Visualizza la versione completa : La mitica pubblicità del pennello cinghiale
OttavoNano
26-07-2009, 20:54
pensa che su alcune tv regionali si vede ancora :eek:
forse lo spot più longevo della tv, oppure alla cinghiale hanno il braccino corto e non ne vogliono fare altri :riso:
secondo me è a pari merito con questa!!!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/279D9P2Cv3M&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/279D9P2Cv3M&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
forse lo spot più longevo della tv, oppure alla cinghiale hanno il braccino corto e non ne vogliono fare altri :riso:
perchè quello della tassoni?? :D
3l4dZIa8N0k
Queste si chiamano pubblicità, non quelle dei giorni nostri.
Queste si chiamano pubblicità, non quelle dei giorni nostri.
Stavo per scriverlo io adesso.
I programmi veri,le pubblicità vere,son quelli/e che sono andati in onda fino al 1998-1999.
Pubblicità di 10-15 secondi e pure divertenti.
Serie tv bellissime:
Otto sotto un tetto
Arnold
Buffy
Tre cuori in affitto
X-Files
Genitori in Blue Jeans
e tantissime altre.
Adesso fa tutto schifo
quella pubblicità è nella storia
quante cose al mondo vuoi fare costruire ,inventare ma trova un minuto per te per voi e per gli amici Tassoni !:scaramanzia:
questa frase me la ricordo solo vedendo il nome del prodotto
che belle le pubblicità di una volta !!
ora pubblicità da 3 min l'una che fanno schifo !!
I programmi veri,le pubblicità vere,son quelli/e che sono andati in onda fino al 1998-1999.
Serie tv bellissime:
Otto sotto un tetto
Arnold
Buffy
Tre cuori in affitto
X-Files
Genitori in Blue Jeans
e tantissime altre.
Adesso fa tutto schifo
come non quotarti !!:applausi::applausi:
OttavoNano
26-07-2009, 21:31
Serie tv bellissime:
Otto sotto un tetto
LOL!!! Il mitico ed ineguagliabile Steve Urkel!!!
Arnold
Tre cuori in affitto
X-Files
Grandissime pure queste. Ci metterei anche "I Jefferson" ed "Hazzard" tanto per citarne solo due :)
Adesso fa tutto schifo
Con qualche piccola eccezione, però. Ad esempio "Prison Break" è una serie stupenda secondo me. Bellina anche "Dr. House" ad esempio.
Se invece lo schifo è riferito alla munnezza dei reality allora non posso non darti ragionissima!
anche questo:D:D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z6nGRrGA6EI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z6nGRrGA6EI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Serie tv bellissime:
Otto sotto un tetto
Arnold
Buffy
Tre cuori in affitto
X-Files
Genitori in Blue Jeans
e tantissime altre.
Adesso fa tutto schifo
Il Mondo di Patty però é una serie bellissima, così come Foreign Exchange, Cory alla Casa Bianca e tante altre in onda su Disney Channel :)
Il Mondo di Patty però é una serie bellissima, così come Foreign Exchange, Cory alla Casa Bianca e tante altre in onda su Disney Channel :)
sisi,lo schifo era generico.
Per esempio le serie tv che vanno in onda ora,al di fuori di alcune,molte fanno davvero pena.
Parolacce,parolacce e parolacce e stop.:sonno::sonno:
Infatti io guardo solo ed esclusivamente disney channel e basta,
Anzi approposito tra un ora inizia Foreign exchange e me lo vado a guardare
sisi,lo schifo era generico.
Per esempio le serie tv che vanno in onda ora,al di fuori di alcune,molte fanno davvero pena.
Parolacce,parolacce e parolacce e stop.:sonno::sonno:
Infatti io guardo solo ed esclusivamente disney channel e basta,
Anzi approposito tra un ora inizia Foreign exchange e me lo vado a guardare
Quella serie é proprio bella, peccato che la facciano vedere spesso di notte mentre potrebbero proporla il pomeriggio, magari al posto di Fiore e Tinelli.
Quella serie é proprio bella, peccato che la facciano vedere spesso di notte mentre potrebbero proporla il pomeriggio, magari al posto di Fiore e Tinelli.
Già,io toglierei fiore e tinelli,tanto c'è già Life Bites e quelli dell'intervallo che son simili
Già,io toglierei fiore e tinelli,tanto c'è già Life Bites e quelli dell'intervallo che son simili
Anche "Zac e Cody al Grand Hotel" toglierei, visto che sono episodi ormai datati e c'é la seconda stagione che é meglio di questa. E farei vedere qualche serie nuova in quello spazio.
Anche "Zac e Cody al Grand Hotel" toglierei, visto che sono episodi ormai datati e c'é la seconda stagione che é meglio di questa. E farei vedere qualche serie nuova in quello spazio.
Allora se si parla di episodi già visti,io mi sento di dire Sleepover Club.
Quante volte si saranno già visti quegli episodi?7-8 forse anche di più,oramai le so tutte e a mente,sia la prima serie che la seconda serie.
Allora se si parla di episodi già visti,io mi sento di dire Sleepover Club.
Quante volte si saranno già visti quegli episodi?7-8 forse anche di più,oramai le so tutte e a mente,sia la prima serie che la seconda serie.
Vedo che lo guardiamo spesso questo canale, mi sa che siamo gli unici in questo forum :p
Vedo che lo guardiamo spesso questo canale, mi sa che siamo gli unici in questo forum :p
ehehe io lo guardo parecchio si
OttavoNano
26-07-2009, 22:00
nooooo :) approfittando di un mese di prova aggratise per i canali non-calcio che mi ha dato mediasetpremium lo scorso maggio-giugno, ho iniziato anch'io a vedere un po' di roba su DC. devo dire ad esempio che il personaggio di London Tipton mi fa spesso ribaltare dalle risate ;)
Poi andando su youtube ho visto anche che ci sono alcuni bloopers di entrambe le serie (hotel + nave) e pure quelli sono da tajasse dal ride :)
Mr VooDoo
27-07-2009, 09:36
:pazzo: :D
EVeFiMIzLDg
suonerebbe meglio detta da rocco siffredi...
Dottor Cunchelli
27-07-2009, 09:38
po essere :D
suonerebbe meglio detta da rocco siffredi...
:D:D:D
dal 1 Agosto arriva il nuovo canale di SKY "FOX RETRO"dove potremo apprezzare gli splendidi telefilms anni 80
tra cui:
Hazzard, i Jefferson, i robinson, Stursky&Hutch, Arnold ecc...ecc...
:scaramanzia::D
quando vedo queste pubblicità,mi sembra di ritornare bambino :D
quando vedo queste pubblicità,mi sembra di ritornare bambino :D
anche a me !!:D:D
dal 1 Agosto arriva il nuovo canale di SKY "FOX RETRO"dove potremo apprezzare gli splendidi telefilms anni 80
tra cui:
Passerò a vederlo quando faranno vedere i "Robinson", sempre che non ci sia sovrapposizione con "Il Mondo di Patty" perché nel caso sceglierò la serie argentina.
tra cui:
I robinson??????
Arnold??????
Se fanno anche la Tata io con quel canale mi ci drogo :D
I robinson??????
Arnold??????
Se fanno anche la Tata io con quel canale mi ci drogo :D
:D:D
io pultroppo nn ho sky:pianto:
:D:D
io pultroppo nn ho sky:pianto:
Io ho solo mondo,tanto per guardare le serie tv e i documentari
io rivoglio vedere BAYSIDE SCHOOL!!!!!! dove c'era un certo skreec o qualcosa del genere....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |