Visualizza la versione completa : Ciao fanciulli, belli e brutti
Ogni tanto, tempo permettendo, ricapito sul forum...sono stra impegnato con il lavoro in questo periodo. Saluto quelli che mi conoscono e quelli nuovi ( vedo che qualcuno di fresco è arrivato )...
geppeeeettooooo
todo bien? ;)
Paolino85
09-07-2007, 16:39
Ciao come va?
geppeeeettooooo
todo bien? ;)
sì, tra il lavoro e la moglie alle prese con nausee pazzesche ( di conseguenza, nel tempo libero e non solo, devo stare con la bambina ) ho davvero poco tempo per fermarmi sul forum...comunque mi mancate un sacco e mi sto caricando per il prossimo inverno. Ciao Ale, ciao Paolino
sì, tra il lavoro e la moglie alle prese con nausee pazzesche ( di conseguenza, nel tempo libero e non solo, devo stare con la bambina ) ho davvero poco tempo per fermarmi sul forum...comunque mi mancate un sacco e mi sto caricando per il prossimo inverno. Ciao Ale, ciao Paolino
ciao giampiero....ogni tanto tienici informati..eh..;)
ehhh ci saranno battaglie epiche
peccato che le perderemo praticamente tutte! :p:p
ma l'importante è combattere :cowboy:
ciao gepp...in bocca al lupo per tutto...
ciao gepp...in bocca al lupo per tutto...
grazie lampo....;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |