori

lafavola
10-07-2007, 21:46
dico io...ma siete tutti così super f*ighi da potervi permettere di giudicare il bello o il brutto in una persona???...io ste cose le odio proprio...e odio le prese per i fondelli...e odio le persone false...

polpo
10-07-2007, 21:47
fica di legno,quelle ke vanno in giro supertirate(ke a volte non ne hanno motivo xè pure brutte),ke te la fanno vedere ma non te la danno,e ke se te la danno capisci ke fino a quel momento non t sei perso nulla,ke se non hai il porsche non vai bene...insomma le peggiori

ah capisco..

Dario
10-07-2007, 21:48
Io giudico alcune ragazze che conosco soprattutto dal punto di vista caratteriale e non dall'aspetto fisico...
Certo, devo dirlo, alcune sono carine, ti mostrano **** e tette, ma molte hanno seri problemi adolescenziali.
Alcune di loro forse con il tempo matureranno, altre invece, seguiranno strade tortuose.

Gianlucameteo
10-07-2007, 22:00
A me piace almeno il 60%

Konte
10-07-2007, 22:01
Io qua a rimini tutto sto schifo non lo vedo....ihihih

polpo
10-07-2007, 22:06
Io qua a rimini tutto sto schifo non lo vedo....ihihih

rimini è fuori concorso...anzi già che ci sei vai alla pensione nanni a salutarmi i vecchi amici

Naike
10-07-2007, 22:58
certo che se occorre stilare una classifica anche del maschio italiano del nuovo millennio ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.. se ne salvano così pochi che quando li trovi pensi di avere fumato qsa di strano :confused:

polpo
10-07-2007, 23:05
certo che se occorre stilare una classifica anche del maschio italiano del nuovo millennio ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.. se ne salvano così pochi che quando li trovi pensi di avere fumato qsa di strano :confused:

muahhhhhhhhhhhhh

Naike
10-07-2007, 23:07
muahhhhhhhhhhhhh

bonsoir polpetta :D

polpo
10-07-2007, 23:09
bonsoir polpetta :D

sei nuova? molto lieto

LucaSnow
10-07-2007, 23:10

Puo' essere vero anche questo, pero' c'e da dire che la donna sta proprio toccando il fondo, non prendetela come attacco ma come una semplice osservazione...purtroppo la donna è schiava di se stessa e di una falsa emancipazione che la sta portando alla distruzione di se stessa,legando la stima delle persone in base a quante volte la dai....certo non tutte le donne sono cosi', perfortuna. ma le ragazzine di oggi che non abbiano in mente quanti ragzzi sco.parsi e come pitturarsi le conti sulle dita della mano...stesso discorso vale per i ragazzi....ma chi ci perde sono le donne e non gli uomini.:cool:

savoldy
10-07-2007, 23:11
mi piacciono quelle che la danno...

Naike
10-07-2007, 23:11
sei nuova? molto lieto

:scaramanzia::scaramanzia:

polpo
10-07-2007, 23:12
:scaramanzia::scaramanzia:

cambia avatar naikina...nn mi piace questo

robby69
10-07-2007, 23:13
se togli le troiette da centri sociali, i rutti orrendi, le negre e altri zibaldoni che si vedono girare ci sono tante belle topine che la danno molto ma molto più facilmente di una volta speci e se hai una fede al dito e crei pochi problemi

Naike
10-07-2007, 23:13
Puo' essere vero anche questo, pero' c'e da dire che la donna sta proprio toccando il fondo, non prendetela come attacco ma come una semplice osservazione...purtroppo la donna è schiava di se stessa e di una falsa emancipazione che la sta portando alla distruzione di se stessa,legando la stima delle persone in base a quante volte la dai....certo non tutte le donne sono cosi', perfortuna. ma le ragazzine di oggi che non abbiano in mente quanti ragzzi sco.parsi e come pitturarsi le conti sulle dita della mano...stesso discorso vale per i ragazzi....ma chi ci perde sono le donne e non gli uomini.:cool:

Ah si sicuramente se io guardo quelle che hanno 10 anni meno di me e penso a com'ero io all'epoca.. mi prende un accidente.. Ognuno poi sia maschi che femmine sono liberi di prendersi uno/una che fa parte della massa ma sicuramente se si trova l'eccezione di un ***** o dell'altro c'è da tenersela stretta..xke per entrambi a conti fatti siamo messi male..

Naike
10-07-2007, 23:14
cambia avatar naikina...nn mi piace questo

vedrò se trovo qsa di interessante...:cool:

polpo
10-07-2007, 23:14
se togli le troiette da centri sociali, i rutti orrendi, le negre e altri zibaldoni che si vedono girare ci sono tante belle topine che la danno molto ma molto più facilmente di una volta speci e se hai una fede al dito e crei pochi problemi

nn è il problema che me la diano,è la raffinatezza che oramai lascia a desiderare

savoldy
10-07-2007, 23:17
http://www.youtube.com/watch?v=HIQ4Wvk0qQQ
:cool:
;)

robby69
10-07-2007, 23:31
nn è il problema che me la diano,è la raffinatezza che oramai lascia a desiderare

sempre un grande il conte tra principi ci si intende

FANTOZZI1997-99
10-07-2007, 23:50
vi ricordo l'editto del sottoscritto

"la femmina umana, deve necessariamente per l'uomo essere piu' povera possibile,morta de fame ancora meglio, si morta de fame, così in futuro il vostro rapporto sara' piu' duraturo e apprezzera' tutto quello che gli date e gli darete, e' sotto l'occhi di tutti che le agiate italiane sono ormai delle avide sesza freni, puntanti tutte all'imprenditore, al professionista, all'uomo in carriera in generis,"

basta guardarsi attorno rpeto

savoldy
11-07-2007, 00:02
vi ricordo l'editto del sottoscritto

"la femmina umana, deve necessariamente per l'uomo essere piu' povera possibile,morta de fame ancora meglio, si morta de fame, così in futuro il vostro rapporto sara' piu' duraturo e apprezzera' tutto quello che gli date e gli darete, e' sotto l'occhi di tutti che le agiate italiane sono ormai delle avide sesza freni, puntanti tutte all'imprenditore, al professionista, all'uomo in carriera in generis,"

basta guardarsi attorno rpetoun peto insomma

Alex Nerini
11-07-2007, 02:15
più che sulla bellezza direi come vengono su male le nuove...

mi spiego meglio...

la generazione dall'88 in poi...89-90-91

a parer mio vengono su BENISSIMO....(molto poche le grasse), e sinceramente vengono su stile modelle...

il problema è che è gioventù bruciata...dall'alcool alla droga al ***** che ormai impera già a 13-14 anni come nulla..

sigarette a 11-12 anni
spinelli a 12 anni.. (non dite di no...perchè è cosi)

insomma....la generazione degli immacolati che possono fare tutto..

il tutto è dovuto a tutti questi anni di "benessere" e se anche ora girino pochi soldi..bene o male ci si diverte con poco...e ci son tante cose.

a parer mio serve un evento tragico di massa per ristabilire l'ordine.

WhiteRed
11-07-2007, 08:34

Quoto: pensavo la stessa cosa pochi giorni fa...
Il discorso, cmq, secondo me va ricondotto entro le teenagers, le ventenni.
PS: le ragazze dell'est non sono davvero niente male!! Soprattutto le russe! :artista:

Gianlucameteo
11-07-2007, 08:38
Come dicevo un po' di tempo fa l'adolescenza inizia prima
A 12 anni pensano già ai vestiti, al *****
Io a 12 anni cercavo ancora i girini nello stagno

alerave
11-07-2007, 08:54

mi spiego meglio...

a parer mio vengono su BENISSIMO....(molto poche le grasse), e sinceramente vengono su stile modelle...

il problema è che è gioventù bruciata...dall'alcool alla droga al ***** che ormai impera già a 13-14 anni come nulla..

sigarette a 11-12 anni

il tutto è dovuto a tutti questi anni di "benessere" e se anche ora girino pochi soldi..bene o male ci si diverte con poco...e ci son tante cose.

STRAMEGA QUOTONE !!!!!! :scaramanzia:

turaz73
11-07-2007, 08:59
intervento di massa?
certo ma a livello di coscienza.

ciauzz

Gianlucameteo
11-07-2007, 09:05
Secondo me i valori veri della vita si stanno perdendo

quarktop
11-07-2007, 09:15
Secondo me i valori veri della vita si stanno perdendo

secondo me stanno cambiando! anzi cambiano in continuazione.... ogni epoca ha i suoi!

Gianlucameteo
11-07-2007, 09:15
secondo me stanno cambiando! anzi cambiano in continuazione.... ogni epoca ha i suoi!

Vedo troppe persone vuote dentro

savoldy
11-07-2007, 10:18
io premetto di non essere moralista ma se vengo a sapere che mia figlia a 12 anni fa un pompino non esce di casa per un mese o due, e se lo rifà l' interdizione diventa permanente. Purtroppo uscendo di casa il mondo è questo, a 20 anni troviamo gente finita o che si sposa perchè ha già fatto tutto, non nego che sia un divertimento e un piacere, ma non in mano a dei bambini( cioè 12-13 anni)

frenky
11-07-2007, 10:38
http://www.youtube.com/watch?v=UO7R0PQok3o

mikithewolf
11-07-2007, 10:42
beh savoldy, fidati che a 12 anni sono ancora delle bembine sul serio... semmai a 14, non che cambi molto, ma sono in prima superiore...
beh cmq, io da bravo maschio 17enne non me la passo per niente male, ammetto però che la facilità con cui certe ragazzine la danno via, in posti tipo le discoteche o le feste, è disarmante alle volte!

fabriziotorino
11-07-2007, 10:48
a me le ragazze italiane mi fanno goder.e sono bellissime anche con qualche chiletto in piu'...

savoldy
11-07-2007, 11:13
beh savoldy, fidati che a 12 anni sono ancora delle bembine sul serio... semmai a 14, non che cambi molto, ma sono in prima superiore...
beh cmq, io da bravo maschio 17enne non me la passo per niente male, ammetto però che la facilità con cui certe ragazzine la danno via, in posti tipo le discoteche o le feste, è disarmante alle volte!è giusto divertirsi, ma solo qualche anno fa, quando avevo 15-16 anni oltre alla pomiciatina era ben difficile trovarne che te la davano, e semmai lo facevano con ragazzi sui 20 anni e solo quelle più sveglie.
Oggi è la media, inutile negarlo, uno schifo...

Arbogast
11-07-2007, 11:45
Concordo sul fatto che molte siano FDL
Concordo anche sul fatto che molte siano imbastite al limite del volgare
Ma cosa credete, che sia così solo in Italia? Io che qua vivo tra Austria e Germania posso assicurarvi che la situazione è uguale
Quando ero in America andava anche peggio... ovvero vedevi delle autentiche balene girare con la pancia scoperta oppure in sandali da spiaggia... ognuno è libero di conciarsi come meglio crede, ma un po`di buon gusto e di decoro ogni tanto non guasterebbe.

E comunque in italia vedo anche tante (ma tante) ragazze bellissime, curate, ben vestite.
In giro c'è tanto schifo, ma anche tanto "bello".

skafra
11-07-2007, 12:46

Quotato! Noto anch'io sempre più spesso della ciccia strabordare da jeans attillati. Certo, l'eccezione c'è sempre, ci mancherebbe, ma rispetto ad altri luoghi l'Italia stà drasticamente peggiorando. Al limite ci si potrebbe contentare se le nostrane signorine fosserò chessò, più fini o acculturate. Se fossero, per l'appunto. Ma non lo sono. Spesso un cinghiale rispetto a certe nostre giovani è più dotato nei modi e ne sa di più del mondo.

Ciao Polpetta! :)

Galahad
11-07-2007, 16:24
ecco tra pochi anni l'italiana media...

skafra
11-07-2007, 16:28
Mmmh!!!

And9
11-07-2007, 16:50

mi spiego meglio...

sigarette a 11-12 anni

io conosco una strage di 86 simpaticissime, carine e assolutamente persone con cui stai bene assieme. non sono volgari, neppure stupide o oche;)

poi certo ci son anche quelle altre :D:D ma non generalizziamo

Ps ora ti metto in firma albertone, sei un mito

Konte
11-07-2007, 19:46
beh io che sono un 88 vi posso assicurare che di tope 88-89-90 ce ne sono a pacchi.....molte volgarissime...altre ma non son così poche come pensate...si salvano e oltre che carine son pure 'umane'

bozek
11-07-2007, 20:30
ecco tra pochi anni l'italiana media...
sai come scureggia questa:D:D

wizard
11-07-2007, 22:08

Evita di mandarmi messaggi privati gravemente offensivi.

FANTOZZI1997-99
12-07-2007, 00:08
io sono del parere che le donne son bone solo per far l'uncinetto, dico come lavoro,
naturalmente dentro casa

Franx
12-07-2007, 09:32
molte si veston cosiì male che anche se son carine passa la voglia di guardarle :vikingo:

Gianlucameteo
12-07-2007, 10:28
molte si veston cosiì male che anche se son carine passa la voglia di guardarle :vikingo:
Mi sembra che le ragazze si vestono molto meglio rispetto ad un 10 anni fa

savoldy
12-07-2007, 10:33
Non se la lavano

polpo
12-07-2007, 10:44
Mi sembra che le ragazze si vestono molto meglio rispetto ad un 10 anni fa

vestirsi bene secondo te e mettere a tutti i costi il perizoma in vista?? la maggior parte nn può nemmeno permetterselo...
gli orribili jeans a vita bassa con il lardo che spunta fuori??
stanno diventando a livello delle americane le italiane...

Nico_Bortis
12-07-2007, 10:44
vestirsi bene secondo te e mettere a tutti i costi il perizoma in vista?? la maggior parte nn può nemmeno permetterselo...
stanno diventando a livello delle americane le italiane...su questo ti do ragione

Naike
12-07-2007, 10:47
stanno diventando a livello delle americane le italiane...

ti do ragione..vedo delle cose che fanno accaponare la pelle.. magari proprio ragazze robuste col perizoma a vista e l'ombelico scoperto etc.. :rabbia:

polpo
12-07-2007, 10:51
ti do ragione..vedo delle cose che fanno accaponare la pelle.. magari proprio ragazze robuste col perizoma a vista e l'ombelico scoperto etc.. :rabbia:

ti dico la verità,a me nn piacciono nemmeno addosso a chi può permettersi un certo abbigliamento

mikithewolf
12-07-2007, 11:07
e invece ci sono certe (parlo della mia età, quindi 89) che sembrano fdl, in quanto fighette stratirate, che si vestono benissimo e una volta che le conosci sono anche simpatiche...