PDA

Visualizza la versione completa : Di ritorno dalla meteocena padovana

matteo1982
19-07-2009, 02:15
Scusate se scrivo sul libero e non nella sezione apposita, ma volevo ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti...davvero una gran bella serata, con cena e anguriata finale!!:)

Reojem e Cherry davvero simpaticissimi, due ottimi ragazzi, Zorro e Andrea/Oro davvero insuperabili e Ugo unico con i racconti dei suoi viaggi...Insomma, tutti davvero mitici!!! Grazie davvero!

p.s.: Zorro, cerca il cavo della macchina fotografica!:D

zorro
19-07-2009, 13:05
Bella e tranquilla serata.
La grande sorpresa è stato Andrea ( Oro2001 ) che mi ha telefonato verso le 20 circa dicendomi che stava andando a Bologna e che la sua auto, al bivio tra modena e Padova si è indirizzata verso Padova, ahahahah.
Birbante...
Quindi anche Andrea ci ha raggiunti.
Antonio ha dato buca all'ultimo minuto ( 'te possino )...

Per il resto, a parte mia moglie, bellissima,
tutti erano brutti.
Cherry il mancato medico, macabro nelle sue descrizioni autoptiche, Reojem, simpaticissimo Bonifacese, molto alla mano... e carino ( questo lo ha detto mia moglie ).
Matteo, l'astronomo, incisivo e acculturato... il suo amico Mario, il nostro rigattiere ebaystico, e poi purtroppo bisogna dire qualcosa anche per Ugo e Andre... vabbè, lasciamo perdere, altrimenti li banno tutti e due per sei mesi ( vero Andrea? ), eheheheheh.
E poi l'anguria senza Reojem, fino alle 02 di notte... che pisciata ragaaaaaaaaaaaa...
Grazie a tutti.

DaniZ

Cherry
19-07-2009, 16:24
eccomi tornato al nido solighese..
che dire?serata bellissima..finalmente ho visto in faccia alcuni di voi e devo ammettere(non ke ne sia dispiaciuto eh..) ke mi avete lasciato un'ottima impressione(a parte cherry ovviamente..un ragazzo veramente insopportabile ke meriterebbe un ban di 6 mesi:rolleyes:)..
sicuramente da rifare:leggi:
:saluti:

ps:quoto zorro x la pisciata!:D