PDA

Visualizza la versione completa : Basta con gli 85enni al volante!!!

LucaIce
09-07-2007, 19:43
Si parla tanto della sicurezza stradale parlando a destra amanca dei giovani che bevono si drogano..ballano...
Ma scusate e gli 85 che guidano e sono dei pericoli pubblici no?? e no loro no loro che non sanno nemmeno dove stanno di casa.. loro possono girare..anche se devono rinnovare la patente c sono Dottori compiacenti che lasciano correre... ma chi sono gli 80ennio al volante una razza da proteggere??? sono protetti dal WWF??? ma piantiamola e guardiamo la sicurezza stradale su tutti i fronti!!

Chi fa le leggi si deve vergognare xkèp non fa nulla x questa categoria...

Leggete!!

(ANSA) - MARSALA (TRAPANI), 9 LUG - Una bambina di 3 anni rischia di perdere una gamba dopo essere stata investita da un'auto guidata da una donna di 82 anni. E' accaduto su una spiaggia a circa sei chilometri a nord di Marsala. Nell'incidente sono rimasti feriti un'altra bambina e una donna all'ottavo mese di gravidanza. L'anziana, per cause da accertare, ma pare per rispondere al telefono cellulare, avrebbe perduto il controllo della propria vettura entrando sulla spiaggia travolgendo diversi bagnanti.

se wera un ragazzo..era sicuramente drogatooaveva fumato uno spinello meglio se era ubriaco..magari trnava pure da ballare...

LucaIce
09-07-2007, 22:44
allora è vero sono una razza proptetta.. azz!!!!!!!!!!!

ValangaFelsinea
10-07-2007, 14:52
allora è vero sono una razza proptetta.. azz!!!!!!!!!!!

infatti lo metterei x legge di togliere patente ai babbioni!

mattiab
10-07-2007, 15:01
potrei dire la stessa cosa dei 20 enni, anzi forse peggio. Non mi risulta che le stragi del sabato sera siano opera di 85 enni

ValangaFelsinea
10-07-2007, 15:06
potrei dire la stessa cosa dei 20 enni, anzi forse peggio. Non mi risulta che le stragi del sabato sera siano opera di 85 enni

i 20 enni uccidono e basta gli 85 enni uccidono e rallentano la circolazione, caro mattia....chiaro che nn tutti i 20 enni fanno i cretini in disco, gli 85enni invece sn un pericolo(tutti) x loro e soprattutto x GLI ALTRI!!!!!!

LucaIce
10-07-2007, 18:18
i 20 enni uccidono e basta gli 85 enni uccidono e rallentano la circolazione, caro mattia....chiaro che nn tutti i 20 enni fanno i cretini in disco, gli 85enni invece sn un pericolo(tutti) x loro e soprattutto x GLI ALTRI!!!!!!

quoto..

ma scusate un persona media ha dei riflessi che un 85enne non potrà mai avere..su ammettiamolo..

perchè allroa se dobbiamo migliorare la sicurez stradale su tutti fronti non miglioriamo anche questo????

savoldy
10-07-2007, 18:23
gli 85enni continuano a praticare il bullismo come se nulla fosse...

lucawsb
10-07-2007, 18:30
Le visite delle patenti son ridicole....veramente penose...

skafra
10-07-2007, 18:32
Lo scorso week-end a momenti venivo investito da un "sulki" (Si scrive così? Parlo di quelle automobiline guidabili senza patente) pilotato da un ultraottantenne. La cosa curiosa è che ero fermo in pieno giorno a chiacchierare allegramente con una tipa in un parcheggio.
L'anziano sul "Sulki" credo sia la sintesi del massimo della pericolosità. Si può infatti guidare senza la patente, ergo ai riflessi giocoforza appannati dagli anni si somma l'inesperienza di colui mai ha avuto la patente.

Mi avesse preso sarei finito di diritto al tiggì (oltre che all'ospedale :scaramanzia:), perciò voto anch'io a favore di una rivisitazione delle regole.

Ciao :)

LucaIce
10-07-2007, 18:40
Lo scorso week-end a momenti venivo investito da un "sulki" (Si scrive così? Parlo di quelle automobiline guidabili senza patente) pilotato da un ultraottantenne. La cosa curiosa è che ero fermo in pieno giorno a chiacchierare allegramente con una tipa in un parcheggio.
L'anziano sul "Sulki" credo sia la sintesi del massimo della pericolosità. Si può infatti guidare senza la patente, ergo ai riflessi giocoforza appannati dagli anni si somma l'inesperienza di colui mai ha avuto la patente.

Mi avesse preso sarei finito di diritto al tiggì (oltre che all'ospedale :scaramanzia:), perciò voto anch'io a favore di una rivisitazione delle regole.

Ciao :)

Ciao ska!! ti ricordi circa 3 mesi fa quel ragazzo che a Guastalla morì a causa di un'anziano che si fermo di traverso in mezzo alla strada?..