PDA

Visualizza la versione completa : Eto'o complica il passaggio di Ibrahimovic. Già rompe

Ansoile
18-07-2009, 08:50
Quanto riporta AS, non traduco perchè si capisce. Comunque cediamo Ibrahimovic e Raiola ma prendiamo un altro cacacazzì.

Sonaron las fanfarrias en los medios de comunicación: ¡por fin el Barcelona había fichado a un grande! ¡Y era nada menos que Zlatan Ibrahimovic, uno de los mejores delanteros del mundo! Pero el asunto no era tan sencillo. Es cierto que los presidentes de Barça e Inter de Milán, Joan Laporta y Massimo Moratti, alcanzaron un principio de acuerdo entrada la madrugada de ayer. Un acuerdo oneroso para el bando blaugrana: 45 millones de euros, más los derechos de Samuel Etoo más la cesión de Alexander Hleb por un año, sin coste para el Inter. En una valoración económica, casi 90 millones de euros. En una valoración ética, aplicando las palabras que Laporta utilizó para calificar los traspasos de Kaká y Cristiano Ronaldo al Real Madrid, un acto de prepotencia.

Obstá****s.
El acuerdo entre clubes choca, sin embargo, con algunos obstá****s: ni el Barça ha negociado aún con Ibrahimovic ("si la cosa va en serio, evidentemente estoy interesado, aunque tengo contrato con el Inter y lo respetaré", dijo a Aftonbladet)ni el Inter lo ha hecho con Etoo, quien sigue sin tener la intención de marcharse. El camerunés está de vacaciones en su país, desde donde su agente, Josep Maria Mesalles, dijo ayer que no negociarán por teléfono, aunque no negó su buena predisposición para escuchar a Moratti. Otra cosa es que el presidente del Inter acceda a pagarle una ficha de no menos de diez millones de euros netos anuales, condición sine qua non que el camerunés ha puesto a los pocos clubes que se han interesado por él.

¿Y Villa?
Por tanto, las fanfarrias sonaron muy pronto, ya que el asunto Ibrahimovic va para largo. Y mientras se abren las negociaciones con los jugadores, David Villa continúa a la espera. Laporta no cerró la puerta ayer para el asturiano, y quién sabe si viendo cómo le resultó la jugada con el Deportivo (presionó tanto Lendoiro que acabaron fichando a Maxwell), ahora contemple la posibilidad de que sea el Valencia quien acepte los 45 millones por Villa, un objetivo más próximo y económico para el Barça que el polémico Ibrahimovic.

DavideBassano
18-07-2009, 08:55
è ancora peggio di ibra....lo san tutti

Ansoile
18-07-2009, 08:58
è ancora peggio di ibra....lo san tutti

già, almeno qualche gol in cempions lig lo fa:D

bozek
18-07-2009, 09:00
caratterino....

AleMo
18-07-2009, 09:18
Vedrete, alla fine accetterà.;)

bozek
18-07-2009, 09:51
Vedrete, alla fine accetterà.;)
e secondo me non finisce qui il nostro mercato.....:cool:

AleMo
18-07-2009, 09:53
e secondo me non finisce qui il nostro mercato.....:cool:Lo credo anch'io, si parla di Xabi Alonso, Cassano...:cool:

bozek
18-07-2009, 09:57
Lo credo anch'io, si parla di Xabi Alonso, Cassano...:cool:
Cassano spero di no.....abbiamo bisogno di piedi buoni in mezzo al campo,poi saremo completi e molto competitivi!;)

Tommy79
18-07-2009, 10:05
Cassano spero di no.....abbiamo bisogno di piedi buoni in mezzo al campo,poi saremo completi e molto competitivi!;)

Cassano sarebbe la ciliegina per voi, mette palloni facili e palle docili.... Eto'o che sbaglia poco, allora sarete veramente al top.

AleMo
18-07-2009, 10:08
Cassano spero di no.....abbiamo bisogno di piedi buoni in mezzo al campo,poi saremo completi e molto competitivi!;)Io stravedo per Cassano e sono certo che Mourinho lo farebbe rigare dritto.;)

bozek
18-07-2009, 10:14
Io stravedo per Cassano e sono certo che Mourinho lo farebbe rigare dritto.;)
Se Hleb torna a giocare ai livelli dell'Arsenal facciamo un grande acquisto(prestito per ora)

prealpi
18-07-2009, 10:22
Se va via Ibra, bisogna prendere Cassano..Altrimenti ci indeboliamo..

Milito e Etoo sono giocatori forti e prolifici, ma di poca fantasia (non creano superiorita numerica), Balotelli è ancora troppo avulso dalla manovra..

AleMo
18-07-2009, 10:24
ROMA - Si complica il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. Tutto fatto tra le due società - all'Inter 50 milioni di euro più Samuel Eto'o e il bielorusso Alexander Hleb -, ma ancora devono essere trovati gli accordi con i giocatori. E se lo svedese nerazzurro non sembra creare eccessivi problemi, le grane giungono dal camerunense Eto'o, che tramite il suo manager ha fatto sapere di volere come condizione per il trasferimento a Milano un contratto da 10 milioni di euro annui, come ha riportato oggi dal giornale spagnolo As.
<!-- fine TESTO -->

bozek
18-07-2009, 10:25
Ibra ne piglia 12!

AleMo
18-07-2009, 10:36
L'accordo di massima fra le società c'è. L'assenso dei due giocatori pure. Ibra al Barcellona, Eto'o all'Inter. L'affare che As non esita a definire "un atto di prepotenza dal punto di vista etico" dovrebbe concretizzarsi settimana prossima. Certo è che Moratti e Laporta, per chiudere, dovranno fare uno sforzo ulteriore sul fronte ingaggi. Eto'o vuole 10 milioni di buonuscita dal Barça e 9,5 a stagione dall'Inter. Ibra ne pretende addirittura 12.

Da "Tgcom.it"

Pyntakx
18-07-2009, 10:46
Il Barcellona ha necessità di giocatori in attacco in questo periodo e penso che cederà alle richieste di Eto'o e Ibrahimovic. Anche l'Inter cederà alle richieste del camerunense, perché consapevole del valore aggiunto in Europa che porterebbe questo calciatore. E poi con i 48milioni di euro che arriveranno si può tentare l'assalto a Fabregas (Cambiasso, Quaresma, Fabregas, Hleb sarebbe un bel pacchetto a centrocampo) :)

max21
18-07-2009, 10:51
io prenderei cassano dando mancini e un pò di soldi e xabi alonso dal liverpool sai che centrocampo :D