Visualizza la versione completa : Facciamo due conti in tasca a "Titì"...
Guadagna ben 29 centesimi al secondo.
Un'enormità, fate due conti.
Ciao ;)
P.S. se al mattino non è un tipo lento, da quando suona la sveglia a quando esce, dopo la doccia, ha già guadagnato più di quanto percepisce un metalmeccanico assunto da meno di tre anni in un mese. E non ha ancora fatto un ca.zzo.
Beh, direi che anche gli 8350 euro che guadagna nelle 8 ore di sonno fanno abbastanza riflettere...:eek::eek::eek:
In ogni caso è l' eleganza fatta persona, oltre al grande calciatore
Vabeh Savo, sarà anche elegante e bravo, ma nove banane all'anno sono un bel premio, non credi?
Sono sempre più convinto che nel calcio qualcosa non quadri. Non c'è uno straccio di società con i bilanci in attivo e strapagano i loro dipendenti. Mah...
Ciao ;)
ma lo dite x autofarvi girare i ********?
Vabeh Savo, sarà anche elegante e bravo, ma nove banane all'anno sono un bel premio, non credi?
Sono sempre più convinto che nel calcio qualcosa non quadri. Non c'è uno straccio di società con i bilanci in attivo e strapagano i loro dipendenti. Mah...
Ciao ;)senza dubbio questo.
p.s. meglio a lui che a Beckam:D
ma lo dite x autofarvi girare i ********?
Da qualche parte dovrò pure sfogarmi! Se penso che lui nel tempo che impiega a cacare e sciacquarsi le chiappe, guadagna quanto basta per comprarsi uno sccoter, le balle mi girano più veloci della luce.
Ciao ;)
Da qualche parte dovrò pure sfogarmi! Se penso che lui nel tempo che impiega a cacare e sciacquarsi le chiappe, guadagna quanto basta per comprarsi uno sccoter, le balle mi girano più veloci della luce.
Ciao ;)
come avrai potuto constatare sono + ke d'accordo con te:scaramanzia:
come avrai potuto constatare sono + ke d'accordo con te:scaramanzia:
Ho notato. Però mi spieghi cosa significa "fare un caking" (Cit.) a qualcuno?
Ho notato. Però mi spieghi cosa significa "fare un caking" (Cit.) a qualcuno?
ahahahahahahahah
fa un po' skifo da dire :D prova a intuirlo!
Ho capito e concordo! :okok:
romagnolo
10-07-2007, 19:03
Cosa è il "caking"?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |