Visualizza la versione completa : ragazzi il Mac e' qualcosa di allucinatemente bello
fabriziotorino
28-07-2009, 01:06
Non tornero' mai piu' al pc microsoft...vi posso solo dire che e' tutto perfetto neanche una falla...e poi ha un audio da sballo!! una tastiera che solo a vederla godi tutta illuminata e cosi sofficeee...per non parlare delle prestazioni...qualcosa di meraviglioso questo e' un computer...ovviamente parlo del portatile macbook Pro ultima generazione 13 pollici...e vi assicuro che 13 pollici sono fantastici per un book....:vincitore:
robertotempo
28-07-2009, 01:07
Ti capisco :D
fabriziotorino
28-07-2009, 01:08
Ti capisco :D
:D la classe di questo computer e' infinita per sempre apple compreso il mio iphon:D
robertotempo
28-07-2009, 01:10
:D la classe di questo computer e' infinita per sempre apple compreso il mio iphon:D
troppo bello :D
fabriziotorino
28-07-2009, 01:14
troppo bello :D
ogni cosa si regola da sola fa tutto lui se c'e luce si spegne la luminosita' della tastiera..appena rimani al buio si accende la tastiera...scia luminosa siu tutti i tasti:Didem per il monitorn e poi grafica sublime:Dvabbe' ora stacco sono innamorato di Mac:D
robertotempo
28-07-2009, 01:18
ogni cosa si regola da sola fa tutto lui se c'e luce si spegne la luminosita' della tastiera..appena rimani al buio si accende la tastiera...scia luminosa siu tutti i tasti:Didem per il monitorn e poi grafica sublime:D vabbe' ora stacco sono innamorato di Mac:D
Si vede :D comunque hai ragione è fenomenale:applausi:
OttavoNano
28-07-2009, 08:03
iphon
maaaa...
è l'asciugacapelli di apple? :D :p
tutto è subordinato al prezzo, anche un pc windows, realizzato con i migliori pezzi fa paura, al pari del mac
confronta questo con un macbook pro
dell
http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Notebook/workstation-precision-m6400-cov/pd.aspx?refid=workstation-precision-m6400-cov&s=bsd&cs=itbsdt1
mac
http://store.apple.com/it/configure/MC226T/A?mco=NjcxMTc3NA
meno_lecco
28-07-2009, 10:35
no dai windows è winzozz mac è mac ;)
Ogni tanto piace anche a me andare al Mac
oops si parlava di Apple, non MacDonald's :eek:
no dai windows è winzozz mac è mac ;)
è inutile confrontate pc con hardware nettamente diverso a costi diversi
voglio vedere windows 7 con quel notbook dell, e il macbook pro a confronto poi mi dite: il prezzo è lo stesso...trovatemi le differenze
è inutile confrontate pc con hardware nettamente diverso a costi diversi
voglio vedere windows 7 con quel notbook dell, e il macbook pro a confronto poi mi dite: il prezzo è lo stesso...trovatemi le differenze
L'hardware dei pc/notebook Apple è intel per cpu e chipset e ati/nvidia/intel per la sezione video, qual'è la differenza da questo punto di vista?
La differenza, come sai, sta nel costo ;)
Windows non é di qualità così bassa come viene dipinto. A parità di prezzo é meglio la concorrenza, ma le migliori versioni di Windows sono ottime se non eccellenti. Se una persona vuole la qualità deve pagare al giorno d'oggi.
Windows non é di qualità così bassa come viene dipinto. A parità di prezzo é meglio la concorrenza, ma le migliori versioni di Windows sono ottime se non eccellenti. Se una persona vuole la qualità deve pagare al giorno d'oggi.
Ci sono sistemi di qualità sconosciuti ai più a costo 0...
Titanius
28-07-2009, 11:39
Raga mettete le prestazioni migliori con windows e poi voglio vedere chi è il migliore!!
L'hardware dei pc/notebook Apple è intel per cpu e chipset e ati/nvidia/intel per la sezione video, qual'è la differenza da questo punto di vista?
La differenza, come sai, sta nel costo ;)
ehm...siii più attento quando leggi:
costo del precison m 6400 2499 €
costo macbook pro 2299 €
vogliamo confrontarli con l hardware??
ok
Processore:
dell Intel® Core™ 2 Duo P8700 (2.53GHz,3MB L2 Cache, 1066MHz)
mac Un processore Intel Xeon quad-core a 2,66GHz
Memoria
dell 4GB, 1066MHz DDR3 SDRAM Memory (2*2048
mac 3GB 1066MHz DDR3 SDRAM
Hard disk
dell 250GB SATA (7200RPM) Hard Drive (Free Fall Sensor)
mac 640GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s
Scheda video
dell 512MB NVIDIA Quadro FX2700M (with 512MB dedicated memory)
mac NVIDIA GeForce GT 120 512MB
mah hardware molto simile...e se volesismo spingere al masismo al configurazione????
ziochicco
28-07-2009, 13:27
Caro Fabrizio,
sei arrivato tardi, ma almeno sei arrivato!!!!!!!! BRAVO!
Io ne ho 2, un fisso ed un portatile (MacBook Pro da 17 pollici).
Windows? Microsoft? Ma che sono pubblicità di carta igienica? :):)
"Io sono un Mac", buona visione!!!!!:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=6gX-48FUXpg
http://www.youtube.com/watch?v=xct18FfhHXc&feature=related
Caro Fabrizio,
sei arrivato tardi, ma almeno sei arrivato!!!!!!!! BRAVO!
Io ne ho 2, un fisso ed un portatile (MacBook Pro da 17 pollici).
Windows? Microsoft? Ma che sono pubblicità di carta igienica? :):)
"Io sono un Mac", buona visione!!!!!:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=6gX-48FUXpg
http://www.youtube.com/watch?v=xct18FfhHXc&feature=related
ahahahaha...mi fate ridere...
ma è tutta colpa dell'ignoranza e del marketing falsificatore
robertotempo
28-07-2009, 14:52
Puoi avere anche un super computer ma non avrai mai la stabilità e la sicurezza di un mac basato su unix come linux e poi è la apple che produce tutti i componenti del computer non come un normale computer che sono diverse società e sono molto frequenti incompatibilità.
Puoi avere anche un super computer ma non avrai mai la stabilità e la sicurezza di un mac basato su unix come linux e poi è la apple che produce tutti i componenti del computer non come un normale computer che sono diverse società e sono molto frequenti incompatibilità.
Apple non ha MAI prodotto hardware per pc: fino a qualche anno fa le cpu erano Power Pc (di Ibm), ora sono normalissimi Intel.
La stabilità dipende sostanzialmente da 2 motivi:
1 kernel BSD (han fatto copia-incolla), sai cos'è vero? :rolleyes:
2 le componenti hardware utilizzate sono poche (come quantità), quindi minor numero di driver che possono essere fonte di instabilità e/o incompatibilità
:saluti:
snow-storm
28-07-2009, 15:17
Blah blah blah blah Windows forever http://tbn2.google.com/images?q=tbn:1sZmg6EWcKdg9M:http://www.mondotechblog.com/wp-content/uploads/2009/07/windows_xp_logo1.jpg :cup::D
robertotempo
28-07-2009, 15:22
Blah blah blah blah Windows forever http://tbn2.google.com/images?q=tbn:1sZmg6EWcKdg9M:http://www.mondotechblog.com/wp-content/uploads/2009/07/windows_xp_logo1.jpg :cup::D
:cool:
:applausi:
Ti pagheranno bene almeno? :cool:
Se Windows é il sistema operativo più diffuso un motivo c'é.
Se Windows é il sistema operativo più diffuso un motivo c'é.
Si, perchè lo trovi preinstallato su tutti i pc del supermercato e i pc/notebook 'standard' ormai hanno prezzi accessibili...
E io che ho aperto il topic pensando che parlaste di Mc Donald :paura::paura::paura:
Apple non ha MAI prodotto hardware per pc: fino a qualche anno fa le cpu erano Power Pc (di Ibm), ora sono normalissimi Intel.
La stabilità dipende sostanzialmente da 2 motivi:
1 kernel BSD (han fatto copia-incolla), sai cos'è vero? :rolleyes:
2 le componenti hardware utilizzate sono poche (come quantità), quindi minor numero di driver che possono essere fonte di instabilità e/o incompatibilità
:saluti:
esatto, bene almeno delle sana e vera informazione.
Questa è bella, la apple produce i componenti hardware!!! ahahahah
quindi il macbook che ti ho elencato io, ad esempio...ha processore intel (non mac) e scheda video nvidia (non mac) come mai? boh!
windows xp ad oggi è un sistema stabile, maturo, affidabile.
I virus esistono si, come esistono i modi per non prenderli.
esatto, bene almeno delle sana e vera informazione.
Questa è bella, la apple produce i componenti hardware!!! ahahahah
quindi il macbook che ti ho elencato io, ad esempio...ha processore intel (non mac) e scheda video nvidia (non mac) come mai? boh!
windows xp ad oggi è un sistema stabile, maturo, affidabile.
I virus esistono si, come esistono i modi per non prenderli.
Installando antivirus completi ed affidabili come ho fatto io Plutone: anche per avere protezione sicura occorre pagare.
Titanius
28-07-2009, 21:52
Windows può avere i suoi difetti, ma ad alte prestazioni non c'è confronto è formidabile, andate a chiedere a un'ingegnere che sistema usa: il windows perchè quello che si può fare con questo sistema è illimitato. Il Mac ha un limite...
fabriziotorino
29-07-2009, 00:39
ragazzi pensatela come volete io ho sia il pc che il Mac ma non comprero' mai piu' windows...questo e' il mio pensiero...se userete un Mac vedrete che la penserete come me...io non sono contro windows ci mancherebbe...pero' non c'e paragone su nulla...notte!
Gennaio1985
29-07-2009, 02:14
Mah... Il giorno in cui mi deciderò a mollare Windows (è solo pigrizia), non sarà certo per qualcosa che a parità di prestazioni costa quasi il doppio...
L'HW ormai è quello per tutti, però sui SW ci sono AMPI margini di risparmio... :rolleyes:
Windows può avere i suoi difetti, ma ad alte prestazioni non c'è confronto è formidabile, andate a chiedere a un'ingegnere che sistema usa: il windows perchè quello che si può fare con questo sistema è illimitato. Il Mac ha un limite...
Io sono ingegnere e NON utilizzo Windows, ovvio che un ingegnere edile o un grafico lo utilizzano, Autocad e Photoshop ci sono solo per quel sistema... :rolleyes:
Bello il fatto che affermi che "quello che si può fare con questo sistema è illimitato", che è proprio uno dei punti di debolezza di Winzozz e il punto di forza dei sistemi Unix ;)
robertotempo
29-07-2009, 10:10
Io sono ingegnere e NON utilizzo Windows, ovvio che un ingegnere edile o un grafico lo utilizzano, Autocad e Photoshop ci sono solo per quel sistema... :rolleyes:
Bello il fatto che affermi che "quello che si può fare con questo sistema è illimitato", che è proprio uno dei punti di debolezza di Winzozz e il punto di forza dei sistemi Unix ;)
Veramente photoshop c'è per mac e per autocad c'è un altro programma simile :p
C'è da dire che i RIS e altri organi di polizia hanno il MAC
snow-storm
29-07-2009, 11:49
:cool:
Ma scherzavoooooooooooo :ok::D Pure io più avanti voglio provare la nuova tecnologia Mac....
robertotempo
29-07-2009, 11:54
Ma scherzavoooooooooooo :ok::D Pure io più avanti voglio provare la nuova tecnologia Mac....
Se verrai qua te lo farò provare :D
Tormenta_
29-07-2009, 13:39
i mac son bellissimi , e io sono un windows fan.
pero' boh...pr me il computer è wundows, mac è forse qualcosa di diverso..fin troppo raffinato. sarà che io il notebook che ho lo sto rivoltando da cima a fondo per tenerlo sempre pronto e aggiornato. da 512 mb di ram a 3gb , riconosciuti ottimamente al contrario di quanto dichiarato dal produttore...e fila come un treno.:okok:
i mac son bellissimi , e io sono un windows fan.
pero' boh...pr me il computer è wundows, mac è forse qualcosa di diverso..fin troppo raffinato. sarà che io il notebook che ho lo sto rivoltando da cima a fondo per tenerlo sempre pronto e aggiornato. da 512 mb di ram a 3gb , riconosciuti ottimamente al contrario di quanto dichiarato dal produttore...e fila come un treno.:okok:
Il computer lo fa l'hardware, non il software che ci gira
Tormenta_
29-07-2009, 13:59
eh che ho detto?:confused:
alle volte pero' il software non riconosce l hardware neanche a morire..cmq...aspetto a giudicare quando avrà provato un mac !:D:D:D:
Il mac ha una grafica migliore a parità di prestazioni rispetto a qualunque sistema operativo medio, il problema è che le centiania di programmi pir**a che ho installato sul mio xp col cavolo che girerebbero sul mac :D, forse è anche questo il motivo che è meno diffuso rispetto a windows.
fabriziotorino
29-07-2009, 19:05
io il Mac non lo mollo piu'...poi fate voi...andate in uno store apple e provatelo....
io il Mac non lo mollo piu'...poi fate voi...andate in uno store apple e provatelo....
Se ne avrò le possibilità in futuro lo proverò, poi a quel punto vedrò qual'é la scelta migliore da intraprendere. Seguirò il tuo consiglio fabriziotorino.
fabriziotorino
29-07-2009, 21:28
Se ne avrò le possibilità in futuro lo proverò, poi a quel punto vedrò qual'é la scelta migliore da intraprendere. Seguirò il tuo consiglio fabriziotorino.
ok;):brindisi:
Mr VooDoo
29-07-2009, 21:37
io preferisco il mac chicken...
te che cosa ci fai col tuo mac ci navighi e basta?
ok, pc di altissimo livello ma ha eguali a parità di costo...
Mr VooDoo
29-07-2009, 22:35
io lo mangio...
fabriziotorino
29-07-2009, 22:38
grafica
socio2003
29-07-2009, 23:42
io a breve acquisterò il macbook da 13 pollici :D
fabriziotorino
29-07-2009, 23:45
io a breve acquisterò il macbook da 13 pollici :D
prendi il pro 13 pollici..io ho quello stupendo.
ALIENWARE M17x ............ altro che macbook pro! :D
Ti scegli i componenti e con questa configurazione costerebbe 2149 dollari
PROCESSOR Intel® Core™2 Duo T9600 2.8GHz (6MB Cache, 1066MHz FSB) edit
OPERATING SYSTEM Windows Vista Home Premium (64 bit) + Windows 7 Home Premium Upgrade Coupon edit
VIDEO CARD Single NVIDIA® GeForce® GTX 260M, 1GB edit
LCD PANEL 17-inch WideXGA+ 1440x900 (900p) edit
MEMORY 4GB Dual Channel DDR3 at 1333MHz edit
HARD DRIVE 640GB - 2x 320GB 7,200RPM - RAID 0 edit
INTERNAL OPTICAL DRIVE Slot-Load Dual Layer DVD Burner (DVD+-RW, CD-RW)
Si può cmq sceglierne di una molto più economica sul sito alienware
:riso:
GoGoGo Flame! xD
Titanius
30-07-2009, 10:02
Io ho Sorella ingegnere, zio ingengnere cognato ingegnere, e mi hanno assicurato che se non ci fosse windows sarebebro finiti!! Come hai detto tu autocad, archicad sono il pane degli ingegneri! Alle massime prestazioni windows può fare di tutto!!
Titanius
30-07-2009, 10:04
grafica
Prendi un pc ad alte prestazioni con windos e poi vediamo che grafica ti sforna:eek:
Titanius
30-07-2009, 10:09
ALIENWARE M17x ............ altro che macbook pro! :D
Ti scegli i componenti e con questa configurazione costerebbe 2149 dollari
PROCESSOR Intel® Core™2 Duo T9600 2.8GHz (6MB Cache, 1066MHz FSB) edit ce l'ho
OPERATING SYSTEM Windows Vista Home Premium (64 bit) + Windows 7 Home Premium Upgrade Coupon edit ho xp
VIDEO CARD Single NVIDIA® GeForce® GTX 260M, 1GB edit ce l'ho
LCD PANEL 17-inch WideXGA+ 1440x900 (900p) edit ho il 19
MEMORY 4GB Dual Channel DDR3 at 1333MHz edit ho quella da 2GB
HARD DRIVE 640GB - 2x 320GB 7,200RPM - RAID 0 edit ce l'ho da 120gb
INTERNAL OPTICAL DRIVE Slot-Load Dual Layer DVD Burner (DVD+-RW, CD-RW)
Si può cmq sceglierne di una molto più economica sul sito alienware
:riso:
GoGoGo Flame! xD
Dovrò mette una memoria piu potente fra qualche mese, aspetto che i costi scendino;)
prendi il pro 13 pollici..io ho quello stupendo.
e fai grafica con un 13 pollici?
avete visto sul sito della apple quanto costano 8gb di DDR3 per il macbook pro?
no? :D 900€!!! LADRIIII
avete visto sul sito della apple quanto costano 8gb di DDR3 per il macbook pro?
no? :D 900€!!! LADRIIII
:eek::eek: azzzzz
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |