Visualizza la versione completa : per caso mi sono imbattuto in questo video...
*** mio come si fa?!?!?!?!!?
sto ancora piangendo
http://www.youtube.com/watch?v=bjHB5X-DAug&feature=fvw
http://www.youtube.com/watch?v=-C7XqgyIY7c&feature=related
m hanno intristito questi video,ma di cosa è morta??
http://www.youtube.com/watch?v=5Yc7iiwfDVA&feature=related
quì lo spiegano
il padre e la madre si separano
lei trova un altro
il padre è un soldato ed è chiamato in iraq
il nuovo fidanzato della madre la picchia, ne abusa, arriva sino a spezzarle due gambe
la uccide con un calcio allo stomaco
*** sto troppo male
un giudice l'aveva ridata alla madre e al suo fidanzato dopo che le erano state spezzate le gambe dicendo che non v'era prova delle violenze
morì 3 giorni prima che suo papà tornasse dall'iraq
che schifo,ma com è possibile,la ridanno alla madre perchè non c erano prove???spero che gli abbiano dato il carcere a vita,ma non la sedia elettrica,perchè deve soffrire fino alla fine dei suoi giorni,e deve prendere un quintale di bastonate
che schifo,ma com è possibile,la ridanno alla madre perchè non c erano prove???spero che gli abbiano dato il carcere a vita,ma non la sedia elettrica,perchè deve soffrire fino alla fine dei suoi giorni,e deve prendere un quintale di bastonate
da quanto ho capito solo 30 anni a lui e 25 a lei
stai scherzando???spero che il padre faccia giustizia da solo
stai scherzando???spero che il padre faccia giustizia da solo
fossi io la farei
immagina torni dall'iraq e scopri che te l'hanno uccisa 3 giorni prima
poi la voglia di vivere della bambina era immensa, nonostante le gambe rotte non aveva perso il sorriso
pena di morte per questi maiali
l'eragastolo serve!!!!l'ergastolooooooooooo......quelli cmq fra 15 anni sono fuori per buona condotta!!!!!Siamo in Italia mica negli u.s.a.
l'eragastolo serve!!!!l'ergastolooooooooooo......quelli cmq fra 15 anni sono fuori per buona condotta!!!!!Siamo in Italia mica negli u.s.a.
sono degli usa ocklahoma
sono degli usa ocklahoma
non ci credo!!!!!!....e avendo ucciso una persona non gli hanno dato l'ergastolo????magari fossero stati in texas;)
non ci credo!!!!!!....e avendo ucciso una persona non gli hanno dato l'ergastolo????magari fossero stati in texas;)
questo è quello che ho capito, spero di sbagliarmi
in texas si era già provveduto all'epurazione di simili bestie
prendo spunto dalla discussione di fantozzi su chiatti per riportare su questa passata inosservata quasi
la dobbiamo finire con i moralismi del *****, le cazzate su far west e medioevo!
cosa potrebbe dare alla società un porco lurido che fa una cosa del genere ad una creatura innocente?
ve lo dico io! nulla!
ci inquina solo l'aria che respiriamo!
pena di morte! pena capitale!
vorrei vedere capitasse ai figli di chi fa il moralista se parlerebbe ancora così o non chiederebbe la pena di morte
interismo
08-07-2009, 14:40
prendo spunto dalla discussione di fantozzi su chiatti per riportare su questa passata inosservata quasi
la dobbiamo finire con i moralismi del *****, le cazzate su far west e medioevo!
cosa potrebbe dare alla società un porco lurido che fa una cosa del genere ad una creatura innocente?
ve lo dico io! nulla!
vorrei vedere capitasse ai figli di chi fa il moralista se parlerebbe ancora così o non chiederebbe la pena di morte
quoto, straquoto
anzi aggiungo: tvb
Gennaio1985
08-07-2009, 14:44
ve lo dico io! nulla!
Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo...
Non è un fatto di moralismo, ma di civiltà...
NO alla pena di morte in QUALSIASI caso, anche perchè il carcere a vita (che come ho detto nell'altro topic deve essere "senza sconti"), è una pena peggiore della morte...
In questo caso (come in quello di Chiatti) purtroppo le condanne appaiono inadeguate... Strano, trattandosi degli USA...
P.S. Del video sono riuscito a guardare soltanto il primo fotogramma...
NO alla pena di morte in QUALSIASI caso, anche perchè il carcere a vita (che come ho detto nell'altro topic deve essere "senza sconti"), è una pena peggiore della morte...
In questo caso (come in quello di Chiatti) purtroppo le condanne appaiono inadeguate... Strano, trattandosi degli USA...
:applausi:
Bisogna dargli l'ergastolo e farli lavorare a vita e stop.
interismo
08-07-2009, 14:48
è giusto che ognuno la pensi come vuole
x ora siamo 2-2
Gennaio1985
08-07-2009, 14:49
:applausi:
Bisogna dargli l'ergastolo e farli lavorare a vita e stop.
Non lo so, farli lavorare potrebbe anche aiutarli a "dimenticare"...
Forse è meglio una cella 2 m per 2 senza ora d'aria... Altro che un'iniezione e via...
Non lo so, farli lavorare potrebbe anche aiutarli a "dimenticare"...
Forse è meglio una cella 2 m per 2 senza ora d'aria... Altro che un'iniezione e via...
Si però Gennaio mi scoccerebbe a me pagare per mantenerli in carcere.Con dei lavori almeno si renderebbero utili
P.S. Del video sono riuscito a guardare soltanto il primo fotogramma...
gennaio il problema vero è questo.
il carcere a vita, tolti pochissimi casi, è inapplicabile
questo perchè il nostro sistema penitenziario è volto alla risocializzazione e alla rieducazione del condannato, per inserirlo nuovamente nella società
questo concetto, che può essere condivisibile, non è supportato però da strumenti validi e utili al fine di valutare se ci sia stato effettivamente un ravvedimento del reo
questo comporta una conseguenza drammatica: esiste il rischio concreto che chi, tenuta una buona condotta in carcere (intesa come zero richiami, zero ammonimenti) esca di galera per un suo ragionamento di comodo (faccio il bravo così prima o poi esco) e non perchè sia realmente ravveduto
io credo che non ci sia alcun modo per verificare l'effettivo riavvedimento del reo, ergo, per alcuni tipi di reati benissimo il carcere a vita in isolamento o la pena di morte, ma non lavori forzati, certi esseri non devono vedere più la luce
interismo
08-07-2009, 14:58
il prossimo caso sarà Luca Delfino di Genova che ne ha ammazzate 2
Andrea83
08-07-2009, 15:09
ve lo dico io! nulla!
Quoto tutto...
Non ci sono parole, quel Bas.tardo vorrei fosse qui in questo momento....... ma come fanno ad esistere persone di questo tipo sulla faccia della Terra?
Non mi capacito di come l'uomo possa dire che satana non esiste..... Di sicuro la bambina sarà stata accolta da Nostro Signore che starà attendendo al varco chi ha commesso questo atroce omicidio! Gesù disse che guai a chi facesse del male ad un bambino, sarebbe stato meglio per lui se si fosse gettato nel mare con un masso legato al collo...... E detto questo ho detto tutto.
P.S. Invece delle pene varie dovrebbero consegnare i criminali al padre....... Lui saprebbe cosa fare!
Il vedere le foto di quel padre felice con quella luce felice negli occhi e sapere il seguito...... Non voglio pensarci......
Non mi capacito di come l'uomo possa dire che satana non esiste..... Di sicuro la bambina sarà stata accolta da Nostro Signore che starà attendendo al varco chi ha commesso questo atroce omicidio! Gesù disse che guai a chi facesse del male ad un bambino, sarebbe stato meglio per lui se si fosse gettato nel mare con un masso legato al collo...... E detto questo ho detto tutto.
P.S. Invece delle pene varie dovrebbero consegnare i criminali al padre....... Lui saprebbe cosa fare!
Il vedere le foto di quel padre felice con quella luce felice negli occhi e sapere il seguito...... Non voglio pensarci......
il padre è tornato dall'iraq 3 giorni dopo che gliela avevano ammazzata
immagina che dolore avrà provato
da padre io lo ucciderei, perchè tanto, senza mia figlia, la mia vita non sarebbe più vita, ma sofferenza
da padre io lo ucciderei, perchè tanto, senza mia figlia, la mia vita non sarebbe più vita, ma sofferenza
Forse lo ammazzerei, ma forse lo torturerei...... per fargli capire cosa vuol dire essere odiato....... Non riesco a togliermi dalla mente questa storia assurda..... Anche io sono padre........
Forse lo ammazzerei, ma forse lo torturerei...... per fargli capire cosa vuol dire essere odiato....... Non riesco a togliermi dalla mente questa storia assurda..... Anche io sono padre........
non riuscirei a torturarlo troppa la rabbia lo ammazzerei subito
Davis Bulgarini
08-07-2009, 17:05
morte morte morte a quel ********......sscariche elettriche ogni giorno x tutta la vita
In questi casi anche io vedo difficile un recupero veritiero per chi ha commesso tali crimini. Forse ci vorrebbe qualcosa in più del semplice carcere.
In questi casi anche io vedo difficile un recupero veritiero per chi ha commesso tali crimini. Forse ci vorrebbe qualcosa in più del semplice carcere.
ad esempio?
ad esempio?
Carcere duro.
E' vero,questo si.
Tu,da padre,non consideri l'aspetto emotivo della storia,perdi la ragione e l'unica cosa a cui pensi è uccidere quel bàstardo.
Però è in questo che si distingue la legge,nel saper prendere una posizione oggettiva e non condizionabile dalle emozioni.
Carcere duro.
se fosse garantito isolamento assoluto a vita sì mi starebbe bene
marcoace
09-07-2009, 12:59
ve lo dico io! nulla!
io sono per l'ergastolo e i lavori forzati, ma in alcuni casi, tipo questo, mi sembrano tempo buttato, per rispetto di chi non può difendersi.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |