Visualizza la versione completa : eccoci cosi ridotti!
eccoci cosi ridotti!
http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=116809554467&h=rbbm8&u=v2D42&ref=nf
non sarò ricercatore, ma al 70% in Italia passerò solo le vacanze.....
Tormenta_
02-07-2009, 22:06
ma che ci volete fare...in italia è così. io personalmente nella mia carriera scolastica ho trovato dei grandissimi giudizi soggettivi sulle persone , se non stavi simpatico al prof..non c era verso.
ho preso mai tante di quelle facciate che la metà basta. io ho sempre avuto una passione per il disegno, e la mia prof di arte in prima media mi prese , unico di prima , per un progetto di riproduzione di affresco , su tavole di terracotta. lavoro bellissimo , facemmo anche un esposizione nella biblioteca civica.. ricevemmo anche dei riconoscimenti.
l anno dopo la prof cambia , ci faceva fare storia dell arte , senza disegni...e piano piano quella che poteva essere un punto di partenza è stato inutile.. ora mi diletto a ricopiare le vignette di forattini e basta , qualche disegno di wal disney.
tutto sto coso per dire,,basterebbe essere un po' "gasati" fin da piccoli per trovare la giusta strada e una realizzazione consona. magari oggi non sarei al primo anno di Economia , magari farei l accademia di belle arti o che so io..
se penso poi che in svezia lo stato paga TUTTI i libri a tutti...
vedevo giusto stasera piero angela che parlava dei terremoti ecc.. facevano vedere l USGS di san francisco , ebbene , studenti delle medie ricevevano lezioni , settimanalmente , all interno dei loro programmi didattici , inerenti la tettonica a placche , le onde di Love ecc..roba che io ho fatto in 5 superiore..
è il sistema deficitario...la ricercatrice ha ragionissima..
Nintendo
02-07-2009, 22:12
in italia c'è la casta ovunque, è un paese pieno di corruzione dove solo i figli di papà possono puntare in alto.
ma che ci volete fare...in italia è così. io personalmente nella mia carriera scolastica ho trovato dei grandissimi giudizi soggettivi sulle persone , se non stavi simpatico al prof..non c era verso.
ho preso mai tante di quelle facciate che la metà basta. io ho sempre avuto una passione per il disegno, e la mia prof di arte in prima media mi prese , unico di prima , per un progetto di riproduzione di affresco , su tavole di terracotta. lavoro bellissimo , facemmo anche un esposizione nella biblioteca civica.. ricevemmo anche dei riconoscimenti.
l anno dopo la prof cambia , ci faceva fare storia dell arte , senza disegni...e piano piano quella che poteva essere un punto di partenza è stato inutile.. ora mi diletto a ricopiare le vignette di forattini e basta , qualche disegno di wal disney.
tutto sto coso per dire,,basterebbe essere un po' "gasati" fin da piccoli per trovare la giusta strada e una realizzazione consona. magari oggi non sarei al primo anno di Economia , magari farei l accademia di belle arti o che so io..
se penso poi che in svezia lo stato paga TUTTI i libri a tutti...
vedevo giusto stasera piero angela che parlava dei terremoti ecc.. facevano vedere l USGS di san francisco , ebbene , studenti delle medie ricevevano lezioni , settimanalmente , all interno dei loro programmi didattici , inerenti la tettonica a placche , le onde di Love ecc..roba che io ho fatto in 5 superiore..
è il sistema deficitario...la ricercatrice ha ragionissima..
:applausi:
io sto sulle balle in un modo atroce al mio prof di progettazione (lo si vede perchè ogni volta che lo saluto mi risponde con un grugnito oppure mi guarda male e non dice nulla) e pensa che io nel gruppo di lavoro non stia facendo un emerito tubo (mentre la mia compagna che ammira in un modo assurdo) fa tutto....questo mi fa male, ma siccome so che non è così continuo a farmi sentire.....l'ultima revisione stavo per litigare con lui perchè continuava a dire alla mia compagna di lavoro le sue idee, il suo lavoro etc....alla fine ho detto....il NOSTRO lavoro....le NOSTRE idee....e il prof alla fine quando ho bocciato la sua idea (che andava a rovinare il lavoro che io e lei abbiamo sviluppato insieme) mi stava per mandare a quel paese....alla fine che anche lei ha detto che faceva schifo ha detto che andava bene la nostra (secondo lui sua) idea
che nervoso....non vedo l'ora di finire l'esame e non avere + nulla a che fare con quello
Tormenta_
02-07-2009, 22:22
eh eh...io nn ho mai preso un sei di mate. l ultimo giorno , recupero: faccio tre esercizi , tutti giusti. la prof dice: eh , era meglio se decidevo io da sola , così mi vengono i dubbi...
primo esame all uni , matematica generale : 24, passato al preappello.
la voce si è sparsa , e la vecchi prof quando mi vede mi saluta e non mi saluta...
he he che triste realtà, tornando al discorso piero angela, anche questa sera è davvero interessantissimo!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |