Visualizza la versione completa : che ne pensate dello zanza-meteo?
non so se avete sentito ma il cnr di firenze ha inventato questa previsione e cioè prevedere dove possano proliferare le zanzare..bella cosa no?
non vedo l'ora di vedere le zanzarine:D
snow-storm
22-07-2009, 19:48
Gfs mette la possibilità di un anticiclone di zanzare la prossima settimana......ma cmq per me come al solito andrà tutto in Spagna.....
Gfs mette la possibilità di un anticiclone di zanzare la prossima settimana......ma cmq per me come al solito andrà tutto in Spagna.....
quì nelle marche hanno messo zanzinate grosse come scarafaggi..speriamo non facciano danni!:D
io so solo che NOI mettiamo il mettibile contro le zanzare&c.;il vicino idem: morale della favola prima sono stato dieci minuti dieci in giardino e son dovuto scappare in casa perchè avevo le gambe circondate da nuvole di zanzare. Ma queste hanno degli anticorpi che ormai reggono a tutto!
Io la sera rimango sempre a casa e più che le zanzare il mio nemico n°1 sono le formiche. Ultimamente ne ho dovute uccidere diverse, spero che con l'arrivo di Settembre tornino tutte sotto terra.
Io la sera rimango sempre a casa e più che le zanzare il mio nemico n°1 sono le formiche. Ultimamente ne ho dovute uccidere diverse, spero che con l'arrivo di Settembre tornino tutte sotto terra.
per le formiche basta un antinsetticida mentre per le zanzare o metti le tendine antizanzare oppure qualche candela profumata vicino le finestre o alla fine una bella pianta carnivora sul davanzale!;)
per le formiche basta un antinsetticida mentre per le zanzare o metti le tendine antizanzare oppure qualche candela profumata vicino le finestre o alla fine una bella pianta carnivora sul davanzale!;)
L'ho messo l'insetticida per le formiche e nei punti dove l'ho messo non ne escono più, però ce ne sono di questi tempi sempre 1-2 in giro ogni giorno e non è che posso metterlo per tutta la casa!
L'ho messo l'insetticida per le formiche e nei punti dove l'ho messo non ne escono più, però ce ne sono di questi tempi sempre 1-2 in giro ogni giorno e non è che posso metterlo per tutta la casa!
allora un bel rimedio è avere una ciabatta in mano e una bella mira!:D
l'ho sentito prima al Tg5....a giudicare dalla cartina che ho visto mi sembrava un gran cagata, lungo il corso del Po tra Emilia e Lombardia non c'era il livello più alto....mah...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |