Visualizza la versione completa : Odio il digitale.... qualcuno sa darmi una mano?!?
E' da ieri sera che in modalità digitale vedo solo i tre prigrammi Rai... per il resto nulla... non riesco a visualizzare nulla!!!!!!!
Devo quindi passare in modalità analogica con una qualità video che lascia a desiderare... ma domanda... quando non ci sarà più l'analogico?!?
Qualcuno di voi ha i medesimi problemi?!? E poi.. cosa può essere a causare questo problema?!? Purtruppo mi sento un pò fuori materia.. :stress:
E si che da casa mia ancora un pò vedo la Valcava dove sn posizionati i ripetitori e da dove dovrebbe arrivarmi i segnali.. bah.. so solo che sto diventando scemo..
Io no. In televisione seguo solo Nickelodeon e Disney Channel con Sky, tutto il resto praticamente non lo vedo.
le località montane non hanno ancora il segnale digitale per cui dove arriva è debole.Ti conviene vedere in analogico staccando il decoder:cool:
Dottor Cunchelli
27-06-2009, 11:50
le località montane non hanno ancora il segnale digitale per cui dove arriva è debole.Ti conviene vedere in analogico staccando il decoder:cool:
tranquillo che i primi ripetitori che vedrà bene sono quelli della tv a pagamento. Io che sto a impruneta a 12 km da firenze ti posso assicurare che all'impruneta il segnale di canale 5 italia 1 rete 4 lo si vede da schifo sul DTT perchè il ripetitore sta a pontassieve. Peccato che essendo vicino si veda male perche c'è il monte davanti e il segnale gli arrivi debole.
Per quanto riguarda invece mediaset a pagamento hanno messo da poco un ripetitore accanto a quello della rai a monte morello e guarda caso l'impruneta ha la potenza di segnale pari al 100% mentre quello di pontassieve è al 20%
in collina ho preso il satellitare :)
a me si vedono malissimo all music e repubblica tv ma non me ne frega piu di tanto
Anche qua! si vede tutto quello che vuoi ma se vai a vedere la qualità del segnale spicca x intensità mediaset premium e LA7 a pagamento poi ci sono i soliti mediaset free e quello più scadente di tutti in fatto di segnale... QUELLI RAI!
DavideBassano
27-06-2009, 11:54
sempre e solo SKY....
Dottor Cunchelli
27-06-2009, 11:59
Anche qua! si vede tutto quello che vuoi ma se vai a vedere la qualità del segnale spicca x intensità mediaset premium e LA7 a pagamento poi ci sono i soliti mediaset free e quello più scadente di tutti in fatto di segnale... QUELLI RAI!
andrà a finire come per l'adsl... i comuni piu disagiati dove non ci sarà convnienza a portare la tv gratis saranno quelli che vedranno male la tv libera....
Dottor Cunchelli
27-06-2009, 11:59
anzi leggi qua
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=91933
sempre e solo SKY....
il migliore:okok:
mattydsx87
27-06-2009, 12:27
Viva il satellite!:okok:
Il decoder è già staccato.... visto che è finito il campionato!!! In ogni caso nella televisione stessa possa decidere se vedere in Analogico o Digitale... e ho sempre visto in digitale... da ieri vedo solo la Rai... :interdetto:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |