Visualizza la versione completa : Devo andare a Pinzolo..
fabriziotorino
04-07-2009, 13:10
qualcuno del trentino o della zona sa dirmi qualche albergo dove si possa stare bene...devo stare solo 2 notti veramente...dall10 al 12...magari pero' chi e' di quelle parti sa dove posso alloggiare...grazie
qualcuno del trentino o della zona sa dirmi qualche albergo dove si possa stare bene...devo stare solo 2 notti veramente...dall10 al 12...magari pero' chi e' di quelle parti sa dove posso alloggiare...grazie
Uh, anche io vado a Pinzolo una settimana a fine Luglio, ho prenotato all'Hotel Denny e sono stato fortunato a trovare posto, perchè c'è la Juve in ritiro là :D
fabriziotorino
04-07-2009, 15:12
Ho trovato vicino pinzolo...il paese si chiama spazio...:D
Ho trovato vicino pinzolo...il paese si chiama spazio...:Dsemmai si chiama Spiazzo! :D
Cmq un buon albergo vicinissimo a pinzolo, neanche 500 dal centro, è La felce. Lo trovi su google. Ciao!
christiantrento
04-07-2009, 15:16
Non Spazio, ma Spiazzo Rendena :-))
In ogni modo Pinzolo è ricca d'alberghi, ma purtroppo non saprei cosa consigliarti perché ovviamente non ho mai avuto bisogno di pernottamenti.
X quanto riguarda la Juve, Pinzolo è stata scelta x 5 anni e questo se non erro è il 3° anno consecutivo di permanenza
fabriziotorino
04-07-2009, 16:09
Non Spazio, ma Spiazzo Rendena :-))
In ogni modo Pinzolo è ricca d'alberghi, ma purtroppo non saprei cosa consigliarti perché ovviamente non ho mai avuto bisogno di pernottamenti.
X quanto riguarda la Juve, Pinzolo è stata scelta x 5 anni e questo se non erro è il 3° anno consecutivo di permanenza
si scusate Spiazzoo:D l'hotel che ho trovato si chiama Moleta in via nazionale...da torino che strada devo fare per arrivare fino a li? ragazzi aiutatemi:D:D cmq bellissimo posto...vado per vedere 2 giorni la juve in ritiro:D..cmq grazie amiciiii
christiantrento
04-07-2009, 16:20
Esci al casello autostradale di Trento Centro (autostrada A22 del Brennero, mi raccomando, l'uscita è immediatamente dopo la galleria, attento!), appena uscito dall'autostrada giri a destra e percorri quel "lungo" ponte in salita e segui le indicazioni x M.adonna di Campiglio. Non puoi sbagliarti... appena esci dal casello autostradale vedi sia il ponte che le indicazioni stradali. Se riesci visita anche M.adonna di Campiglio e soprattutto Campo Carlo Magno, immediatamente sopra il paese, panorama davvero splendido. ciao, buon viaggio e buona permanenza!
fabriziotorino
04-07-2009, 16:22
Esci al casello autostradale di Trento Centro (autostrada A22 del Brennero), appena uscito giri a destra e percorri quel "lungo" ponte in salita e segui le indicazioni x M.adonna di Campiglio. Non puoi sbagliarti... appena esci dal casello autostradale vedi sia il ponte che le indicazioni stradali. Se riesci visita anche M.adonna di Campiglio e soprattutto Campo Carlo Magno, immediatamente sopra il paese, panorama davvero splendido. ciao, buon viaggio e buona permanenza!
ci andro' sicuramente a ******* di campigliooo e anche a campo carlo magno...ma faccio la torino milano e poi la milano?
christiantrento
04-07-2009, 16:38
E qui mi trovi un po' impreparato... da Milano devi comunque arrivare a Verona e poi naturalmente prendere l'A 22 in direzione Brennero. Non so se c'è un modo alternativo x arrivare direttamente ad Affi (25 km. a nord di Verona) e poi prendere l'autostrada da questa località.
Qui servirebbero "suggerimenti veneti". X non sbagliare comunque prendi la Milano/Brescia/Verona e quindi l'A 22.
P.S. Questo è il ponte che ti dicevo, anche se non si vede tutto... salendo, l'uscita autostradale si trova 100 metri sulla destra.
http://www.megaportal.it/imghost/2009/07/04/1733211246721601.jpg (http://www.megaportal.it)
fabriziotorino
04-07-2009, 16:47
E qui mi trovi un po' impreparato... da Milano devi comunque arrivare a Verona e poi naturalmente prendere l'A 22 in direzione Brennero. Non so se c'è un modo alternativo x arrivare direttamente ad Affi (25 km. a nord di Verona) e poi prendere da qui l'autostrada.
Qui servirebbero "suggerimenti veneti". X non sbagliare comunque prendi la Milano/Brescia/Verona e quindi l'A 22.
P.S. Questo è il ponte che ti dicevo, anche se non si vede tutto... salendo il ponte l'uscita autostradale si trova 100 metri sulla destra.
http://www.megaportal.it/imghost/2009/07/04/1733211246721601.jpg (http://www.megaportal.it)
sei stato molto gentile...ti ringrazio tantooo...piu' o meno ho capito..fighissimo li!!:D
christiantrento
04-07-2009, 16:49
... figurati, di nulla! ciaoo :-)
ci andro' sicuramente a ******* di campigliooo e anche a campo carlo magno...ma faccio la torino milano e poi la milano?
Ciaoooooo Fabrizio!!!!:)
Io adesso abito a Livigno e faccio spesso la A22 del Brennero passando da Trento.
Tu venendo da Torino arrivi a Milano,prendi l'autostrada che ti indica Venezia...la prendi,passerai da Bergamo,Brescia fino a Verona,qui l'autostrada si divide in 3 direzioni o verso Venezia (NO) o verso Modena-Bologna(NO) o verso Bolzano -Bressanone(SI).
Prendi la direzione di autostrada Bressanone...ed esci a Trento Centro seguendo le indicazioni che ti ha dato l'utente Christiantrento.:autista:
Fai una bella visita anche a Trento,è una citta bomboniera,magnifica!!!!
Io da quando abito qua sono RINATO!!!!!!:vinto:
Un abbraccio Fabry!!!!:accordo:
Andrea/Oro2001;)
christiantrento
04-07-2009, 17:01
... piu' che indicazione Bressanone, si trova naturalmente Brennero, poi tutto esatto
P.S. Mi fa piacere ti sia piaciuta Trento.. :-) ciao
... piu' che indicazione Bressanone, si trova naturalmente Brennero, poi tutto esatto
Scusa,ho avuto un lapsus,hai perfettamente ragione!!!!!Ho corretto sopra!:)
Ciao Christian!!!:saluti:
christiantrento
04-07-2009, 17:05
Scusa,ho avuto un lapsus,hai perfettamente ragione!!!!!Ho corretto sopra!:)
Ciao Christian!!!:saluti:
ok,
ciaoo :-)))
P.S. Mi fa piacere ti sia piaciuta Trento.. :-) ciao
Trento l'adoro!!!!
Con Rjk e altri ci siamo fatti una meravigliosa birrata al Pedavena...una birra squisita fatta in casa....e appena posso ci ritorno sempre a Trento.
Una città veramente a misura d'uomo,vivibilissima, e con dei monumenti bellissimi nel centro storico.:);)
fabriziotorino
04-07-2009, 17:19
Ciaoooooo Fabrizio!!!!:)
Io adesso abito a Livigno e faccio spesso la A22 del Brennero passando da Trento.
Tu venendo da Torino arrivi a Milano,prendi l'autostrada che ti indica Venezia...la prendi,passerai da Bergamo,Brescia fino a Verona,qui l'autostrada si divide in 3 direzioni o verso Venezia (NO) o verso Modena-Bologna(NO) o verso Bolzano -Bressanone(SI).
Prendi la direzione di autostrada Bressanone...ed esci a Trento Centro seguendo le indicazioni che ti ha dato l'utente Christiantrento.:autista:
Fai una bella visita anche a Trento,è una citta bomboniera,magnifica!!!!
Io da quando abito qua sono RINATO!!!!!!:vinto:
Un abbraccio Fabry!!!!:accordo:
Andrea/Oro2001;)
grazie andreaaaa...lo faro' di sicurooo sei stato chiarissimo come sempreee...sei un amiconee..purtroppo mi fermo solo 2 giorni..pero' meglio che nulla! grazieeee spero di divertirmi...
=gimbo89=
04-07-2009, 17:22
fabri vai qui! http://www.tuttocitta.it/
diciamo che un navigatore sarebbe l'ideale!!:D
cmq buon viaggio in macchina è bella lunga da fare!:p
Arbogast
04-07-2009, 17:23
Da Pinzolo se riesci fatti un salto in val Genova (la strada parte da Carisolo che è appena sopra Pinzolo)... già a pochi chilometri c'è la cascata del Nardis che è bellissima
fabriziotorino
04-07-2009, 17:39
Da Pinzolo se riesci fatti un salto in val Genova (la strada parte da Carisolo che è appena sopra Pinzolo)... già a pochi chilometri c'è la cascata del Nardis che è bellissima
grazie arboo lo faro',mi sto segnado tutti i posti che mi state dicendo di vedere...peccato che ho solo 2 giorni spero che bastino per vedere tutto...siete gentilissimi:)
fabriziotorino
04-07-2009, 17:40
fabri vai qui! http://www.tuttocitta.it/
diciamo che un navigatore sarebbe l'ideale!!:D
cmq buon viaggio in macchina è bella lunga da fare!:p
e si lo so,ce l'ho il navigatore,ma si spegne sempre ahahahahhaah cmq grazie...e lo so ci vogliono 5 ore e vabbe' anche il viaggio e' bello da fare quando vai a stare un po' bene e a rilassarti:D
=gimbo89=
04-07-2009, 17:46
e si lo so,ce l'ho il navigatore,ma si spegne sempre ahahahahhaah cmq grazie...e lo so ci vogliono 5 ore e vabbe' anche il viaggio e' bello da fare quando vai a stare un po' bene e a rilassarti:D
poi se sei in buona compagnia il tempo passa!!!:p:D
Se posso darti un consiglio fabriziotorino, quando andrai a Pinzolo gira un massimo di 5-6 posti, e sfrutta al massimo l'opportunità che ti si é palesata cercando di conciliare il movimento al riposo. Vedrai che riuscirai a passare 2 giorni bellissimi.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |