PDA

Visualizza la versione completa : omar camporese...ve lo ricordate?

polpo
08-07-2007, 20:58
quello che giocava con il rolex...
eppure secondo me i numeri li aveva!!
se avesse avuto i ******** di canč avrebbe vinto qualcosa di importante

spoud
08-07-2007, 21:00
l'ho visto spesso dal vivo,all'epoca era l'italiano migliore,gran servizio e bel dritto...forse un po' stupido.
forse preferivo addirittura paolino cane col suo turbo rovescio ahahahahahah

neve85
08-07-2007, 21:00
ricordo,ricordo.....era arrivato ad essere il numero 18 delle classifiche mondiali....sul veloce era bravo,aveva legnato anche lendl in finale a rotterdam;)

polpo
08-07-2007, 21:03
l'ho visto spesso dal vivo,all'epoca era l'italiano migliore,gran servizio e bel dritto...forse un po' stupido.
forse preferivo addirittura paolino cane col suo turbo rovescio ahahahahahah

mitico paolino...le sue imprese in coppa davis me le ricordo ancora! che bestemmie che cacciava in diretta..ah ah ah

polpo
08-07-2007, 21:04
ricordo,ricordo.....era arrivato ad essere il numeroo 18 delle classifiche mondiali....sul veloce era bravo,aveva legnato anche lendl in finale a rotterdam;)

come dice spiids aveva un gran bel dritto e un eccellente servizio,purtroppo atleticamente e caratterialmene valeva poco

spoud
08-07-2007, 21:04
mitico paolino...le sue imprese in coppa davis me le ricordo ancora! che bestemmie che cacciava in diretta..ah ah ah

era veramente un buzzurro xo' faceva divertire:D

neve85
08-07-2007, 21:06
come dice spiids aveva un gran bel dritto e un eccellente servizio,purtroppo atleticamente e caratterialmene valeva poco
purtroppo gli italiani nel tennis non eccellono:rolleyes:

spoud
08-07-2007, 21:08
purtroppo gli italiani nel tennis non eccellono:rolleyes:

abbiamo praticamente 0 scuola,e il tennis costa un sacco...basterebbe un solo giocatore ad alti livelli(tipo nei primi 5 del mondo)e diventeremmo tutti tennisti :D

neve85
08-07-2007, 21:16
abbiamo praticamente 0 scuola,e il tennis costa un sacco...basterebbe un solo giocatore ad alti livelli(tipo nei primi 5 del mondo)e diventeremmo tutti tennisti :D
sė la penso anch'io cosė....ma sai un buon tennista fa tanti sacrifici,gira il mondo per imparare e soprattutto fa tante rinunce di vita che un giovane italiano adesso non ha voglia di fare...a 15, 16 anni si vuol divertire senza privarsi di nulla....

spoud
08-07-2007, 21:23
sė la penso anch'io cosė....ma sai un buon tennista fa tanti sacrifici,gira il mondo per imparare e soprattutto fa tante rinunce di vita che un giovane italiano adesso non ha voglia di fare...a 15, 16 anni si vuol divertire senza privarsi di nulla....

Per diventare qualcuno in ogni tipo d sport bisogna fare certe rinunce...credi che i calciatori passino una bella adolescenza?i problemi sono altri,il principale č ke nel nostro stato il tennis non ha mai esaltato la massa

neve85
08-07-2007, 21:29
Per diventare qualcuno in ogni tipo d sport bisogna fare certe rinunce...credi che i calciatori passino una bella adolescenza?i problemi sono altri,il principale č ke nel nostro stato il tennis non ha mai esaltato la massa
ci vorrebbbe l'effetto tomba anche nel tennis.....dobbiamo sperare che ci capiti il fuoriclasse:rolleyes:

spoud
08-07-2007, 21:32
ci vorrebbbe l'effetto tomba anche nel tennis.....dobbiamo sperare che ci capiti il fuoriclasse:rolleyes:

come ho detto prima,a mio modo d vedere č l'unica speranza!

Paolino85
08-07-2007, 21:35
e i mitici doppi di Nargiso in Coppa davis dove li mettiamo??

spoud
08-07-2007, 21:39
e i mitici doppi di Nargiso in Coppa davis dove li mettiamo??

io d nargiso ricordo + ke altro il naso :D

turaz73
09-07-2007, 07:54
gli italiani nel tennis mancano completamente di "testa".
e questo da sempre.
camporese buon giocatore nulla di più.
buon servizio e gran dritto.
ma se poi hai un rovescio penoso l'avversario sa dove colpire...

ciauzz

ValangaFelsinea
09-07-2007, 08:03
gli italiani nel tennis mancano completamente di "testa".
e questo da sempre.
camporese buon giocatore nulla di pių.
buon servizio e gran dritto.
ma se poi hai un rovescio penoso l'avversario sa dove colpire...

ciauzz
un mio collega il mese scorso ha incontrato in un circolo di Tennis il buon Camporese e ha chiesto di fare una partitella.....inutile dire che il mio collega ha patito una sconfitta tremenda!:D:D:D

turaz73
09-07-2007, 08:56
beh valanga questo mi pare ovvio e ci mancherebbe pure )))))
ciao

ValangaFelsinea
09-07-2007, 08:58
beh valanga questo mi pare ovvio e ci mancherebbe pure )))))
ciao
E certo il fatto č che ha girato il filmino sua moglie, acc io non c'ero č un piacere vedere un professionista all'opera(anche se in pensione)
Ciao turaz, come stai?Laura, tutto bene?salutamela!:)

turaz73
09-07-2007, 10:16
tutti bene
tu?