PDA

Visualizza la versione completa : Chi di voi oltre me...

Orsopolare
21-07-2009, 08:36
Non ne può più di Fiammetta e la sua band?
Anche Aldo, Giovanni e Giacomo mi hanno abbastanza stufato; queste compagnie telefoniche operano un vero martellamento mediatico!

Faffy1973
21-07-2009, 08:37
Anche Aldo, Giovanni e Giacomo mi hanno abbastanza stufato; queste compagnie telefoniche operano un vero martellamento mediatico!

Mi associo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dottor Cunchelli
21-07-2009, 09:28
beh almeno sono divertenti aldo giovanni e giacomo...la tim e la voda invece fanno pubblicità troppo pallose...

prima era bla bla bla ora e tutto un wwwwwwwww....che fantasia quelli della voda (la compagnia piu scadente in italia)

Pyntakx
21-07-2009, 09:35
Io la pubblicità non la guardo, appena inzia azzero il volume e metto sul televideo :D

Dottor Cunchelli
21-07-2009, 09:39
Io la pubblicità non la guardo, appena inzia azzero il volume e metto sul televideo :D

:D

xtrue
21-07-2009, 09:43

ti quoto......ma è sufficiente cambiare canale o spegnere il tv...senza porsi tanti problemi

Canta86
21-07-2009, 09:47
si fà prima a spegnere la tv......ormai la tv è piena di mezze attri,mezzi attori,mezzi telegiornali,o come italia 1 che non è neanche un telegiornale e tante altre cose che non vale neahc ela pena di guardare,

Pyntakx
21-07-2009, 09:52
si fà prima a spegnere la tv......ormai la tv è piena di mezze attri,mezzi attori,mezzi telegiornali,o come italia 1 che non è neanche un telegiornale e tante altre cose che non vale neahc ela pena di guardare,
Io ormai guardo solo 2 canali, non é che mi interessi più di tanto.

rino86
21-07-2009, 09:54
aldo, giovanni e giacomo no dai, poi l'ultima è simpatica.........ma fiammetta e la sua band mi sta troppo sui coglio.ni

Dottor Cunchelli
21-07-2009, 09:56
aldo, giovanni e giacomo no dai, poi l'ultima è simpatica.........ma fiammetta e la sua band mi sta troppo sui coglio.ni

:confermo:

mecc69
21-07-2009, 11:46

:confermo::confermo:

FalloDaTergo
21-07-2009, 12:03
sono tutte storielle x i ragazzini..il target oramai è quello..vedi dei bambini di 8 anni con telefoni da 500 euro..un adulto nn ha bisogno di storie da dementi

Pyntakx
21-07-2009, 12:05
sono tutte storielle x i ragazzini..il target oramai è quello..vedi dei bambini di 8 anni con telefoni da 500 euro..un adulto nn ha bisogno di storie da dementi
Concordo.

ged
21-07-2009, 12:24
dai ma fiammetta è una bella ragazza :D poi è anche del milan :D

nikosky
21-07-2009, 12:27
a me stanno sulle pall.e quelli della pubblicità della tim (apparte fiammetta):D e vodafone ma l'ultima di aldo giovanni e giacomo è simpatica !

Tormenta_
21-07-2009, 13:07

quoto...l n95 lo vedi in mano a 13nni ormai...anche piu' giovani..
io ho voda... non mi dispiace...pero' non riesco a trovare una tariffa per internet dal cell decente...usano ancora il protocollo wap quando ormai la rete umts e hsdpa permetterebbe benissimo il web...boh...

FalloDaTergo
21-07-2009, 13:26
quoto...l n95 lo vedi in mano a 13nni ormai...anche piu' giovani..
io ho voda... non mi dispiace...pero' non riesco a trovare una tariffa per internet dal cell decente...usano ancora il protocollo wap quando ormai la rete umts e hsdpa permetterebbe benissimo il web...boh...
io su internet dal telefono nn ci vado ancora..ho ancora il cu.lo in fiamme di quando ogni tanto mi prendeva la scimmia di andarci via wap e mi partivano euro su euro x un servizio inutile e scadente..adesso sarà sicuramente migliorato e piu economico ma sono ancora sotto shock:D

Tormenta_
21-07-2009, 14:23
eh eh....appena comprato il cell con gps interno, lo faccio partire e nn disattivo il gps assistito: mi partono 2 euro di connessione....mortacci...
:D